• - -

Tribù Top

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
aspetto le motivazioni che stasera darai alla tribù.
i trbm non vi destabilizzano, vi state destabilizzando da soli ti potrei menzionare piu diuna decina di player anche del senato che non sono d'accordo e che non gli piaci nulla ma nulla nulla
ovviamente ho le prove, non sono chiacchiere
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
x3c0jbB_d.jpg
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
queste sono le motivazioni del grande capo, intanto le posto poi commento punto su punto e io, al contrario suo posso dimostrare che mente


PhotoShop ha scritto:

Buonasera tribù, chiedo perdono per l'attesa ma purtroppo ho dovuto lavorare quasi 10 ore oggi tra fornelli e pentole :D

Ora ci sono, e ci tengo a dirvi tutto quanto dalla A alla Z, perchè credo sia giusto nei vostri confronti capire con chi giocate e con chi non dovete giocare, il che sottolinea una netta differenza.

Non saprei da dove partire ma ve la faccio più semplice, Stritol sappiamo tutti quanti che non era nello spicco dell'attività, e fin qui nulla di male, diverse volte gli abbiamo chiesto il censimento delle OFF e invece di darci un numero esatto, ha preferito sempre arrotondare in decesso, magari su 20 full ne dichiarava 10 o robe simili.

NON ESISTE.


Altra cosa, si è riciclato Enygma come sharing senza chiedere il permesso a nessuno del Senato, questa cosa è stata la bocca che ha fatto traboccare il vaso. Qui siamo come una famiglia, e tenersi le cose per sè e agire senza aver consultato il founder o il senato è veramente una cosa vile. Enygma andava riciclato, era un account morto ed era attivo solo per aprire critiche nulle e in controsenso.

Aggiungerei anche una cosa importante. Quante volte abbiamo stoppato gli attacchi prima delle OP? Devo ritrovare uno screen in senato, in poche parole stritol giorni fà mandò un treno scarico nel rosso in bonus notturno. XDD Scimmie del genere non le tengo in tribù, in una squadra da Serie A se segni continuamente autogol a na certa ti cannano LOL

Similmente qui su tribals selezioniamo i player. Se sei in grado di fare le basi, sei desideroso di imparare e capire molti meccanismi sei dei nostri.
Ma se fai di capoccia tua, ciaone proprio.

Stamattina per di più, entrando in sitt, abbiamo trovato diverse DEF ferme in casa, nonostante in questi giorni abbiamo spinto per chiudere diversi bunker.

Credo basti, potrei continuare, ma stritol è il chiaro esempio che se ci facciamo i cazzi nostri per poi finire riciclati non dobbiamo piangere, ce la siamo cercata.

Molti condivideranno il mio pensiero, molti no.

Posso solo dirvi che da ora in poi saremo solo gente seria, e i risultati si son visti, oggi ho visto molta collaborazione nonostante diversi errori di valutazione ahha però ok, c'è voglia di giocare e sono soddisfatto.


Diciamo che siamo in un punto dove i ricicli son terminati.

Quindi non temete, non vi mangiamo.

Però, voglio gente che COLLABORI e che sia ONESTA con noi, e lo saremo altrettanto passando nottate a organizzare per vincere questo world.

INSIEME POSSIAMO FARCELA.

Tolta la mela marcia, il cesto di mele è sano.

Accetto critiche ma soltanto costruttive.

FORZA NORTH

B.
le off , sempre dichiarato quelle che avevo e certamente, avendo 9 villi off non potevo mai averle tutte pronte contemporaneamente per una serie di motivi Dato che non mi hanno dato mai il tempo di averne 5 o 6 pronte si accontentavano delle due che avevo mandandomi a 40 ore di nobile con due off e 5 nob, ovviamente schiantavo e, ovviamente il giro dopo le off pronte erano ancora due o tre e cioè quelle che al giro prima non erano pronte. Premetto che alcuni dei villi off erano ancora in costruzione, ho privilegiato le dif e i pala dif

schiantare off dopo lo stop delle off. Falso , lo stop è arrivato il giorno 28 gennaio con un mp di steaker, puo confermare ma dopo vi metto il messaggio e dopo quella data non ho usato niente .Se possono provarlo che lo facciano


riciclo per sharing , ma se proprio tu e baschi due o tre gg fa mi avete detto di sharare con qualcuno per ingrandire l' account. Non è che vi è girato le scatole che enygma abbia scelto me ? ho visto delle belle note sui suoi villi , forse avevate già deciso di riciclarlo e vi è girato le palle, Quasi dimenticavo , è stato il player enygma a dirmi se volevo i suoi villaggi e poi invece abbiamo deciso di sharare, ovviamente ho i messaggi, e brauer sapeva, gli avevo risposto su watsapp, se non gli stava bene poteva dirlo e invece è stato zitto. comunque lui stesso, come ho sospettato io aveva già deciso di riciclarlo.

treno carico in bonus notturno in macchia nemica, puo essere che mi sia bevuto il cervello ma sicuramente brauer ha i report o che altro per provarlo e sicuramente non mancherà di farlo ,oppure se un trbm legge puo dirlo lui stesso, Secondo me caro brauer ti sbagli con qualche altro. L' unico villo attaccato dopo la ope fatta è stato un villo rosso in macchia nostra, ripeto nostra, lo avevo spiato, era abbordabile e ci ho provato.Il villo il giorno dopo è stato preso da augustus maximus. Ci ho provato due o tre gg PRIMA dello stop off. Ho sempre i report

stamattina entrando in sitt ho trovato molte def ferme .------FALSO
Tu stamani , specifichiamo alle 3 di notte e non stamani, hai trovato scampoli di dif nei villi in costruzione , sono quelle che giornalmente producevo e usavo per bunker, le altre erano le 4 paladinate che ho SEMPRE DETTO di avere e che ho sempre usato, una addirittura era in viaggio sul villo preso in macchia trbm da antibot su sua richiesta, ho i messaggi e li avrete letti pure sul forum, quindi altra cazzata che hai detto ma, sicuramente, hai tutti gli screen e saprai smentirmi, non vedo l' lora PS l' altro gg avevamo la roccaforte con 5.6 attacchi mi sembra, fui il primo ad accorgermene e mandai subito due paladinate, lo scrissi anche sulla nostra chat e firewar che mi rispose, l' unico ma<ndo qualcosa pure lui e si risenti pure con gli altri perchè ascrisse se io e lui eravamo gli unici a mandare avrebbe ritirato gli oni che strava mandando per non farli macinare. Bhe , dopo c he vi siete svegliati qualcuno ha avuto pure il coraggio , o tu o baschi, non ricordo ma bisogna che controlli o sui mp o sulla chat wattsap, di dirmi non dovevi mandarle , dovevi prima avvisare noi. Ma voi siete malati !!?? scendi dal piedistallo prima che un giorno tu cada da solo e ti faccia male

altre cose da dire su stritol se queste che hai scritto sono quelle importanti , tutte smentite, aspettiamo le tue prove, , fai bene a non scriverne altre

conclusioni, sei un player bugiardo, alcuni membri del senato hANNO CONSTATAtO che di dif non ce ne erano a parte le paladinate e te lo hanno pure detto,

State tranquilli che non mangiamo piu nessuno ci credo , se lo fACESTE ANCORA NON AVRESTE PIU GIUSTIFICAZIONI



CONCLUSIONE, caro brauer aspetto tutti i tuoi scren per smentire le cose che ho detto e confermare le tue Auguri
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Non sono Crazy Horse e non ti do importanza, per me puoi sbattere anche la testa al muro ma la mia decisione la rifarei mille volte. Ciao
 

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
Ahahahahahahahah, comunque Brauer almeno Crazy un pò di stile in queste cose lo sapeva creare, migliorate vi prego.
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Non sono Crazy Horse e non ti do importanza, per me puoi sbattere anche la testa al muro ma la mia decisione la rifarei mille volte. Ciao
fai bene a non darmi importanza , aspetto ancora gli screen , uno come te per paura di non essere smentito li avrà sicuramente. Io sbatto la testa al uro, la testa al muro l' hai appena sbattuta tu e non te ne rendi conto
 
Ultima modifica:

Deleted User - 102417

Ospite
I ricicli forzati ci sono sempre stati, senatori di tribù che prendono il sitting degli avversari ci sono sempre stati... quanto flame inutile che state facendo...
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Stritol non pensavo ci tenessi così tanto alla mia amicizia. :DEppure ti ho ben spiegato che non ho nulla di personale nei tuoi confronti, ma se un founder/senatori mi danno una motivazione valida io parto e non guardo in faccia a nessuno a qualunque ora. Capisco la tua frustrazione, avevi sia tu che Enygma altri obiettivi e sicuramente avreste voluto vincere il W a modo vostro.. Potrete farlo sicuramente in altri lidi.
Mi fanno ridere i TBRM che si ergono a paladini di chissà che, quando sono come tutti gli altri. Ma vabbè è il gioco del flame.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
I ricicli forzati ci sono sempre stati, senatori di tribù che prendono il sitting degli avversari ci sono sempre stati... quanto flame inutile che state facendo...

Faccio notare che fino a pochi anni fa i ricicli forzati tramite uso improprio dell'account sitting erano addirittura contro il regolamento

Mi fanno ridere i TBRM che si ergono a paladini di chissà che, quando sono come tutti gli altri. Ma vabbè è il gioco del flame.

No, questo è un punto a cui tengo. In TBRM nessuno è (o verrà) mai stato riciclato dopo essere stato vuotato a tradimento tramite sitting preventivo. È una cosa facilmente verificabile e che ci è anche costata non pochi villi.

Se per voi è una cosa accettabile ok, ma non cercate di nascondervi dietro al "lo fanno tutti, siamo tutti uguali". Un minimo di onestà intellettuale, grazie.
 

gabboide

Newbie
Numero di reazioni
12
mi sento tirato in causa dato che ho gestito alcuni ricicli in NORTH e mi sono occupato quelli di Stritol con tiba, pertanto dico la mia.
Non penso sappiate chi sono e mi presento, Gabboide, sharer in ANTIBOT.
I ricicli forzati ci sono in ogni w, il modo è senza dubbio discutibile e non da adottare a prescindere, dipende dai founder e da come si vuole gestire la tribu, dal contesto e dalla "fretta che si ha". Se vuoi TBRM agite e gestite queste cose in altro modo ok, ci sta, e non metto bocca (anche nel caso in cui aveste adottato ricicli forzati). Le infamate ad ogni modo, non riguardano solo i ricicli ma penso possano comprendere anche altre "mosse" all'interno di tribals.
Dispiace per il player, chiunque esso sia, pero a mio avviso in un ottica di tribu è assurdo che ci sia, in alcune situazioni, una differenza totalmente netta tra chi si fa i cacchi suoi e vegeta e chi si sbatte e ci investe tempo ( oltrechè soldi), sotto quest'ottica la tribù nel collettivo ci perde e di conseguenza si adottano le misure che ogni tribu ritiene piu opportune.
Finisco dicendo che nella nostra tribu sono presenti casi in cui abbiamo messo a sharare parecchi player, di conseguenza ogni caso viene gestito singolarmente.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Stritol non pensavo ci tenessi così tanto alla mia amicizia. :DEppure ti ho ben spiegato che non ho nulla di personale nei tuoi confronti, ma se un founder/senatori mi danno una motivazione valida io parto e non guardo in faccia a nessuno a qualunque ora. Capisco la tua frustrazione, avevi sia tu che Enygma altri obiettivi e sicuramente avreste voluto vincere il W a modo vostro.. Potrete farlo sicuramente in altri lidi.
Mi fanno ridere i TBRM che si ergono a paladini di chissà che, quando sono come tutti gli altri. Ma vabbè è il gioco del flame.
a me della tua amicizia non mi interessa un fico secco , mai creduto alle amicizie su tribals, in genere sono amicizie virtuali e tu ne sei la prova, Credo molto di piu al rispetto tra player. Riguardo alle motivazioni si anche a me piace essere motivato ma, alla fine, in fondo ragiono sempre con la mia testa.Questo per dire che tu puoi motivarmi fin che vuoi ma se è una stronzata, carognata, chiamala come vuo,i se la accetti e condividi devi essere sia stronzo che carogna. Credo che un barlume di intelligenza per capire il concetto tu ce lo abbia
 

DeletedUser34027

Ospite
Se fate così con i vostri players meno attivi non oso immaginare come potreste comportarvi coi vostri alleati.....

Li arrotondate in decesso? Perché non sono allo spicco dell'attività nemmeno loro? XDDD

Ebri Ebri quanto in basso mi sei caduto...


Vincerete il w forse, dacci almeno la possibilità di deriderti un po' per quello che sei XDDDD
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
mi sento tirato in causa dato che ho gestito alcuni ricicli in NORTH e mi sono occupato quelli di Stritol con tiba, pertanto dico la mia.
Non penso sappiate chi sono e mi presento, Gabboide, sharer in ANTIBOT.
I ricicli forzati ci sono in ogni w, il modo è senza dubbio discutibile e non da adottare a prescindere, dipende dai founder e da come si vuole gestire la tribu, dal contesto e dalla "fretta che si ha". Se vuoi TBRM agite e gestite queste cose in altro modo ok, ci sta, e non metto bocca (anche nel caso in cui aveste adottato ricicli forzati). Le infamate ad ogni modo, non riguardano solo i ricicli ma penso possano comprendere anche altre "mosse" all'interno di tribals.
Dispiace per il player, chiunque esso sia, pero a mio avviso in un ottica di tribu è assurdo che ci sia, in alcune situazioni, una differenza totalmente netta tra chi si fa i cacchi suoi e vegeta e chi si sbatte e ci investe tempo ( oltrechè soldi), sotto quest'ottica la tribù nel collettivo ci perde e di conseguenza si adottano le misure che ogni tribu ritiene piu opportune.
Finisco dicendo che nella nostra tribu sono presenti casi in cui abbiamo messo a sharare parecchi player, di conseguenza ogni caso viene gestito singolarmente.
quindi queste 9 righe per dire cose ??? motivazioni reali zero , fatti zero, le motivazioni date dal vostro capo che io ho letto, sono meno di zero e false e tu lo sai bene. Ve lo dico io il motivo. Avevate deciso il riciclo di enygma, ( non lo sapevo fino a ieri pomeriggio) spartito già i villi, avevate perfino messo le note sui suoi villi , quando avete visto che stavamo unendo l' account per sharare per volere di enygma con tanto di messaggi ( dato che come tu dici avete consigliato , obbligato altri a farlo, anche a me lo avete detto ma io in genere gioco da solo) vi è girato le scatole e vi siete inventati una marea di minkiate per giustificarvi ma avete sbagliato personaggio :
1--- aspetto sempre gli screen che provano che dentro ai villi avevo una montagna di dif oltre le paladinate, 4 in tutto, di cui una in viaggio proprio sul tuo account antibot (Dove dentro cì sei prorpio tu gabboide) nel villo preso in macchia trbm, richiesta il giorno stesso del riciclo. Probabilmente li avete ma vi smerderebbero e quiindi non li usate.

Gli ANTIBOT gen 30, 19:20
VILLO:[coord]546|484[/coord]


siamo riusciti a tenerlo, ho bisogno di deff mobili momentanee per coprilo poi rispedisco tutto indietro, grazie mille raga!

baschi

Stritol gen 30, 19:22
mando subito la paladinata, ti dico poi quanto ci mette

Stritol gen 30, 19:23
estinazione: leo18 (546|484) C45
Giocatore: Gli ANTIBOT
Durata: 10:43:01
Arrivo: domani alle 06:06:19

9250 3500 0 2093 0 0 0 900 0 0 1 0

Gli ANTIBOT gen 30, 19:23
dimmi i tempi prima

Stritol gen 30, 19:24
leggi

Stritol gen 30, 19:24
estinazione: leo18 (546|484) C45
Giocatore: Gli ANTIBOT
Durata: 10:43:01
Arrivo: domani alle 06:06:19


9250 3500 0 2093 0 0 0 900 0 0 1 0

Gli ANTIBOT gen 30, 19:25
perfetto grazie

Stritol gen 30, 19:26
di niente

Stritol gen 31, 03:22
quindi questa bravata di attaccarmi cosa è



2---aspetto sempre la prova secondo la quale avrei usato le off dopo il messaggio di steaker del 28 sera. Non lo ho fatto e quindi non ce l' avete

3...off mandate in bonus notturno !!?? Bah .Mettete i report

4... non potete dire che nei vostri villi non c'erano def mie, ero uno dei primi a mandarle, sempre e in tutti o quasi

5....una cosa l' hai detta giusta il riciclo forzato è una cosa discutibile e dipende dal founder. Parole tue ( I ricicli forzati ci sono in ogni w, il modo è senza dubbio discutibile e non da adottare a prescindere, dipende dai founder ) Infatti ci sono due tipologie di founder, quello vero e quello che pensa di esserlo . Ho la presunzione di affermare che un vero founder queste cose non le fa, le gestisce in altro modo se sono veramente gravi motivi e mai un founder vero avrebbe detto che se sei piccolo non servi. In genere sono i piccoli account di piccoli player che possono servire off per il morale alto, o essere serbatoio di dif se sono in zone tranquille ., Lo sono stato anche io founder e ci ho vinto un w. A quei tempi se un player combinava qualcosa di grave lo si espelleva e poi si faceva quello che andava fatto senza comportarsi da falsi player che entrano di notte, nel tuo account come ladri che non si vogliono far vedere e svuotano i villaggi. Se siete fieri di questo avete grossi problemi comportamentali. Detto questo, mi girano i coglioni si e parecchio, non per i villaggi ma il tempo perso e per i soldi , si per il furto dei soldi , quei villaggi sono costati soldi per il premium, per comprare risorse, per shoppare le costruzioni , furto che la inno games avendo tolto l' irregolarità dell' entrare nell' account e danneggiarlo, in un certo qual modo ha consentito a farlo. Una volta se facevi quello che ha fatto photoshop si veniva bannati. Spero che la cosa venga presa in considerazione di nuovo da inno games per la tutela stessa dei player che spendono soldi a favore del gioco. Sinceramente se fossi inno games mi chiederei per quale motivo oggi come oggi un player dovrebbe spendere fior fiore di soldi per creare un account e poi rischiare di incontrare un coglione che di notte te lo ruba.
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
questo è un estratto del messaggio mandato da photoshop ..alias brauer tibagnocco di ieri sera alle ore 20 per motivare il mio riciclo forzato

..........
Diciamo che siamo in un punto dove i ricicli son terminati.

Quindi non temete, non vi mangiamo.







red.png
??? (472|467) K449,737ENYGMADaniele1979 [NORTH]2020-02-01 00:52:58
red.png
??? (473|478) K449,606ENYGMAPhotoShop [NORTH]2020-01-31 23:58:16
red.png
??? (468|469) K449,314ENYGMAkeywest [NORTH]2020-01-31 23:24:00
red.png
??? (476|476) K449,320ENYGMAFelix6666 [NORTH]2020-01-31 22:10:45
red.png
??? (474|475) K449,320ENYGMAprincipessa sissi [NORTH]2020-01-31 21:33:13
red.png
??? (475|470) K4410,049ENYGMAFelix6666 [NORTH]2020-01-31 20:47:39
red.png
Miconsentanabbo (477|480) K448,940ENYGMAPhotoShop [NORTH]2020-01-31 20:08:41
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Se fate così con i vostri players meno attivi non oso immaginare come potreste comportarvi coi vostri alleati.....

Li arrotondate in decesso? Perché non sono allo spicco dell'attività nemmeno loro? XDDD

Ebri Ebri quanto in basso mi sei caduto...


Vincerete il w forse, dacci almeno la possibilità di deriderti un po' per quello che sei XDDDD

Ho scritto di corsa e avevo mille cose da fare, con Lodi mi sono fatto quattro risate per i meme perché in effetti sono stati divertenti.
Comunque me le farò anche io queste belle risate, sopratutto perché cerchi di buttare fango su di me e la mia tribù, tattica da sempre conosciuta, ma con i nostri alleati non ci sono problemi e non tradiremo, mi spiace.

Ciaone, ora hai un top player da reclutare e forse chissà, era già dei vostri.
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
S
Ho scritto di corsa e avevo mille cose da fare, con Lodi mi sono fatto quattro risate per i meme perché in effetti sono stati divertenti.
Comunque me le farò anche io queste belle risate, sopratutto perché cerchi di buttare fango su di me e la mia tribù, tattica da sempre conosciuta, ma con i nostri alleati non ci sono problemi e non tradiremo, mi spiace.

Ciaone, ora hai un top player da reclutare e forse chissà, era già dei vostri.

Spie, spie ovunque

Cit. Crazy Horse
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
C'è un film a mio parere interessante che varrebbe la pena vedere e che, seguendo questa vicenda, mi ha fatto ricordare, il titolo del film è Quel che resta del giorno, non vi sto a raccontare la trama, chi vuole se lo guardi in streaming, quello che vorrei evidenziare è che a forza di ricicli forzati cosa rimane della tribe intesa come luogo di aggregazione ?
Non penso solo a questa vicenda, ma anche a quelle simili successe in passato, poi in w futuro che spazio potrebbe esserci per stare nuovamente assieme nella stessa tribe tra riciclato e riciclatore ? Nulla direi, quindi si chiudono ponti e porti, cosa opposta al concetto di tribe.
Mi spiace molto per Marco (stritol) persona che stimo, credo si sarebbero potute trovare soluzioni meno muscolari a questa vicenda.
 
In cima