• - -

Tribù del w

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jordino di la verita che shari con jeffy
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
e ma jeffy attira
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Jordieeeee mi vuoi?? O mi odi?
Faccio il mercante in teoria però se vuoi vengo con te
Faccio il casting : da 0 a 10 quanto ami la cornamusa ? E la zampogna ? O preferisci il flauto traverso ...
 

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
Faccio il casting : da 0 a 10 quanto ami la cornamusa ? E la zampogna ? O preferisci il flauto traverso ...

Si ma i maschietti devono stare tutti in kilt e senza mutande come da tradizione

:p:p:p
IMG_1368.JPG
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@LadyOscar tu che fai ? Giochi assieme a noi ?
 

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Ma quanto sono piccoli i mondi allo start :eek:
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Faccio il casting : da 0 a 10 quanto ami la cornamusa ? E la zampogna ? O preferisci il flauto traverso ...


Sono della vecchia scuola, mi piace pensarla alla vecchia maniera, ricordi no? Lei suona il flauto e lui la tromba.

Stanotte se riesco starto e vengo a trovarti ^^
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Sono della vecchia scuola, mi piace pensarla alla vecchia maniera, ricordi no? Lei suona il flauto e lui la tromba.

Stanotte se riesco starto e vengo a trovarti ^^
Nessuno mi crederà ne sono sicuro, ma ho lavorato per un paio d'anni in un ufficio sopra ad una scuola musicale, iniziavano pomeriggio tardi per fortuna, erano due insegnanti, maschio e femmina, lei dava lezioni di chitarra, lui ... beh lui ... avete già capito
 

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
Nessuno mi crederà ne sono sicuro, ma ho lavorato per un paio d'anni in un ufficio sopra ad una scuola musicale, iniziavano pomeriggio tardi per fortuna, erano due insegnanti, maschio e femmina, lei dava lezioni di chitarra, lui ... beh lui ... avete già capito
Io non ho capito :rolleyes:
 
Numero di reazioni
530
Nessuna tribù a nord ovest?
 

DeletedUser49840

Ospite
Ssa
PB
Aed
Monkey
Tsu

E poi non so se starteranno altre tribù
 
In cima