• - -

Tribù del w

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Mi sembra di scorgere in lontananza una tribù chiamata NOTA ^^
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Speriamo salti fuori qualche tribù seria che devo mercanteggiare
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
La tribe di cui sarò founder unico e onnipotente si chiamerà : "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia la zampogna, abbreviato in ZAMPA" sarà composta da soli player che sappiano suonare la zampogna e/o la cornamusa, di nazionalità italiana o scozzese (per gli esperti in cornamusa) , al momento non ci sono state adesioni, ma sono arcisicuro che tra oggi e domani ce ne saranno millanta, nel caso apriremo accademie.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
La tribe di cui sarò founder unico e onnipotente si chiamerà : "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia la zampogna, abbreviato in ZAMPA" sarà composta da soli player che sappiano suonare la zampogna e/o la cornamusa, di nazionalità italiana o scozzese (per gli esperti in cornamusa) , al momento non ci sono state adesioni, ma sono arcisicuro che tra oggi e domani ce ne saranno millanta, nel caso apriremo accademie.

La mia cornamusa al tuo servizio.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jordino la mia cornamusa e' enorme, sempre a tua disposizione, anche se vorrei vincere un w alle dipendenze del maestro mentina
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
jordino la mia cornamusa e' enorme, sempre a tua disposizione, anche se vorrei vincere un w alle dipendenze del maestro mentina
Tutti noi aneliamo ad essere alle dipendenze del maestro mentina e non importa avere una cornamusa piccola o enorme, ma tutto dipende dal suo utilizzo, virtuoso o vizioso, pennello grande o grande pennello.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Ma qualcuno lo gioca ? O dobbiamo assistere ad uno scontro tra ct e nota? :(
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Scontro mastino vs romania.da morire dal ridere;farebbero a botte per accaparrarsi diplo in tutti i k.il server arlecchino ahahahah
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Quasi nulla mi sa :(
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Un w dove voglio vendere io vedrai che nessuno shoppa.... pulcino nero sono :(
 
In cima