• - -

Treno perfetto ?

DeletedUser

Ospite
Anche io voglio sapere questo fantomatico modo per mandare trenini dal telefono! Guida guida guida guida :rolleyes:
 

DeletedUser38056

Ospite
Ovvio che è in regola :/

400 ms per 4 nobili in sto w è la norma
 

DeletedUser29511

Ospite
Non so come venga interpretato il regolamento dal cellulare.

Sul pc lo staff ti dice che per ogni attacco deve corrispondere a un click col mouse.
 

DeletedUser40573

Ospite
Quindi teoricamente,se sul cellulare vige lo stesso regolamento,l'azione dell'applicazione viene interpretata come un click.

Potrebbe quindi essere legale.
 

DeletedUser35775

Ospite
se ho letto bene e capito bene sembra illegale il sistema....mi ricorda molto il T-Train.
Attendiamo .......
 

DeletedUser36649

Ospite
A tempo perso sto sviluppando un'app con vari tools (tutti legali) per tribals.

All'interno vi è anche il tool per mandare il treno, quale grazie all'aiuto di alcuni supporter ho testato ed è del tutto legale.

Testato su iPhone 4 con connessione 3G: Treno mandato a 100ms.

Vi aggiornerò quando ho finito almeno parte dell'App, quale successivamente farò anche per Android.
 

DeletedUser36393

Ospite
A tempo perso sto sviluppando un'app con vari tools (tutti legali) per tribals.

All'interno vi è anche il tool per mandare il treno, quale grazie all'aiuto di alcuni supporter ho testato ed è del tutto legale.

Testato su iPhone 4 con connessione 3G: Treno mandato a 100ms.

Vi aggiornerò quando ho finito almeno parte dell'App, quale successivamente farò anche per Android.


:* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
 

DeletedUser40387

Ospite
Io ho l'iphone e non ho mai capito come cambiare scheda in fretta (non mi ci sono mai messo).. ma probabile ci sia il modo..
Comunque julian hai appena dato conferma che sei celestini. Dato che salvo ha sharato sia con te che con me e menta..

Ho forse accennato al fatto che ho sharato con salvoc?:) Mi sembra di no,infatti non ci ho ma sharato.
 

DeletedUser

Ospite
Mollo il pc e mando treni da iphone 5 u.u
Oppure metto l' Hotspot
 

DeletedUser

Ospite
A tempo perso sto sviluppando un'app con vari tools (tutti legali) per tribals.

All'interno vi è anche il tool per mandare il treno, quale grazie all'aiuto di alcuni supporter ho testato ed è del tutto legale.

Testato su iPhone 4 con connessione 3G: Treno mandato a 100ms.

Vi aggiornerò quando ho finito almeno parte dell'App, quale successivamente farò anche per Android.

Sauer for president

Giuly
 

DeletedUser34960

Ospite
Se è legale quello, non capisco perchè non deve esserlo il t-train...
 
In cima