• - -

Treno perfetto ?

DeletedUser

Ospite
Ho bisogno di una consultazione da voi..

Ammetto che l'unica volta che ho visto una cosa simile fu in un lancio da uno che utilizzava un programma, voi cosa ne pensate di un lancio simile ??

Il villo di partenza è lo stesso

Attacco 1 --> 08:20:04:200
Attacco 2 --> 08:20:04:300
Attacco 3 --> 08:20:04:400
Attacco 4 --> 08:20:04:500
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Non c'è nulla di strano, è il server a mettere 100ms tra un attacco e l'altro :D
 

DeletedUser

Ospite
si ma quindi vuole dire che il tizio ha premuto invio (o cliccato sul mouse) cambiato tab (prob con un tasto).. il tutto in meno di 100ms ?

Perche se non sbaglio per far si che il sistema ti metta almeno a 100 devi essere più veloce di così..
 

DeletedUser

Ospite
Già, sembra impossibile ma ci sono tizi che ci riescono .-.
 

DeletedUser

Ospite
è possibile mandarli anche in 300ms 4 nobili , è tutto estremamente in regola
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ok, da un cell è praticamente impossibile, però dal pc è facilmente fattibile ;)
 

DeletedUser29511

Ospite
beh dal cell è più facile dato che ci sono le app per fare le scorciatoie con i tasti ^^
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Se mi spiegate come fare un trenino dal cell mi fate un favore, mai riuscito a metterli in meno di 5/6 secondi :confused:
 

DeletedUser35593

Ospite
Se non ti fidi puoi segnalarlo via ticket, c'è parecchia gente che usa il t-train (illegale) perchè non viene rintracciato
 

DeletedUser36393

Ospite
Eh fate un tutorial sui trenini da cellulare va :stormaxe:
 

DeletedUser

Ospite
Dal cell mi sembra improbabile..
Comunque per farlo perfetto ti serve una connessione lenta. Io con chiavetta wind (causa lagg mostruoso di 2-4 secondi) li facevo partire a 100ms perfetti (il massimo in w17). Ora con connessione decente sforo (dato che 100ms non ce la fai con il metodo classico).
Prossimamente provo usando il cell come Hotspot e vediamo come va.
 

DeletedUser29511

Ospite
Io conosco solo il metodo con l'iphone jailbreakato :|

C'era un tool su cydia che ti permetteva di impostare ad ogni tasto del device un certo tipo di commando.

A quel punto bastava impostare il tasto del volume per cambiare scheda e il tasto home per premere il tasto ok
 

DeletedUser40387

Ospite
Chiedete a salvoc91 che con il Suo S4 quando ha la connessione rapida vi mette fake e nobili,full etc.. etc... col cell in meno di 40ms.
 

DeletedUser39560

Ospite
io sono connesso solo da mobile e coordinare/ninjare ammetto siano una cavolata...

alcune volte mi capita di non metterli esattamente coordinati a 100/200 ms(in base al world) ma sicuramente mai messi a 5/6 secondi.

non so esattamente su IPhone(si possono aprire più pagine safari in contemporanea ?) da IPad sì ed é identico(fatto più fatto meno) al pc.

: )

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
Io ho l'iphone e non ho mai capito come cambiare scheda in fretta (non mi ci sono mai messo).. ma probabile ci sia il modo..
Comunque julian hai appena dato conferma che sei celestini. Dato che salvo ha sharato sia con te che con me e menta..
 
In cima