• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Le vostre risposte sono così vuote di materiale che non mi posso neanche sprecare a ragionare su di una risposta per quest'accozzaglia inutile di parole che fate.

Non siete stimolanti... Anzi forse uno stimolo mi viene... :sick:

Giovanni ma tu chi .. sei in game che vieni qui a blaterare senza sapere nulla? Forse con i toxxxxicielli <3<3 6 in buona kompagnia? Anch'essi blaterano principalmente in pubblica piazza fra loro su cose che non sanno per accarezzarsi il loro piccolo... ego
Adesso fai il bravo e torna nella caverna dimenticata da cui sei rantolato fuori.
E soprattutto togliti il nome di Gandren dalla bocca, perché chiamarlo rifiuto è da troglodita
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Le vostre risposte sono così vuote di materiale che non mi posso neanche sprecare a ragionare su di una risposta per quest'accozzaglia inutile di parole che fate.

Non siete stimolanti... Anzi forse uno stimolo mi viene... :sick:

Giovanni ma tu chi .. sei in game che vieni qui a blaterare senza sapere nulla? Forse con i toxxxxicielli <3<3 6 in buona kompagnia? Anch'essi blaterano principalmente in pubblica piazza fra loro su cose che non sanno per accarezzarsi il loro piccolo... ego
Adesso fai il bravo e torna nella caverna dimenticata da cui sei rantolato fuori.
E soprattutto togliti il nome di Gandren dalla bocca, perché chiamarlo rifiuto è da troglodita

In tutto questo però mi hai messo un dubbio. Come si rantola fuori da una caverna?
 

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
7k5vsw.jpg
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
@giovanni131313 fletta i nobili da asfalto

sono impegnato a provare a tenerti in piedi spartaco

Le vostre risposte sono così vuote di materiale che non mi posso neanche sprecare a ragionare su di una risposta per quest'accozzaglia inutile di parole che fate.

Non siete stimolanti... Anzi forse uno stimolo mi viene... :sick:
va beh, ti sono stati presentati i dati oggettivi, qui l'unico che non argomenta e si attacca a retorica becera sei tu
comunque...

Giovanni ma tu chi .. sei in game che vieni qui a blaterare senza sapere nulla? Forse con i toxxxxicielli <3<3 6 in buona kompagnia? Anch'essi blaterano principalmente in pubblica piazza fra loro su cose che non sanno per accarezzarsi il loro piccolo... ego
Adesso fai il bravo e torna nella caverna dimenticata da cui sei rantolato fuori.
E soprattutto togliti il nome di Gandren dalla bocca, perché chiamarlo rifiuto è da troglodita
Fino a prova contraria qui l'ospite sei tu, quindi togliti le scarpe e rispondi con educazione (cazzata da 60enne me ne rendo conto, ma sono vecchio dentro)
In ogni caso, si sto giocando nel w, non importa dove
Per il nome di gandren invece direi di no, ha dato dimostrazione di meritarsi tutto quello che gli viene detto dietro e non concepisco come qualcuno possa ancora fidarsi ad averlo in tribù


p.s scusate per il multiposting ma sono pigro
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

*BaRoS*

Scudiero
Numero di reazioni
15
Scusate se m'intrometto...(so che vi ero mancato)
Ma in top 20 av.sconfitti ci sono anche io ;(
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Testo modificato dallo staff per flame
Io ho preso solo barbari. Non c'era nulla da conquistare vicino a me. Quelli ho preso e l'ho fatto anche discretamente per essere uno scarsone che gioca da solo.

Da oggi ti battezzo immatricolina (immaturo+matricolina) direi che per una bimba diligente come te va più che bene.
E' ovvio che non riuscite a fare i conti con i vostri fallimenti. Siete dei pro player che non riescono a conquistare un gruppo di scappati di casa.
Dai sotterratevi. Non sono mai durato così a lungo in un W, solo degli scarsi come voi potevano far campare Ospite96 per 5 mesi in un W.
Sarebbe da togliervi le targhette. Ed il bello è che non potete farmi nulla, perché ci prendete le famose Legnate sui denti.
Vi state facendo mettere i bastoni fra le ruote da me, Ospite96 ragazzi..... ma che umiliazione può essere? Sono 6 in supporter, vi ho proprio sfondato il

Lucifero tu sei il male in terra e prima o poi il pugno di ferro della giustizia divina si abbatterà sui tuoi villi blasfemi da infedele.
Quindi ridacchia poco che il bene prevale sempre

Seven, è sempre bello flammarti. Purtroppo a volte sei così ... che non ce n'è neanche il bisogno. So che puoi fare di meglio, impegnati <3

Giovanni a me dispiace leggerti, sei proprio cringe. Sento disagio, tristezza, tenerezza quando leggo i tuoi messaggi. E' veramente una sensazione strana.
Non sei divertente, non sei interessante, non mi insulti a dovere, non si capisce dove giochi, non aggiungi nessuna info al game, non si è ancora capito da quale freak show sei uscito... Dai su, ritirati cucciolo.

Vi ricordavo più frizzantini.
Dov'è il Toxic in questa chat?
L'unico che non perde mai lo smalto è il vostro domatore pokedex. Una risata sincera me la strappa sempre.

Ma la cosa che sottolineo sempre è che fate proprio il circo quando vi sbrodolate addosso sti dati e numeri insulsi come quelli menzionati da Rosicchio e Immatricolina, che riportano sempre ad una unica e vera considerazione.

AL FRONTE NULL NON PASSATE.
PUNTO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Io ho preso solo barbari. Non c'era nulla da conquistare vicino a me. Quelli ho preso e l'ho fatto anche discretamente per essere uno scarsone che gioca da solo.
I tuoi grafici a circo portali a lavoro che forse ti danno una promozione.
Da oggi ti battezzo immatricolina (immaturo+matricolina) direi che per una bimba diligente come te va più che bene.
E' ovvio che non riuscite a fare i conti con i vostri fallimenti. Siete dei pro player che non riescono a conquistare un gruppo di scappati di casa.
Dai sotterratevi. Non sono mai durato così a lungo in un W, solo degli scarsi come voi potevano far campare Ospite96 per 5 mesi in un W.
Sarebbe da togliervi le targhette. Ed il bello è che non potete farmi nulla, perché ci prendete le famose Legnate sui denti.
Vi state facendo mettere i bastoni fra le ruote da me, Ospite96 ragazzi..... ma che umiliazione può essere? Sono 6 in supporter, vi ho proprio sfondato il

Lucifero tu sei il male in terra e prima o poi il pugno di ferro della giustizia divina si abbatterà sui tuoi villi blasfemi da infedele.
Quindi ridacchia poco che il bene prevale sempre

Seven, è sempre bello flammarti. Purtroppo a volte sei così ... che non ce n'è neanche il bisogno. So che puoi fare di meglio, impegnati <3

Giovanni a me dispiace leggerti, sei proprio cringe. Sento disagio, tristezza, tenerezza quando leggo i tuoi messaggi. E' veramente una sensazione strana.
Non sei divertente, non sei interessante, non mi insulti a dovere, non si capisce dove giochi, non aggiungi nessuna info al game, non si è ancora capito da quale freak show sei uscito... Dai su, ritirati cucciolo.

Vi ricordavo più frizzantini.
Dov'è il Toxic in questa chat?
L'unico che non perde mai lo smalto è il vostro domatore pokedex. Una risata sincera me la strappa sempre.

Ma la cosa che sottolineo sempre è che fate proprio il circo quando vi sbrodolate addosso sti dati e numeri insulsi come quelli menzionati da Rosicchio e Immatricolina, che riportano sempre ad una unica e vera considerazione.

AL FRONTE NULL NON PASSATE.
PUNTO.
@Kobalake32
Amico mio lo ricicli vero?
Non è bello
Da parte tua avere il multi di Marra in trib :ROFLMAO:
 
Numero di reazioni
5.161
Io ho preso solo barbari. Non c'era nulla da conquistare vicino a me. Quelli ho preso e l'ho fatto anche discretamente per essere uno scarsone che gioca da solo.

Complimentoni e congratulazioni vivissime.

I tuoi grafici a circo portali a lavoro che forse ti danno una promozione.

I grafici a circo sarebbero? Dei grafici con un nasino rosso o forse appoggiati su treppiedi con le scarpe grandi grandi?

Da oggi ti battezzo immatricolina (immaturo+matricolina) direi che per una bimba diligente come te va più che bene.

Ho avuto nickname peggiori, nessuno di quelli che me li ha dati però si è poi più ripresentato.
Se però sei tocco tanto quanto il tuo amichetto probabilmente tornerai e tornerai ancora a strapparci un sorriso.

E' ovvio che non riuscite a fare i conti con i vostri fallimenti. Siete dei pro player che non riescono a conquistare un gruppo di scappati di casa.

Ci hai scoperti.

Dai sotterratevi. Non sono mai durato così a lungo in un W, solo degli scarsi come voi potevano far campare Ospite96 per 5 mesi in un W.

Il W è grande e sei lontano, se vuoi puoi avvicinarci, di ricicli mi sembra ce ne siano.

Sarebbe da togliervi le targhette. Ed il bello è che non potete farmi nulla, perché ci prendete le famose Legnate sui denti.

Se sei geloso delle targhette dillo chiaramente che lo troviamo un modo di fartene arrivare una.
Magari l'anno prossimo creiamo il contest "Nasino 2023", ci vai a braccetto con "Troll 2022"

Vi state facendo mettere i bastoni fra le ruote da me, Ospite96 ragazzi..... ma che umiliazione può essere? Sono 6 in supporter, vi ho proprio sfondato il

Sei proprio forte, si vede che quei barbari li hai cresciuti proprio bene.

Lucifero tu sei il male in terra e prima o poi il pugno di ferro della giustizia divina si abbatterà sui tuoi villi blasfemi da infedele.
Quindi ridacchia poco che il bene prevale sempre

Tu saresti il bene? O ti nascondi sotto la gonna di qualcun altro?

Giovanni a me dispiace leggerti, sei proprio cringe. Sento disagio, tristezza, tenerezza quando leggo i tuoi messaggi. E' veramente una sensazione strana.
Non sei divertente, non sei interessante, non mi insulti a dovere, non si capisce dove giochi, non aggiungi nessuna info al game, non si è ancora capito da quale freak show sei uscito... Dai su, ritirati cucciolo.
Non che tu ci abbia fornito chissà quale visione interessante del game.

Vi ricordavo più frizzantini.

Ricordaci di inviarti una foto del prossimo raduno, vedrai quanti frizzantini.

Dov'è il Toxic in questa chat?

Tecnicamente questo è un forum, il Toxic è nella nostra chat.

L'unico che non perde mai lo smalto è il vostro domatore pokedex. Una risata sincera me la strappa sempre.

Eh già, sei un coso di poche pretese visto che ti fa ridere una sola parola pronunciata più e più volte.

Ma la cosa che sottolineo sempre è che fate proprio il circo quando vi sbrodolate addosso sti dati e numeri insulsi come quelli menzionati da Rosicchio e Immatricolina, che riportano sempre ad una unica e vera considerazione.

AL FRONTE NULL NON PASSATE.
PUNTO.

Ribadisco, con la poderosa crescita dei tuoi barbari ed i tuoi volenterosi supporti, quel muro è invalicabile.
 
In cima