• - -

tipi di ban

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Che ne sai che è sempre quella? Ok facciamo come dici tu, violo una regola. Poi? Fatto la prima volta (c'è sempre una seconda ^^'), allora faccio anche la seconda, la terza.. poi diranno "mò basta".. a tutto c'è un limite ^^'. E a quel punto puoi salutare il tuo account :)

Esempio: subisco un attacco di massa da un'intera tribe, decine e decine di full off in arrivo. Mi bannano, divento inattaccabile. Le full perdono un sacco di tempo a rientrare. I miei compagni massacrano gli attaccanti.
 

DeletedUser

Ospite
ecco...questo è un comportamento a mio avviso molto scorretto...ma a parte che a quanto ne so su questa versione di Tribals c'è anche il ban attaccabile (che di solito vien dato per gli insulti se non sbaglio),inoltre aggiungerei che utilizzare questa tecnica ti può salvare una volta...facciamo due...ma prima o poi ti beccano...e allora tanti saluti al tuo account..:D
 

DeletedUser

Ospite
ma se scrivo edit by Meli sul forum vengo bannato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Esempio: subisco un attacco di massa da un'intera tribe, decine e decine di full off in arrivo. Mi bannano, divento inattaccabile. Le full perdono un sacco di tempo a rientrare. I miei compagni massacrano gli attaccanti.

Scusa, ma perchè mi hai quotato? Io ho detto una cosa, tu hai detto un'altra che non c'entrano proprio niente. Probabilmente hai sbagliato a quotarmi.
Io mi riferivo al fatto dei ban che non saranno sempre uguali.
Tu invece hai detto una cosa che non c'entra niente e se succedesse:cioè il GO vede che hai infranto la regola e ti banna mentre sei sotto pesante attacco, pazienza. (Fortuna o sfortuna?) E' raro che succeda, a meno che il GO si è messo d'accordo con te, la vedo difficile.. ma... niente è impossibile :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30

DeletedUser

Ospite
Si trattava di una risposta. Non succede tutti i giorni che ti capiti un attacco di massa. Quindi non è detto che poter utilizzare la tecnica solo una o due volte in tutto sia un limite, anzi. In ogni caso stiamo andando off topic
 

DeletedUser

Ospite
se scrivete bestemmie e/o insulti in forum venite permabannati

Vi ricordo inoltre che la bestemmia è un reato ai sensi del Codice Penale.

Art. 724 Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti
Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, è punito con l'ammenda da lire ventimila a seicentomila
 

DeletedUser

Ospite
Vi ricordo inoltre che la bestemmia è un reato ai sensi del Codice Penale.

Art. 724 Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti
Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, è punito con l'ammenda da lire ventimila a seicentomila

da quando in qua c'è una religione italiana di stato?
 

DeletedUser

Ospite
da quando in qua c'è una religione italiana di stato?

infatti:
Art. 724 Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti
Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, è punito con l'ammenda da lire ventimila a seicentomila (1).
Alla stessa pena soggiace chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti.
(1) La Corte costituzionale, con sentenza n. 440 del 18 ottobre 1995, ha dichiarato l'illegittimità costituzionale del presente comma limitatamente alle parole "o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato".
 

DeletedUser

Ospite
se scrivete bestemmie e/o insulti in forum venite permabannati

Bhè Melisande, scusami ma devo farti notare, che fino a prova contraria si può usare le abbreviazioni come indicato nell'aiuto, che sono anche insulti e bestemmie. Quindi dovete toglierli come minimo o.. bannate chi ha messo quelle abbreviazioni :p
 

DeletedUser

Ospite
si vabbè ma anche se uno scrive "dio bau bau" è logico che si capisce cosa vuole dire... o come le scritte nell'aiuto, fatto notare da scrat tempo fa; ma non andiamo troppo nell'argomento
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi le norme vanno lette secondo buon senso. Non cerchiamo scuse ridicole. Potreste non venire bannati, ma denunciati per reato a mezzo stampa. Lo preferireste?
 

DeletedUser

Ospite
Non farmi flammare, non ne vale la pena. Contestate le parole di Melisande, il regolamento e persino la legge. Ma che ci state a fare nel forum?
 

DeletedUser

Ospite
si ma se uno denuncia per una bestemmia letta su un forum di un gioco gli consiglio un buon psicologo...o una fidanzata

Detto questo il regolamento va rispettato, sempre e comunque
 

DeletedUser

Ospite
LA CORTE COSTITUZIONALE


dichiara l'illegittimità costituzionale dell'art. 724, primo comma, del codice penale, limitatamente alle parole: «o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato».
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Bhè Melisande, scusami ma devo farti notare, che fino a prova contraria si può usare le abbreviazioni come indicato nell'aiuto, che sono anche insulti e bestemmie. Quindi dovete toglierli come minimo o.. bannate chi ha messo quelle abbreviazioni :p

La prova contraria sono il regolamento del gioco e del forum che devono essere rispettati.

Ciò che è scritto nell'aiuto è informazione, ciò che è scritto nei regolamenti è "legge"
 

DeletedUser

Ospite
La prova contraria sono il regolamento del gioco e del forum che devono essere rispettati.

Ciò che è scritto nell'aiuto è informazione, ciò che è scritto nei regolamenti è "legge"

Bhè mi fa piacere che sia così. Melisande, toglimi una curiosità, hai mai letto il regolamento? Dove sta scritto che non si può bestemmiare o imprecare?

Non farmi flammare, non ne vale la pena. Contestate le parole di Melisande, il regolamento e persino la legge. Ma che ci state a fare nel forum?

Quale contestazione? Io non sto contestando assolutamente nulla ^^'.
Io ci sto sul forum per fare domande e leggere il regolamento, non dirmi che è vietato pure questo?
 

DeletedUser

Ospite
Bhè mi fa piacere che sia così. Melisande, toglimi una curiosità, hai mai letto il regolamento? Dove sta scritto che non si può bestemmiare o imprecare?



Quale contestazione? Io non sto contestando assolutamente nulla ^^'.
Io ci sto sul forum per fare domande e leggere il regolamento, non dirmi che è vietato pure questo?

uff... perchè mi linkate discussioni flammose proprio quando non ho tempo e pretendete un mio intervento cattivo?

:D

ora mi leggo tutto per bene e magari...

ma no, tanto vedo che ve la cavate bene anche senza gettar ulteriore benzina sul fuoco... :D

ha pienamente ragione superbau... cercatevi una ghianda... :D

tornando seri, diciamo che state cercando il pelo nell'uovo...

premetto che come al solito, non mi schiererò da nessuna delle due parti.



silent, effettivamente non c'è scritto esplicitamente: è vietato bestemmiare, ma nel regolamento di gioco, c'è scritto:
Insultare altri giocatori ed utilizzare un linguaggio offensivo, abusivo e volgare è proibito.

quindi la bestemmia, che non è più un reato di tipo penale, ma solo più di tipo amministrativo (comporta solo una multa) può esser considerato un linguaggio volgare.

quindi bestemmiare è vietato.

ora però parlo a favore dell'altro piatto della bilancia...


volete usare un linguaggio "particolare"? liberissimi di farlo, ma con stile.

se lo fate con stile, non solo non vi possono criticare, ma anzi, potrete accusare di ledere i vostri diritti...

anni e anni fa, mi ricordo ad esempio di aver citato ad una professoressa che era "leggermente" baciapile, due frasi della divina commedia... (una mi ricordo vi era una bellissima immagine del dorè accanto)...

ps: per quanto riguarda le leggi... mhm... ne ho lette di imprecisioni: mino, mi dici per favore gli articoli di cui parli per definire "reato a mezzo stampa"?

a me paiono semplici diffamazioni...



se poi il problema sono le bestemmie...

bhè, invece che imprecare contro dio, vi ricordo che esiste la madonna e un elenco quasi interminabile di santi. :D



ovviamente con l'accortezza di evitare qualsivoglia frase offensiva... limitatevi ad esempio a qualche bella citazione letteraria...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima