• - -

tipi di ban

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
potrei sapere quali sono i tipi di ban e la loro durata?
cosa avviene sul mio account quando sono bannato?
 

DeletedUser

Ospite
i ban possono anche essere infiniti (permaban) o durare pochissimo... se vieni bannato nn potrai puiù entrare nel tuo account per tt la durata del ban ma nel frattempo i tuoi villi nn potranno essere attaccabili (devo andà quindi mi fermo quà)
 

DeletedUser

Ospite
nn è sempre vero
x es ki attacca il villo staff si busca 10 gg di ban ATTACCABILE se nn sbaglio
sbaglio?
 

DeletedUser

Ospite
nono non sbagli!!!
ora non so di preciso tutti i ban,ma di sicuro quello per aver attaccato il villo dello staff e il permaban rendono i tuoi villi attaccabili ;)
 

DeletedUser

Ospite
si ma vorrei sapere se si potrebbe fare una specie di lista per elencare le durate medie dei vari tipi di ban
 

DeletedUser

Ospite
Tu rispetta il regolamento e non avrai alcun problema di questo tipo ;)
 

DeletedUser

Ospite
ma viene comunicato il periodo di ban e la motivazione?
io non posso più entrare nell'acco o si può ma non si possono fare costruzioni ecc?
 

DeletedUser

Ospite
Viene comunicata la motivazione, se non ti viene data manda un ticket, se non mi sbaglio ti dicono pure il periodo, se è un perban o cose così. Non puoi entrare nell'account durante quel periodo, però hai anche il vantaggio di non poter essere attaccato. Dopo 14 giorni di ban diventi grigio U.U
 

DeletedUser

Ospite
non si può sapere. sarebbe troppo comodo... sono sotto attacco, mi faccio bannare per un qualcosa, tanto so quanto dura il ban...

no ti sbagli ... gli attacchi che stanno arrivando continuano regolarmente ù.ù e poi nn puoi sapere con precisione se un go è connesso per bnnarti
 

DeletedUser434

Ospite
no ti sbagli ... gli attacchi che stanno arrivando continuano regolarmente ù.ù e poi nn puoi sapere con precisione se un go è connesso per bnnarti

va bene, ma comunque non ti possono arrivare attacchi dopo che sei bannato...
questa tecnica la usavano in molti nel vecchio tribal, non so se la si usa ancora ora.
 

DeletedUser

Ospite
I tipi di ban ??

La risposta è semplice. Tutto ciò che non rispetta il regolamento. Se ti fai una lettrina del regolamento, capirai anche per cosa potresti essere bannato :)
 

DeletedUser

Ospite
va bene, ma comunque non ti possono arrivare attacchi dopo che sei bannato...
questa tecnica la usavano in molti nel vecchio tribal, non so se la si usa ancora ora.

la miglior tecnica era quella di farsi bannare in modo tale che quando si tornavi avevi tutte le risorse rosse :D:D
 

DeletedUser434

Ospite
la miglior tecnica era quella di farsi bannare in modo tale che quando si tornavi avevi tutte le risorse rosse :D:D

hai ragione, anche questa era una tecnica :D

naturalmente queste tecniche che sfruttano i ban sono illegali.
 

DeletedUser

Ospite
non si può sapere. sarebbe troppo comodo... sono sotto attacco, mi faccio bannare per un qualcosa, tanto so quanto dura il ban...

Che ne sai che è sempre quella? Ok facciamo come dici tu, violo una regola. Poi? Fatto la prima volta (c'è sempre una seconda ^^'), allora faccio anche la seconda, la terza.. poi diranno "mò basta".. a tutto c'è un limite ^^'. E a quel punto puoi salutare il tuo account :)
 

DeletedUser

Ospite
quella piu usata è quella di insultare via pm, possibilmente un conoscente :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima