• - -

The Big Red Machine

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
Nome tribe : The Big Red Machine
Tag : TBRM

Descrizione : tribe nata con lo scopo di divertirsi vincendo, o di vincere divertendosi, come preferite.

Se avete deciso di startare il w67, fatelo con noi (non so le impostazioni perché ancora devo guardarle, ma il risultato sarà comunque scontato)

L'invito è esteso proprio a tutti, anche a @BlueOcean .

Scherzavo, a quasi tutti. Esclusi gli amici Ebreuer e scroCello.


Per maggiori info rivolgersi a @Cavani is back direttamente in game.

Buon game a tutti!
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
la vera domanda è: shoppate? Devo fare PP PartitoDemocratico.
Se come si dice startano altre 2 grosse tribù sarebbe stato bello giocarlo, però amen, mi accontento di fare 10k pp
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
sisi datevi da fare! l'ultimo w è stato un disastro per i mercanti, ho fatto solo 32k finora e gli altri ancora di meno! speriamo bene per il w67!
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Non per tirartela, ma credo sia un obiettivo ambizioso, a parità di impegno nel vendere secondo me si faranno la metà dei pp
Non mi dire così :cry:, te quanto dici sia possibile farne? se sono meno di 7 a sto punto lo gioco...

:mad: parla su, non tenerci sulle spine

Notizia flash, una delle due big che sapevo avrebbero iniziato non starterà.
Per l'altra big mi era stato detto che avrebbero startato il 67 se avesse avuto belle impostazioni, ma non so come siano rimasti ora, quest'ultima come indizio vi dico che ha un tag che ricorda i No-Vax nella società odierna.

EDIT: L'ha spoilerato zambo sull'altro post, quindi tanto vale: mi era stato detto che i FLAT startano.
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.546
Mondo 62 ancora da finire e probabilmente starà in quella situazione per un bel po', Cavani decide di startare no sharing un mondo x2, x4 risorse. Quell'uomo mette continuamente in discussione la mia eterosessualità.

Verità scomoda -> dureremo un mese
 

-69-

Artigiano
Numero di reazioni
109
Cavani ha gia le chiavi della vittoria in mano, ho sentito di un accordo sottobanco con Kiss per chiuderlo veloce e prendersi l'eterna gloria della targhetta
 
In cima