• - -

Tempi attacco

DeletedUser

Ospite
No io avevo letto che il t-train si premeva solo un tasto 4 volte....comunque un trenino è legale se compi 8 azioni.
E quello che hai detto tu è legale perchè 2 serve a cambiare pagina e invio a mandare l'attacco..
Sono sicurissimo me lo ha detto sia old che andram
 

DeletedUser

Ospite
Bho, allora io fra t-train,firefox e robe così non ci sto a capir nulla,fortuna che c'è chrome :/
 

DeletedUser27070

Ospite
Ma il t-train si fa proprio premendo:
Invio - 2 - Invio - 2 - Invio - 2 - Invio

Però se premiamo Invio 1 invio 1 invio 1 è legale? ò.ò

no la differenza è che il t train si fa premendo 4 volte un tasto solo (quello da noi impostato) e ogni volta che lo premi avvengono 2 comandi (invio attacco-cambio pagina) quindi complessivamente con 4 comandi fai 8 cose. con invio+2 fai una cosa per comando che dai.
 

DeletedUser3792

Ospite
no la differenza è che il t train si fa premendo 4 volte un tasto solo (quello da noi impostato) e ogni volta che lo premi avvengono 2 comandi (invio attacco-cambio pagina) quindi complessivamente con 4 comandi fai 8 cose. con invio+2 fai una cosa per comando che dai.

veramente se lo tieni premuto il tasto impostato ti manda tutto in un colpo :D
comunque se tu premi 4 volte il testo impostato dovrebbe essere legale in quanto si schiaccia un comando alla volta.
 

DeletedUser27070

Ospite
veramente se lo tieni premuto il tasto impostato ti manda tutto in un colpo :D
comunque se tu premi 4 volte il testo impostato dovrebbe essere legale in quanto si schiaccia un comando alla volta.

non sono proprio un esperto, ma in diverse guide ho capito che per il t-train devi premere 4 volte lo stesso tasto.
e in diverse citazioni del regolamento ho capito che l'illegalità sta nel fatto che premi un tasto ed esso compie due azioni. potrei chiaramente sbagliarmi D:
 

DeletedUser3792

Ospite
non sono proprio un esperto, ma in diverse guide ho capito che per il t-train devi premere 4 volte lo stesso tasto.
e in diverse citazioni del regolamento ho capito che l'illegalità sta nel fatto che premi un tasto ed esso compie due azioni. potrei chiaramente sbagliarmi D:

il t-train è un metodo per inviare i nobili.
tu premi la "t" e la tieni premuta e gli attacchi vengono mandati in automatico.
l'illegalità sta nel fatto che con un click mandi 4 attacchi.
 

DeletedUser32058

Ospite
Forse non mi sono spiegato. Questa non è una discussione sul t-train, che è vietato, ma su come mandare legalmente 4 nobili nel minor tempo possibile.
 

DeletedUser3792

Ospite
Forse non mi sono spiegato. Questa non è una discussione sul t-train, che è vietato, ma su come mandare legalmente 4 nobili nel minor tempo possibile.

scusa old.
il t-train non è mandare 4 attacchi separati schiacciando "t",ma tenerlo premuto.

schiacciare 4 volte il tasto t per inviare attacchi è consentito no?
 

DeletedUser

Ospite
e se i mod pulissero riaprendo questo topic senza t-train e poi ne facessero un altro dove spiegano perchè firefox e il t-train sono illegali con l'ausilio dei GO?
 
In cima