• - -

Tempi attacco

DeletedUser

Ospite
se nelle impostazioni non è specificato non puoi mandare 4 attacchi in meno di 149ms, altrimenti dipende da mondo a mondo..
 

DeletedUser

Ospite
SilverTheLord ha detto:
ma io parlo di due attacchi nn del trenino... ad esempio quando perdi un villo e invii due nobili per riprenderlo, l'ho fatto anche mentre avevo il tuo sitting xD

lol allora si è legale :) se il tempo minimo per mettere 4 nobili è 149ms, il tempo per 2 dovrebbe essere circa 75ms
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
è 149 se non c'è scritto niente, ma capita raramente spesso è 200ms ad ogni attacco ;)
 

DeletedUser

Ospite
con due attacchi non credo esista un tempo minimo.. o almeno non ne ho mai sentito parlare^^
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
con due attacchi non credo esista un tempo minimo.. o almeno non ne ho mai sentito parlare^^

due attacchi o 4 hanno sempre un minimo di distanza...che varia da mondo a mondo...oramai in tutti i mondi te li distanzia automaticamente tranne in certi quindi attenzione a quando inviate.

Quasi in tutti sono 200 millisecondi....

149ms come scritto sotto vale per certi W tipo l'8 che ha 50ms tra un attacco e un altro.
Quindi se ne metti 4 il tempo è 150ms se vai sotto i 150 (149) diventa illegale...che comunque non può accadere in quanto il W8 il server li distanzia automaticamente a 50ms anche se li metti in meno tempo.


Quindi in poche parole occhio ai vostri tempi ;)
 

DeletedUser

Ospite
Non vorrei dire una stupidata, ma se non sbaglio solo il W10 non te li distanzia in automatico.

Correggetemi se sbaglio :rolleyes:
 

DeletedUser32058

Ospite
Esatto, solo il w10 non ha l'automatismo del server, quindi gli attacchi in questo w possono essere lanciati anche in tempi inferiori a quelli stabiliti dal regolamento, ovviamente con le sanzioni del caso.
Negli altri mondi sono i server a riportare eventuali attacchi lanciati a distanze troppo ravvicinate al tempo minimo stabilito per ogni singolo w.
Da regolamento esiste un divieto a superare al ribasso un tempo limite (150ms) per 4 attacchi, non ne esiste uno per due soli attacchi.
 

DeletedUser36190

Ospite
Mi rendo conto di essere un po' OT, ma posso chiedere perchè nel w10 non esiste questo automatismo del server?
 

DeletedUser32058

Ospite
Il w10 è un mondo Old Style, senza bonus notturno e senza questo limite. Non è stato messo per coerenza con il resto dell'impostazione del server.
 

DeletedUser8422

Ospite
IMHO ...con tutti questi metodi ignobili, pigri e frutto dell'ingegno informatico avete rovinato questo gioco.
Potete anche mandarli i nobili in 150 ms, o 149, o 200, ma resta il fatto che dimostrate solo di essere incapaci di fare qualcosa che richieda la vostra abilità.
A premere due tasti sono capaci anche i bambini di 10 anni.
Esistono altri metodi per giocare bene: esistono i fake (che al contrario di quel che pensate non vanno mandati ad libitum), ed esistono metodi di distrazione ben più efficaci..

Io so solo che se vedo 4 attacchi a 200 ms, a prescindere dal fatto che io non sia online quando partono, so che sono 4 nobili. Che pochezza di spirito di gioco che dimostrate.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
IMHO ...con tutti questi metodi ignobili, pigri e frutto dell'ingegno informatico avete rovinato questo gioco.
Potete anche mandarli i nobili in 150 ms, o 149, o 200, ma resta il fatto che dimostrate solo di essere incapaci di fare qualcosa che richieda la vostra abilità.
A premere due tasti sono capaci anche i bambini di 10 anni.
Esistono altri metodi per giocare bene: esistono i fake (che al contrario di quel che pensate non vanno mandati ad libitum), ed esistono metodi di distrazione ben più efficaci..

Io so solo che se vedo 4 attacchi a 200 ms, a prescindere dal fatto che io non sia online quando partono, so che sono 4 nobili. Che pochezza di spirito di gioco che dimostrate.

sono tattiche di gioco...chi manda i trenini,chi manda le full-fake e trenino, chi manda full-fake e full con nobile.

non si rovina nulla...anche se vedi arrivare 4 attacchi non è detto sono nobili....


con tutti questi metodi ignobili, pigri e frutto dell'ingegno informatico.

non ci vedo nulla di ignobile....o pigrizia....o ingegno informatico...anche mio nipote di 7 anni può farlo.

e solo un metodo per mandare i nobili tutto qua....
 

DeletedUser8422

Ospite
bho, non so cosa, secondo me, lo renda un metodo ignobile (in passato l'ho usato comunque...e non me ne sto certo a vantare, come fanno tutti ormai), so solo che quando nel 2007 giocavo a tribalwars tutte ste menate non esistevano, e mi divertivo molto di più, avevo 10.000 preoccupazioni in meno, e dovevo armarmi di foglio e matita per fare i conti...e ti assicuro che era divertente :cool:
 

DeletedUser

Ospite
il gioco è stato rovinato quando la ino ha deciso di farci più soldi:)
 

DeletedUser36180

Ospite
Una delle tattiche che usano nel vecchio tribalwars era mandare i nobili accompagnati da full in un minuto al posto che in 1 secondo :D Sempre si pensava a fake e invece no :D

Comunque concordo con il poblema del voler ricavare soldi e che questo limite dovrebbe non esserci come quello dei fake
 

DeletedUser32058

Ospite
Torniamo in argomento. L'autore ha chiesto come si mandano 4 attacchi in un secondo. Se avete delle soluzioni semplici e legali, postatele, saranno di aiuto a lui e a tanti altri giocatori.
 

DeletedUser

Ospite
Questo non è il t-train sapiss....quello che hai detto tu è un metodo legale
 
In cima