• - -

Eventi Tavola da Combattimento del Paladino

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.675
Ciao a tutti,
board (1).png
Il nostro nuovo evento "Tavola da Combattimento del Paladino (Evento Gioco di Carte)" si svolgerà per la prima volta il 15 gennaio sul Beta! Assicuratevi di dirci cosa ne pensate nel nostro topic di feedback!
Tavola da Combattimento del Paladino è un evento di carte in cui avrete l'opportunità di giocare la vostra mano al più recente gioco di carte che è emerso nelle strade, catturando l'attenzione sia della gente comune che dei più alti nobili!​
  • Ogni fazione riceve 5 carte in mano.
  • La partita termina quando ci sono 9 carte in campo, e il vincitore sarà colui che ha la maggior parte delle carte in gioco.
  • Per farlo, è possibile trascinare e rilasciare o selezionare e cliccare per posizionare una carta su una tessera libera del tabellone.
  • Ogni carta ha un numero su ogni bordo, oltre a un tipo che viene visualizzato nell'angolo in alto a destra della carta.
  • Posizionando una carta d'attacco con un numero più alto accanto al bordo di una carta di difesa con un numero più basso, la proprietà delle carte cambia in blu o in rosso.
In questo gioco ci sono 4 tipi di carte. Arco, Cavallo, Lancia e Paladino. Quando una carta viene posizionata accanto a un'altra carta e la carta offensiva contrasta l'altra carta, il numero che si trova sul lato del segnalino raddoppia il suo valore.
I tipi di segnalini sono i seguenti: Arco contro Lancia, Lancia contro Cavallo e Cavallo contro Arco. Il Paladino non ha segnalini.​
I segnalini sono visibili anche sul lato sinistro del tabellone.​
Dopo aver completato una partita, si ricevono gettoni, indipendentemente dalla vittoria o dalla sconfitta. Tuttavia, vincendo una partita si ricevono più gettoni. Giocare le partite permette anche di riempire la barra dei progressi, dove si ricevono ulteriori ricompense.​
Più partite si vincono, più si sale in classifica e si ricevono altri gettoni.​

Gioca ora e cerca di diventare il più formidabile giocatore di carte mai esistito in questo regno. Forgiatevi una reputazione leggendaria che anche i più saggi invidierebbero!

Saluti,
Il Team di Tribals
 
In cima