• - -

T-Train Opera

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31687

Ospite
più che altro banniamo tutti i giocatori..

p.s. x Full Off: confermo il fatto che old tramp abbia editato per farti fare brutta figura xD
 

DeletedUser29511

Ospite
si ma si può settare in un altro modo....

e poi seguendo il ragionamento di old anche autoclick è legale perché fa 4 click veloci ma sempre 4 ne fa non ne fa uno
 

DeletedUser32058

Ospite
Autoclick è illegale perchè i click li fa da solo....
Bisogna mettere il proprio ditino sul topo e spingere il pulsante. Questo intendiamo per click, ovvero: una azione del giocatore=una azione del gioco. Se con un solo click faccio eseguire al browser più di una azione (Invio sul tasto OK, oppure Invio sul tasto Attacca/Supporta) è illegale.
Il concetto sopra esposto mi sembra chiaro, e potete applicarlo a tutti i metodi conosciuti per inviare i nobili in pochi millisecondi, per rendervi conto se sono legali o meno.

Trovo la discussione sul T-Train, ripetuta già più volte, un po' oziosa, per due motivi:
1) esistono vari modi legalissimi per mandare i 4 nobili in 150 ms, peraltro ben esposti su questo forum. Non vedo quale sia il motivo di incaponirsi su metodi non leciti o di dubbia liceità quando ce ne sono tanti altri altrettanto semplici e palesemente legali.
2) Visto che ormai tutti sanno ninjare i nobili mandati a 50ms uno dall'altro, il vantaggio competitivo di questa pratica è fortemente ridotto rispetto a qualche anno fa. Inoltre sono ormai pochi i server dove il gap fra gli attacchi è 50ms, la maggior parte hanno gap superiori (nel w12 è 150 ad attacco). Quindi mi sembra inutile l'ansia di voler ravvicinare i nobili pensando che questa sia l'arma letale o definitiva. Ancora, per fortuna, l'unica vera arma letale è una bella pioggia di full (magari accompagnate dai nobili).
 

DeletedUser29511

Ospite
Autoclick è illegale perchè i click li fa da solo....
Bisogna mettere il proprio ditino sul topo e spingere il pulsante. Questo intendiamo per click, ovvero: una azione del giocatore=una azione del gioco. Se con un solo click faccio eseguire al browser più di una azione (Invio sul tasto OK, oppure Invio sul tasto Attacca/Supporta) è illegale.
Il concetto sopra esposto mi sembra chiaro, e potete applicarlo a tutti i metodi conosciuti per inviare i nobili in pochi millisecondi, per rendervi conto se sono legali o meno.

Trovo la discussione sul T-Train, ripetuta già più volte, un po' oziosa, per due motivi:
1) esistono vari modi legalissimi per mandare i 4 nobili in 150 ms, peraltro ben esposti su questo forum. Non vedo quale sia il motivo di incaponirsi su metodi non leciti o di dubbia liceità quando ce ne sono tanti altri altrettanto semplici e palesemente legali.
2) Visto che ormai tutti sanno ninjare i nobili mandati a 50ms uno dall'altro, il vantaggio competitivo di questa pratica è fortemente ridotto rispetto a qualche anno fa. Inoltre sono ormai pochi i server dove il gap fra gli attacchi è 50ms, la maggior parte hanno gap superiori (nel w12 è 150 ad attacco). Quindi mi sembra inutile l'ansia di voler ravvicinare i nobili pensando che questa sia l'arma letale o definitiva. Ancora, per fortuna, l'unica vera arma letale è una bella pioggia di full (magari accompagnate dai nobili).

va beh ma molti si fanno si creano script da soli è non vengono sanzionati così da passare inosservati
 

DeletedUser35436

Ospite
Potrei fare una lista chilometrica di player che usano/hanno usato il t-train da anni e non hanno mai ricevuto un giorno di ban.

Un pò come imacros, tutti lo usano (o usavano, ora ci sono metodi molto più veloci) e stessa cosa di sopra, mai un giorno di ban.

Qualcosa non torna allora.
 

DeletedUser121

Ospite
Solo una precisione, il t-train NON manda l'interno treno di nobile cliccando la t. Se provate a cliccare la t (non tenerla cliccata) e rilasciarla partirà un nobile alla volta, il vantaggio sta nel tenerla premuta che fa i 4 click di fila.

Autoclick è illegale perchè i click li fa da solo....
Bisogna mettere il proprio ditino sul topo e spingere il pulsante. Questo intendiamo per click, ovvero: una azione del giocatore=una azione del gioco. Se con un solo click faccio eseguire al browser più di una azione (Invio sul tasto OK, oppure Invio sul tasto Attacca/Supporta) è illegale.
Il concetto sopra esposto mi sembra chiaro, e potete applicarlo a tutti i metodi conosciuti per inviare i nobili in pochi millisecondi, per rendervi conto se sono legali o meno.

Trovo la discussione sul T-Train, ripetuta già più volte, un po' oziosa, per due motivi:
1) esistono vari modi legalissimi per mandare i 4 nobili in 150 ms, peraltro ben esposti su questo forum. Non vedo quale sia il motivo di incaponirsi su metodi non leciti o di dubbia liceità quando ce ne sono tanti altri altrettanto semplici e palesemente legali.
2) Visto che ormai tutti sanno ninjare i nobili mandati a 50ms uno dall'altro, il vantaggio competitivo di questa pratica è fortemente ridotto rispetto a qualche anno fa. Inoltre sono ormai pochi i server dove il gap fra gli attacchi è 50ms, la maggior parte hanno gap superiori (nel w12 è 150 ad attacco). Quindi mi sembra inutile l'ansia di voler ravvicinare i nobili pensando che questa sia l'arma letale o definitiva. Ancora, per fortuna, l'unica vera arma letale è una bella pioggia di full (magari accompagnate dai nobili).

Non si tratta di incaponirsi ma non vedo perchè essendo valido ovunque questo sistema qui non lo possa essere. Poi chiaramente quelli della inno hanno trovato il modo per evitare treni in pochi ms mettendo un tempo limite tra i singoli attacchi.

Inoltre con l'apertura di tribalwarsmasters (dove fa testo il regolamento del .net) dove parteciperà pure una selezione di tribals.it mi sembrerebbe logico mandare dei giocatori preparati, almeno per non farsi ridere dietro mandando treni di nobili ridicoli

Almeno io la penso così, poi vedete voi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ce anche un modo che fa partire con solo una volta t tutti i trenini^^
 

DeletedUser

Ospite
Scusate, io sto alla distanza minima anche senza T-Train, sono iio non umano oppure ce la fate anche voi?
 

DeletedUser29511

Ospite
Scusate, io sto alla distanza minima anche senza T-Train, sono iio non umano oppure ce la fate anche voi?

si ma nobili a distanza di 50 ms l'uno io senza nessun aiuto non c'è l'ho mai fatta poi non so te o.o

conta che io uso anche chrome e quindi l'unico metodo è quello delle finestre attaccate
 

DeletedUser

Ospite
Ma la conoscete la tecnica per mandare nobili a 50 ms no? C'è un 3d a posta, se volete ve lo linko... Io seguendo quella guida posso dire di aver aprreso a mandare attacchi a pochissima distanza tra di loro ( 50, 60 ms ;-) )
 

DeletedUser29511

Ospite
ma non per tutti i broswer fa per esempio per chrome ci si deve arrangiare e siccome chrome è l'unico broswer che gira bene sul mio schifo di pc mi devo arrangiare con l'unica tecnica un po' barbara ma funziona, spero infatti che riusciranno prima o poi a trovare qualche metodo più efficace xD
 

DeletedUser29511

Ospite
opera non mi gira e non so perché non chiedermelo so che è velocissimo ma non gira sul mio pc :O

crasha subito
 

DeletedUser

Ospite
Devi disattivare la rete hamachi se la hai attiva e devi attivare opera turbo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima