• - -

T-Train Opera

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29511

Ospite
no è il pc fidati è troppo lento per fortuna che almeno la linea la ho veloce
 

DeletedUser121

Ospite
ma non per tutti i broswer fa per esempio per chrome ci si deve arrangiare e siccome chrome è l'unico broswer che gira bene sul mio schifo di pc mi devo arrangiare con l'unica tecnica un po' barbara ma funziona, spero infatti che riusciranno prima o poi a trovare qualche metodo più efficace xD

per chrome http://www.youtube.com/watch?v=Qc0bnIwIU4w
Il terzo "focus...." non ti serve che ora c'è già l'autofocus (l'ok è già "blu")
Mai usato quindi non so se funziona bene o meno
 

DeletedUser121

Ospite
Non so te ma io la "T" la tengo premuta quindi conta come un solo click :D
I comandi sono più di uno come ho specificato ;)

No ti sbagli, se contasse come un solo click il treno lo manderesti in molto, ma molto, meno tempo
 

DeletedUser33912

Ospite
questa è una FAQ che ho preparato x il nostro forum:
Spiego in maniera veloce per chi non riesce a capire bene.

1) Scaricare Opera da qui [ulr]http://www.opera.com/[/url]
ed installarlo.

2)Andare su strumenti->preferenze->avanzate->scorciatoie

spuntare la voce attiva scorciatoie a singolo tasto

3)Andare su strumenti->preferenze->avanzate->rete

e cambiare in

Max Connections Server to 16
Max Connections Total to 64

4) andare sul villaggio in cui si hanno i nobili. andare sulla mappa e cliccare sul villaggio che si vuole attaccare. cliccare con il tasto destro e selezionare apri in una nuova scheda per 4 o 5 volte a seconda di quanti nobili/attacchi/fake si vogliono mandare

selezionare le unità che si desiderano mandare e cliccare su attacca per tutte le schede aperte. andare sulla prima scheda in ordine. cliccare su OK per far partire il primo attacco e molto velocemente cliccare il tasto 2 della tastiera e ricliccare su OK della seconda scheda che viene attivata e così via per tutte le schede preparate in precedenza. in questo modo si possono mandare unità molto vicine tra loro e c'è minor rischio di ninjate.

come detto nella FAQ tutte le schede vanno preparate e qundi nn c'è nulla di automatizzato,e lo stesso vale per l'invio degli attacchi,nn vedo cosa ci sia di irregolare
 

DeletedUser3792

Ospite
questa è una FAQ che ho preparato x il nostro forum:


come detto nella FAQ tutte le schede vanno preparate e qundi nn c'è nulla di automatizzato,e lo stesso vale per l'invio degli attacchi,nn vedo cosa ci sia di irregolare

quello da te postato non è il t-train,è un metodo di invio nobili che è regolare
 

DeletedUser18396

Ospite
sono stato bannato con t-train da pr-91 a inizio w10....

da quel che ho capito non puoi usare il tab...cioè quello che ti preseleziona gli OK",dopodichè premi T e ti switcha le 4 pagine in automatico cliccandole automaticamente per l'invio dell'attacco.

in poche parole....t-train è legale se il tempo dell'attacco non è inferiore a 50 ms,soltanto che ti tocca farlo per forza a mano ,e cioè,senza preselezionare col tasto TAB gli OK,

in poche parole
apri 4 schede,se premi T e non hai selezionato gli OK precedentemente,ti switcha le pagine ma non ti preme in automatico gli OK come detto in precedenza,lo dovrai fare contemporaneamente col mouse...hanno semplicemente tolto il blocco in dei mondi non so se il blocco a 50 ms sia ancora attivo nel w6 dove lo utilizzvo e me li metteva precisi a 50 ms di distanza...

p.s---nel w10 mandava io non lo sapevo ho ripreso dopo 1 anno e mi mandava gli attacchi in 10 millesimi di distanza l'uno dall'altrò...anche 8 a volte...e pensavo...sarà la connessione che ho rinnovato da poco con alice ch me lo consente:eek:
 

DeletedUser

Ospite
No ti sbagli, se contasse come un solo click il treno lo manderesti in molto, ma molto, meno tempo

Ma tu con un solo tasto premuto invii più comandi e secondo me il numero di comandi dev'essere equo al numero di movimenti che si fan col ditino,detto questo non credo sia legale ma continuerò ad usarlo fin quando non mi banneranno anche se ora ho smesso di giocare ;)
 

DeletedUser

Ospite
Chi sa dirmi in quali World non c'é il freno che impedisce l'invio di trenini nobili superveloci.
Poi vorrei sapere quando si parla di 50 ms viene inteso tra nobile e nobile oppure per tutti e 4/5 i lanci.

Esempio:

10:58:38:860
10:58:38:910
10:58:38:962
10:58:39:018


......158 millisecondi tra primo ed ultimo : regolare o banno?
 

DeletedUser32058

Ospite
Nel w10 non c'è l'automatismo del server, che negli altri mondi reindirizza gli attacchi a 50 ms uno dall'altro (a parte i mondi 9,11,12 dove è più alto).
 

DeletedUser36041

Ospite
sono stato bannato con t-train da pr-91 a inizio w10....

da quel che ho capito non puoi usare il tab...cioè quello che ti preseleziona gli OK",dopodichè premi T e ti switcha le 4 pagine in automatico cliccandole automaticamente per l'invio dell'attacco.

in poche parole....t-train è legale se il tempo dell'attacco non è inferiore a 50 ms,soltanto che ti tocca farlo per forza a mano ,e cioè,senza preselezionare col tasto TAB gli OK,

in poche parole
apri 4 schede,se premi T e non hai selezionato gli OK precedentemente,ti switcha le pagine ma non ti preme in automatico gli OK come detto in precedenza,lo dovrai fare contemporaneamente col mouse...hanno semplicemente tolto il blocco in dei mondi non so se il blocco a 50 ms sia ancora attivo nel w6 dove lo utilizzvo e me li metteva precisi a 50 ms di distanza...

p.s---nel w10 mandava io non lo sapevo ho ripreso dopo 1 anno e mi mandava gli attacchi in 10 millesimi di distanza l'uno dall'altrò...anche 8 a volte...e pensavo...sarà la connessione che ho rinnovato da poco con alice ch me lo consente:eek:

Age non l'avevo mai provato l'ho provato adesso in w10 contro un villo barbaro e fai tutto con un solo click... Quindi è più che illegale t-train... prima mi sono sbagliato non usavo t-train utilizzavo un altro metodo sempre con opera... quello di cui ha fatto il tutorial Noob@Sher sul forummone
 

DeletedUser18396

Ospite
t-train è legale,io sono stato bannato perchè usavo l'autoclick se avete t.train cliccate solo sulla lettera T e col mouse rimanete negli ok mentre premete T cliccat col mouse senza spostarlo nello schermo in modo che quando cambi pagina con T hai già la frecietta sopra l'Ok successivo..
 

DeletedUser29268

Ospite
il t train è teoricamente illegale , ma in pratica non lo è perchè lo staff non sa :
-che browser usi
-se usi il t train o altri metodi
-velocita della tua connessione
 

DeletedUser3792

Ospite
riapro un attimo questa discussione perchè non riesco a trovare più la risposta che aveva dato ashton in merito al t-train.
qualcuno mi potrebbe aiutare?
 

DeletedUser

Ospite
io da quello che ho capito lo puoi usare nei mondi dove c'è il limite dei ms e nei mondi dove non c'è ti becchi il ban :/
 

DeletedUser3792

Ospite
io da quello che ho capito lo puoi usare nei mondi dove c'è il limite dei ms e nei mondi dove non c'è ti becchi il ban :/

una volta,se non ricordo male ashton era intevenuto nella discussione del t-train dicendo che è illegale.
non riesco a trovare il post però...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima