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Speeds Update - Agosto (e discussione)

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IT= Questo è scritto in due lingue, prima italiano, poi inglese (vedi spoiler in fondo al topic).
EN= This is written in two languages, first italian, after english (on the spoiler at the end of the topic).

Ciao a tutti!

Se sei arrivato qui e non giochi speed / non sei molto interessato, il contenuto di questo topic non è proprio quello che ti interesserà di più.
Tuttavia, mi piacerebbe comunque conoscere la tua opinione quindi per favore, scorri fino all'ultimo paragrafo di questa discussione, è molto importante la vostra opinione.


Questo non sembrerà un cambiamento così grande rispetto a quello che è stato fatto prima, ovviamente, avevamo già più di 160 tipi di round diversi, ma oggi sto iniziando il processo di aggiunta di più di 30 nuovi modelli (puoi già vederne alcuni nuovi topic in fase di elaborazione).

La prima cosa (e questo è già entrato in vigore) è che ora stiamo anche dando la possibilità di richiedere la riscossione degli items di vittoria Speed nei mondi standard.
Questo dovrebbe dare alle persone un motivo in più per giocare speed (puoi verificarlo nelle condizioni di vittoria dei speed round). Non tutti i round hanno queste ricompense: questi premi sono estremamente buoni e danno una spinta folle ai giocatori, quindi non tutti i round avranno questa opzione ma cercheremo di fare in modo che la maggior parte di loro ce li abbia.

La maggior parte di questi nuovi modelli viene dalla Spagna - recentemente ho avuto accesso a vecchi modelli che erano onestamente fantastici, ma che non avevo idea di quali fossero le impostazioni o addirittura alcuni di essi non li avevo mai visti prima. Ma ci sono un sacco di nuovi entusiasmanti modelli da provare (ovviamente compresi quelli spagnoli), ma anche alcuni round di speed 1000x (è la prima volta che realizzo un modello così veloce), alcuni vecchi round italiani che stanno tornando (Top starter , Catapults round low start, e un round di cui non molti avranno sentito parlare ma che è davvero caotico, Spooky Round, un round speciale per Halloween 2021), ma anche alcune nuove modifiche di alcuni round, ad esempio Last Man Standing ma con 3 villaggi allo start, idea di @Ray 20 . Non solo questo, ma anche un modello dei round TWA, e un primo tentativo di realizzare un modello a partire dal suggerimento di @Ray 20 - argomento qui. Quindi, in pratica, tutti i round dovrebbero essere divertenti e c'è molta varietà come al solito.

Ora ho anche alcuni modelli di round più lunghi (uno di questi sarà trasformato in un modello permanente - un modello "Speed classico", visto nel server russo, velocità 10, che potrebbe essere utilizzato a un certo punto per qualche round speciale. Non mi dispiacerebbe fare round lunghi, ma la verità è che generalmente le persone non li giocano davvero e occupano spazio sullo speed server e ci rendono impossibile eseguire i round brevi, che catturano il interesse di molti più giocatori.

Con questo, ho anche in programma di aggiungere ulteriori informazioni in qualsiasi topic riguardante i round: il mio obiettivo è, in cima a ogni topic di ogni modello, parlare dell'origine di ogni round. Probabilmente ci vorranno alcuni giorni, ma il mio obiettivo principale è avere sempre un round # a cui fare riferimento se l'origine del modello è un altro server. Per alcuni round ce l'ho già, per altri no, quindi potrebbe volerci un po' di tempo per avere tutto questo, ma alla fine dovrebbe essere solo una cosa interessante se le persone sono interessate a come è arrivato ogni round all'esistenza.

C'è stato anche un aggiornamento sull'argomento riguardante le regole/indicazioni di speed, e ne consiglio la lettura, perché è abbastanza importante. Ciò menziona l'esistenza di regole speciali in alcune speed, ma rafforza e chiarisce anche la regola anti-pushing in speed.

Oh, e inoltre, ho aggiornato di nuovo l'argomento della classifica mensile. In futuro verranno fatte nuove cose con twspeeds, ma ci sono alcuni piani rilevanti, quindi le classifiche mensili sono ancora abbastanza rilevanti.

Per concludere, vorrei introdurre una discussione qui:

Su altri server, come quello portoghese o spagnolo, c'è "l'abitudine" di giocare in speed - anche se le persone non giocano sempre speed, ci sono sempre giocatori che, se appare qualcosa di nuovo, ricominceranno a giocare o sarà interessato da esso - server su cui speed erano qualcosa a cui le persone erano veramente interessate.
In Italia, invece, non è mai stato così. Anche tornando indietro nel tempo a round di oltre 10 anni, praticamente tutti i migliori giocatori nei round speed avevano nomi tedeschi o solo stranieri in generale - il server italiano è sempre stato apprezzato da molti giocatori stranieri, ma sembra che non sia mai stato così catturato l'attenzione degli italiani.

La domanda è - Cosa possiamo fare per cambiare questo? Cosa possiamo fare noi, come supporter, per stimolare l'interesse degli italiani a giocare speed? Cosa è stato fatto di sbagliato? Cosa è stato fatto bene? Qual è l'impatto delle decisioni passate del personale in merito allo speed server (prima de CC) sul loro stato attuale?
Queste sono più di una semplice domanda, ma comunque...

È tutto!

L'anatra
 
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Hi everyone!

If you arrived here and you don't really play speed at all / don't have much interest on it, the content of this topic isn't really what you'll be the most interested in. However, I would still like to know your opinion so please, scroll down to the last paragraph of this topic, the opinion of everyone is important.

This won't feel like such a big of a change compared to what has been done before, obviously, we already had 160+ different models, but today I am beginning the process of adding 30+ new models (and you can already see some new topics being made).

First thing (and that is something that has already come into effect) is that we are now also giving the possibility of claiming speed rewards by claiming inventory items of worlds. This should give people more of a reason to play speed (you can check this in the victory conditions of the speed rounds). Not every round has these rewards - these prizes are extremely good and give an insane boost to world players, so not every round will have this option, but we will try to make it so most of them have it.

The majority of these models come from Spain - I've recently gained speed admin rights in the spanish server as well (don't worry, I won't disappear from italy or anything like that ahahah, this is still my home), and with this I've gained access to old models that were honestly great, but that I had no clue what the settings were or even some of them I had never seen them before. But there are plenty of new exciting models to try (of course including the spanish ones), but even some 1000x speed rounds (first time I'm ever making a model this fast), some old italian rounds making a come back (Top starter, Catapults round low start, and a round that not many people may have heard of but it is truly chaotic, Spooky Round, a special round for Halloween 2021), but also some new edits of some rounds, for example Last Man Standing but with 3 villages start, idea by @FullOrFake? .Not also this, but also a model of the TWA rounds, and an initial attempt at making a model out of @Ray 20 's suggestion - topic here. So basically, all of the rounds should make for a great time, and there is a lot of variety as usual.

I also now have a few models of longer rounds (one of them will be made into a permanent model - a "fast classic" model, seen in the russian server, speed 10, which may be used at some point for some special round or may even be edited. I wouldn't mind making long rounds, but the truth is that generally people don't really play them and they occupy space on the speed server and make it impossible for us to run the short rounds, which capture the interest of many more players.

With this, i also plan to add more information on every topic about each round - my aim is to, on the top of every topic of each model, talk about the origin of each round. This will probably take a few days to do but my primary objective is to always have a round # to refer to if the model's origin is some other server. For some rounds I have this already, for others I don't, so it could take a bit of time to have all of this, but in the end this should be just an interesting thing for if people are interested in how each round came into existence.

There was also an update on the topic regarding the rules / indications of speed, and I'd recommend reading it, because it is quite important. This mentions the existence of special rules in some speeds, but also reinforces and clarifies the anti-pushing rule in speed. (You'll have to translate it, sorry for that, but it is the part that says aggiornamento, that's the new things)

Oh and also, I've updated the topic of the monthly standings again. New things are going to be done with twspeeds, in the future but there are some relevant plans, so the monthly standings are still quite relevant.

To end this I'd like to introduce a discussion here :

On other servers, like the portuguese or the spanish one, there is the "habit" of playing speed - even if people don't play speed all the time, there are always players who, if something new appears, will start playing again or will be interested by it - servers on where speeds were something that people were really interested by.
In Italy however, this has never really been the case. Even going back in time to 10+ year old rounds, pretty much all of the top players on the speed rounds had german / just foreign names in general - the italian server was always enjoyed by many foreign players, but it seems like it never really captured the attention of italians.

The question is - What can we do to change this? What can we, as the support, do to spark interest on the italians to play speed? What has been done wrong? What has been done right? What is the impact of the past decisions of the staff regarding the speed server (before CC) on their current state?

Those are more than just a question, but anyway...

Thats all!
The duck
 
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