• - -

SPEED

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Salve, se per "prima" intende dal 20 al 30 Dicembre è perché c'era il Torneo di Natale.
Appena possibile aggiungeremo altri Round.

Posso anticiparle che a Pasqua riproporremo di sicuro il Torneo con Round h24!
 

matty93special

Scudiero
Numero di reazioni
15
CAPITO, XCHE PER ACCEDERE A SPEED, MI CHIEDE ACCAOUNT PREMIUM, MA UNA VOLTA INSERITO MI DICE CMQ PASSWORD E NN MI FA ACCEDERE
 

matty93special

Scudiero
Numero di reazioni
15
OK, MI PIACEREBBE OPZIONE DISATTIVA CONQUISTA VILLI BARBARI, PER EVITARE LA CONQUISTA SISTEMATICA DI VILLI E NON LA SFIDA TRA PLAYER
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
OK, MI PIACEREBBE OPZIONE DISATTIVA CONQUISTA VILLI BARBARI, PER EVITARE LA CONQUISTA SISTEMATICA DI VILLI E NON LA SFIDA TRA PLAYER
Deve compilare il seguente modulo:
  • Durata round: a scelta (es. 1h, 2h, NON oltre le 3 ore);
  • Livello di configurazione round: per info leggere qui;
  • Morale: si/no;
  • Paladino: si/no (di default se ne può mettere solo uno);
  • Archi: si/no;
  • Chiesa: si/no (nei round speed di bassa durata risulta inutile attivare quest'opzione);
  • Villi barbari: Maggiorati si/no;
  • Villi bonus: si/no --> se si: maggiorati si/no
  • Nobili: Monete D'oro/Immagazzinamenti;
  • Limite membri tribù: IMPORTANTE si può scegliere tra 1, 2 o 3 giocatori per parte. Nulla vieta allo sfidante o allo sfidato di partecipare da solo! Su esplicita richiesta scritta questo limite può essere aumentato;
  • Ricerche fabbro: Classico (10 liv)/3 livelli per tech/Semplice;
  • Protezione iniziale: a scelta (coerentemente con la durata del round);
  • Condizione di vittoria: a scelta (coerentemente con la configurazione del round, NON SEMPRE ACCETTATA);
  • Velocità round: a scelta (mai superiore a 400), possibilità di creazione di round "lenti" a velocità normali;
  • Velocità unità: a scelta (mai superiore a 0.99 e inferiore a 0.4, coerentemente con la durata del round);
  • Milizia: si/no;
Poi pubblicarlo creando un post qua: Clicca qua
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
si ok ma stai calmo ahahahahh
 
In cima