• - -

Siamo piu forti dei top 1 *.*

DeletedUser

Ospite
vero vero!
I KZA sono indubbiamente la tribe più forte della storie di tribals e TW.te perchè sono stati i primi a vincere un wolrd!
muahahahahahhahahahahahahahahah
Ma dai su, non esageriamo :D

tra l'altro detto da gente che con i VERI kza non c'entra una beneamata... : D
 

DeletedUser32427

Ospite
infatti io lo dico da estraneo, allora secondo voi quale sarebbe la tribu piu forte di tutto TW? gli ALLERT che hanno quasi la meta' dei punti dai Kappa o gli INCAz che hanno deletato tutti, l'unica cosa con cui si può graduare la forza di una tribe è i mondi vinti mica abbiamo 100 mondi come il .net dove le tribu fanno piu mondi gli KZA hanno qualcosa in bacheca e anche i kappa del w8 lo avranno ;)
 

DeletedUser

Ospite
bravissimo, tu sì che te ne intendi... kappa e KZA le tribù più forti di tribals

convinto eh ^^
 

DeletedUser32427

Ospite
parlano i fatti ^^ solo la prima resta nella storia comunque vada a finire ^^
 

DeletedUser34391

Ospite
parlano i fatti ^^ solo la prima resta nella storia comunque vada a finire ^^

Ah, ma davvero ?

Se non fossero stati resettati i vecchi world non avreste neanche il diritto alla parola ^^

Tribù da "4 soldi" come quelle a cui pensate di appartenere non avrebbero avuto tutta questa popolarità.

E ora ci si gasa per un world vinto; neanche esistevano una volta le condizioni di vittoria.

Come non esistevano gli script, non esisteva l'assistente farm, non esisteva la moda di avere 5 player per nick, non esistevano i programmini a cui devi dire solo "alzati e cammina".

E vedo una lotta alla tribù più forte del world ?

Non pensiate sia di parte; OLD, KZA, Kappa. ALLERT o quel che volete per me sono solo "accademie". Le tribù che meritano di essere ricordate non hanno neanche bisogno di citazione.

Non conosco i fatti, non voglio saperli.

Basti sapere che il mio intento non è quello di offendere la tribù, ma far capire ai vincitori che la medaglia ha solo un valore simbolico.

Nell'attuale w1 ho notato un pò di nick familiari e chiunque sia il vincitore di quel world, potete stare sicuri che di player migliori, in Italia, non se ne trova.

Purtroppo gran parte della popolazione della community è nuova e dei vecchi mondi ne resta solo un ricordo, pur sempre acceso, nei cuori della vecchia guardia.

Colgo l'occasione per salutare un carissimo "Ex" nemico/amico Sarrasasa e la "sempreverde" :rolleyes: morica .
 

DeletedUser9392

Ospite
Nell'attuale w1 ho notato un pò di nick familiari e chiunque sia il vincitore di quel world, potete stare sicuri che di player migliori, in Italia, non se ne trova.

Quoto, ma fino ad un certo punto. Molti dei migliori in w1 hanno deletato, c'è da dire che è un mondo logoro che è andato troppo oltre, non si va più avanti con operazioni, ma con reclutamenti, voltafaccia e recicli. Prima del mio delete dal w1, ho assistito al delete di molti player, fra i più validi che abbia conosciuto su Tw.it. Quindi posso dire senza timore di sbagliare, che quello che resta del w1 di 1 anno e mezzo fa, sono le briciole escludendo alcuni, i migliori, che non si vedono dalla classifica punti :D
Gente con 10 mln di punti che non sà nemmeno ninjiare.. ma che parliamo a fare :p
 

DeletedUser

Ospite
ogni post di temerario è una perla di nabbezza, veramente pazzesco quante stupidate possa tirar fuori in un colpo solo...
 

DeletedUser32427

Ospite
ma voi quando studiate un libro di storia cosa studiate? il regno che ha vinto la battaglia o "il regno che era leale e onesto" ?
indipendentemente da come si combatte il vincitore resta nella storia punto e basta i fatti non interessano a nessuno nelle bacheche mica scrivono hanno vinto i kza ma incaz era una tribu leale e forte e hanno abbandonato se no avrebbero vinto il mondo onore a loro -.-''
 

DeletedUser

Ospite
ti ho già detto di lasciare perdere se non sai come stanno le cose, fai una figura migliore...
 

DeletedUser32427

Ospite
Vabe continuate a rosicare carta canta ^^
Io leggo solo KZA vincitori il resto è rosik moment ;)
 

DeletedUser9392

Ospite
Vabe continuate a rosicare carta canta ^^
Io leggo solo KZA vincitori il resto è rosik moment ;)

ma io il rosik non lo vedo :eek:
Cioè, qui nessuno mette in dubbio il valore dei KZA sia chiaro, ma da li a dire che sono i migliori c'è ne passa :D
Si vede che le tribù del vecchio tribal non le conosci :*
 

DeletedUser

Ospite
guarda nino, sto qua è uno che va in giro a regalare punti premium a tutti i top cercando di ravanare qualche amicizia o cavolate varie

nel w9 quando lo dominavo io (e love, scriviamolo così diamo anche a lui i suoi meriti) mi ha regalato dei punti premium, stessa cosa ha fatto con erke (così dice lui, perchè tra l'altro è motivo di vanto la cosa ^^)

è un prO, di quelli con la O maiuscola, che conoscono bene tribals e sa come funziona : D

dimmi una cosa, nel w10 sei nei KZA? quanto hai pagato sarra? 1000 punti? 2000 punti?

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32427

Ospite
Questi sono sintomi di rosik non ti rispondo se no il capo chiude
L'argomento ^^ quando vincerai qualcosa fammi uno squillo che ti regalo altri 2000 PP ;)
 

DeletedUser

Ospite
[23:09:27] Nino/Teme/Chiara*: il fatebene fratelli ha risposto
[23:09:27] Nino/Teme/Chiara*: lol

non aggiungo altro
 

DeletedUser

Ospite
con te non ci parlo.. hai mai vinto un world teme? NO? allora non sai giocare a tribals
 

DeletedUser32427

Ospite
Almeno ammettetelo che i KZA sono stati superiori e siete stati costretti ad
Inchinarvi, non accettate la sconfitta neanche il pensiero di dover ricominciare dopo 2 settimane non lo prendete come piallata ^^
 
In cima