• - -

Siamo piu forti dei top 1 *.*

DeletedUser32427

Ospite
teme salutami sephirot yesman danny ciabrio mr buonumore e gli altri 11 nabbi che vi abbiamo piallato ;) digli che non è tanto scomodo il bordomappa ^^
 

DeletedUser9392

Ospite
ocio che se non deletano le tribe più valide come accaduto nel w5 con SMTCF, IncaZ e *69* per voi la vedo dura ^^
 

DeletedUser

Ospite
ocio che se non deletano le tribe più valide come accaduto nel w5 con SMTCF, IncaZ e *69* per voi la vedo dura ^^

Incaz massacrati
SMTCF sconfitti dopo grandi battaglie
*69* che hanno deletato in massa perché sapevano di prenderle e che avrebbero solo perso tempo (scelta che in un certo senso condivido anche)

Se poi tu per delete intendi: "sciogliere la tribù perché le ha prese di santa ragione" allora ti potrei dare ragione ;)
 

DeletedUser9392

Ospite
Incaz massacrati
SMTCF sconfitti dopo grandi battaglie
*69* che hanno deletato in massa perché sapevano di prenderle e che avrebbero solo perso tempo (scelta che in un certo senso condivido anche)

Sapete meglio di me i casi singolari avvenuti in tali tribe.
Se solo metà degli IncaZ non fosse stata inattiva, ora stavamo raccontando un altra storia ;)
A mio modestissimo parere, a livello di player, gli IncaZ erano superiori anni luce. Poi la compatezza di una tribe fa sempre la differenza e di questo vi si deve dar merito :)
 

DeletedUser

Ospite
Sapete meglio di me i casi singolari avvenuti in tali tribe.
Se solo metà degli IncaZ non fosse stata inattiva, ora stavamo raccontando un altra storia ;)
A mio modestissimo parere, a livello di player, gli IncaZ erano superiori anni luce. Poi la compatezza di una tribe fa sempre la differenza e di questo vi si deve dar merito :)

Nota bene che io non ero kza ai tempi, ma avevo 2 amici di real negli incaz e so come sono andate le cose^^
A livello di player forse erano superiori, ma al momento degli attacchi non si è vista tale superiorità quindi direi proprio che non era così.
 

DeletedUser32427

Ospite
con le full off scali le classifiche con le dif vinci le guerre ;) tenetelo a mente
negli incaz erano tutti top 20 con rapporto villo off dif 7 xD
 

DeletedUser

Ospite
sentire certa gentaglia che pronuncia il nome INCAz mi fa ribrezzo

nessuno tra quelli che ha postato qua vale 1/10 degli INCAz

Nota bene che io non ero kza ai tempi, ma avevo 2 amici di real negli incaz e so come sono andate le cose^^
A livello di player forse erano superiori, ma al momento degli attacchi non si è vista tale superiorità quindi direi proprio che non era così.

scusami se eravamo in 5 contro contro TUTTI i KZA, accademia e cavolate varie.... circa 150 players contro 5

ma tu ovviamente sai benissimo come sono andate le cose, che parlo a fare...
 

DeletedUser

Ospite
sentire certa gentaglia che pronuncia il nome INCAz mi fa ribrezzo

nessuno tra quelli che ha postato qua vale 1/10 degli INCAz



scusami se eravamo in 5 contro contro TUTTI i KZA, accademia e cavolate varie.... circa 150 players contro 5

ma tu ovviamente sai benissimo come sono andate le cose, che parlo a fare...

Me lo chiedo anche io.. Certo che le so e le so da neutro, non da paracu*o come te, perché diciamolo che nuclear rainbow è stata la put*ana del W5^^
Gli incaz hanno sottovalutato i kza e gemella perché erano top(off in che percentuale.. a occhio 70-80?), infatti ai primi attacchi le hanno preso, sono i fatti.
 

DeletedUser

Ospite
ahahahah mi ricordi tanto babaman, quaquaraqua anche lui...tante parole e pochi fatti ^^

almeno una volta i KZA reclutavano gente seria, ma si sà che una mela marcia ogni tanto può sfuggire

mi dispiace solo per i tantissimi amici che ho lì dentro ^^
 

DeletedUser34347

Ospite
Incaz massacrati
SMTCF sconfitti dopo grandi battaglie
*69* che hanno deletato in massa perché sapevano di prenderle e che avrebbero solo perso tempo (scelta che in un certo senso condivido anche)

Se poi tu per delete intendi: "sciogliere la tribù perché le ha prese di santa ragione" allora ti potrei dare ragione ;)

incazz massacrati dove?
e quando?

io e desaix mollammo quasi in contamporanea in w5, e barbatrucco idem.. e i pochi rimasti avevano perso la voglia se no sai quANti schiaffi prendevate.. come negli speed che avete provato a fare quando cero io..

sentire certa gentaglia che pronuncia il nome INCAz mi fa ribrezzo

nessuno tra quelli che ha postato qua vale 1/10 degli INCAz



scusami se eravamo in 5 contro contro TUTTI i KZA, accademia e cavolate varie.... circa 150 players contro 5

ma tu ovviamente sai benissimo come sono andate le cose, che parlo a fare...

condivido pienamente... gli incazz è leggenda..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32427

Ospite
ma gli incaz quanti w hanno vinto rispetto ai KZA? è che non ricordo..
 

DeletedUser9392

Ospite
vero vero!
I KZA sono indubbiamente la tribe più forte della storie di tribals e TW.te perchè sono stati i primi a vincere un wolrd!
muahahahahahhahahahahahahahahah
Ma dai su, non esageriamo :D
 
In cima