• - -

Classic Sgravo

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@CC510 Ora spero comprendiate perchè la regola fattoria è inutile,
@Paboo fatto per il meme :)


Schermata 2022-04-03 alle 15.59.17.png


segatevi pure, non so quando rivedrete un report simile, enjoy
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
La regola fattoria NON è inutile, anzi, è un'impostazione che dà pepe alle noiosissime e classiche op dove palesemente viene murato tutto.
È però vero che 1000 popolazione al livello di fattoria, come è dettata nel classic, è fortemente limitante: non solo impostando questo limite si va a togliere la possibilità di creare bunker enormi, ma anche la possibilità di schiantare 2 o 3 full senza dover affrontare ingenti perdite in difesa.
Vanno semplicemente rivisti i numeri, ma come concetto questa regola è molto carina.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
La regola fattoria NON è inutile, anzi, è un'impostazione che dà pepe alle noiosissime e classiche op dove palesemente viene murato tutto.
È però vero che 1000 popolazione al livello di fattoria, come è dettata nel classic, è fortemente limitante: non solo impostando questo limite si va a togliere la possibilità di creare bunker enormi, ma anche la possibilità di schiantare 2 o 3 full senza dover affrontare ingenti perdite in difesa.
Vanno semplicemente rivisti i numeri, ma come concetto questa regola è molto carina.

Ti porta il livello di nerding a livelli molto molto più alti, soprattutto in noshare, combinata con una impostazione no torre e magari anche solo un x2, creerebbe davvero una divario assurdo sulla base dei meri numeri di villi.
Inoltre instó mondo era ancora più difficile a causa delle ricerche, insomma non una combo facile da gestire.
Posso comprendere quando dici che è da rivedere, ma da rivedere dalle fondamenta, scrivendo sgrava, intanto che è troppo sbilanciata, quindi completamente inutile da applicare in un mondo corrente.
I numeri andrebbero rivisti sicuramente, già un aumento da 30 a 40k, la renderebbe più bilanciata e magari applicabile, senza dover portare le persone a shoppare pure le fattorie oltre che le mura.
Ma applicata così, beh hai visto i risultati tu stesso.
Una impostazione così andrebbe messa nei mondi con torre dove il difensore ha un tool in più per coprirsi, portando ad un bilanciamento.
Mentre per i mondi senza torre, non averla porterebbe un po' di tranquillità in più, visto che non sai mai cosa ti arriva.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
A me la domanda sorge spontanea. In un world con regola fattoria, qual è l'utilità delle def?
Mono Off e si vola. :coffee:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
"per il meme" = falsare la classifica ODA senza troppa fatica per prendere gli item

Io spero comprendiate perché le classifiche delle top finali (ed eventuali premi) siano inutili
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
"per il meme" = falsare la classifica ODA senza troppa fatica per prendere gli item

Io spero comprendiate perché le classifiche delle top finali (ed eventuali premi) siano inutili
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA MA SEI SERIO O PARLI A CASO? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

Guarda che ho la top1 oda da un mese o più! Ero sopra di ben 15KK
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA MA SEI SERIO O PARLI A CASO? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

Guarda che ho la top1 oda da un mese o più! Ero sopra di ben 15KK
A quanto pare i pp non aumentano il qi
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA MA SEI SERIO O PARLI A CASO? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

Guarda che ho la top1 oda da un mese o più! Ero sopra di ben 15KK

Piccolo fact checking, così per sfizio.
ODA del report: 947571 * 4 + 80760 * 5 + 5948420 * 1 + 7308 * 1 + 2453218 * 5 + 190113 * 23 + 235551 * 4 + 10764 * 12 = 27859873 (poco meno di 28kk)
ODA del primo giocatore in classifica ODA attualmente: 74.54 kk
ODA del secondo giocatore in classifica attualmente: 54.38 kk

Differenza in ODA tra il primo e il secondo giocatore: 20.16 kk

A prescindere da chi avesse più ODA un mese fa questo report ha sicuramente scambiato prima e seconda posizione in classifica.
Si potrà poi stare qui a disquisire su chi "meriti" di più questo prestigioso (?) risultato, di chi abbia voluto taroccare o non taroccare le classifiche morti, ma dati alla mano dire che questo report non ha avuto impatto è una bugia.

In ogni caso mi pare una reazione un po' eccessiva, il fatto che le classifiche di fine mondo siano una barzelletta è un fatto assodato, non c'è bisogno di sentirsi punti sul vivo.

@frtd in cambio i soldi possono comprare ripetizioni di matematica, se vuoi faccio prezzi modici, fino ad analisi 3 ci sono arrivato, per info pm
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ehm lodi, hai controllato che pure Peppe ha fatto un report simile?
O i tuoi calcoli son fatti a metà?

Peppe+35,726,155
Sempre Peppe:+54,375,122

Io:+46,495,291

Successivamente:+74,544,084

Quindi scusa, 10kk e non 15kk.

La prossima volta fallo bene il fact checking

Tranquillo mattè snorlax è tomashk che ha cambiato nick, tutto regolare
Poteva cambiare Nick in trubbish, era sicuramente più adeguato
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ehm lodi, hai controllato che pure Peppe ha fatto un report simile?
O i tuoi calcoli son fatti a metà?

Peppe+35,726,155
Sempre Peppe:+54,375,122

Io:+46,495,291

Successivamente:+74,544,084

Quindi scusa, 10kk e non 15kk.

La prossima volta fallo bene il fact checking

Non so se hai notato, ma quello che ho detto è quel report ha cambiato la classifica, a prescindere dal resto.
Se tu non avessi fatto quel report saresti secondo, questo è un dato di fatto.
Di chi sia primo, secondo o ventesimo non me ne frega a nulla, ma il fatto che senza quell'attacco saresti secondo in classifica ODA è (appunto) un fatto.

Ognuno poi potrà vedere la cosa come preferisce. Magari eravate d'accordo a farne uno a testa, magari lui ha provato a "fregarti" la top ODA e tu hai contrattaccato o magari semplicemente l'hai fatto solo per il meme senza neanche guardare la classifica ODA.
Da esterno sono tutte ipotesi ugualmente valide, ma dire "se non lo avessi fatto sarei comunque primo" è fattualmente falso.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Sei il mio idolo, attaccategli un gatto sulla schiena e lanciateli, credo si aprirà un buco nello spazio-tempo a forza di girare per chi deve cadere in piedi.

Ps se vuoi qualche lezione di comprensione del testo oltre a frequentare matematica ho fatto il liceo classico e do ripetizioni da anni, Matteo ha detto che era primo da un mese, hanno fatto entrambi sta roba ed è rimasto primo lui, il fatto che magari ci sia stato di mezzo un momento in cui lui lo aveva superato facendo sta roba non cambia cosa ha detto kiss, però capisco che trovare un cavillo a cui appigliarti per avere ragione sia il tuo scopo di vita quindi continua a flammarmi che tanto ti ho detto più di un mese fa cosa penso di te, poveretto
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Non so se hai notato, ma quello che ho detto è quel report ha cambiato la classifica, a prescindere dal resto.
Se tu non avessi fatto quel report saresti secondo, questo è un dato di fatto.
Di chi sia primo, secondo o ventesimo non me ne frega a nulla, ma il fatto che senza quell'attacco saresti secondo in classifica ODA è (appunto) un fatto.

Ognuno poi potrà vedere la cosa come preferisce. Magari eravate d'accordo a farne uno a testa, magari lui ha provato a "fregarti" la top ODA e tu hai contrattaccato o magari semplicemente l'hai fatto solo per il meme senza neanche guardare la classifica ODA.
Da esterno sono tutte ipotesi ugualmente valide, ma dire "se non lo avessi fatto sarei comunque primo" è fattualmente falso.

In breve: Peppe ha fatto il report da mandare in w69, mi ha superato e mi ha avvisato di superarlo di nuovo.
Ho colto l occasione per il meme ;)
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
Massì ragazzi non vedo il motivo di tanto flame, tanto non ci sono targhette o altro. E anche se ci fossero, chissenefrega lmao era un server pieno di pagliacci e io ne ero il CEO
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
In breve: Peppe ha fatto il report da mandare in w69, mi ha superato e mi ha avvisato di superarlo di nuovo.
Ho colto l occasione per il meme ;)

Vedi, bastava rispondere così e la situazione era limpida per tutti. Rispondendo con risatine, insulti personali e altro invece si lascia solo spazio all'incertezza ;)
(Resto comunque deluso dalla mancanza di insulti su base territoriale)

Massì ragazzi non vedo il motivo di tanto flame, tanto non ci sono targhette o altro. E anche se ci fossero, chissenefrega lmao era un server pieno di pagliacci e io ne ero il CEO

Il vice CEO (dopo DAGO 39)
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vedi, bastava rispondere così e la situazione era limpida per tutti. Rispondendo con risatine, insulti personali e altro invece si lascia solo spazio all'incertezza ;)
(Resto comunque deluso dalla mancanza di insulti su base territoriale)



Il vice CEO (dopo DAGO 39)

La risposta era semplicemente adeguata ai toni di tomask, e successivamente ai tuoi, quindi prima di chiedere qualcosa agli altri, chiedilo ai tuoi player lol
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Io che scopro che esiste ancora sto w *immaginate ci sia una foto con una faccia perplessa/stupita*
 
In cima