• - -

Serie TV

DeletedUser34960

Ospite
finisce alla settima anche perchè gli attori hanno già nuove prospettive per il futuro, pensa che ha l'attore che interpretò per 7 stagioni juice si dedicherà ad altro (un'altra serie TV su netflix di cui non ricordo il titolo però)

Non fare spoiler D: D: D:
 

DeletedUser46939

Ospite
La mia serie preferita in assoluto è Sons of Anarchy, mi ha colpito veramente un sacco, secondo me vale davvero la pena di vederla.
Di altre che ho visto consiglierei Breaking Bad (ne parlano tutti e praticamente l'ha vista chiunque, forse è diventato un pò mainstream parlare solo di questa ma comunque è davvero bellissima, perfetta in ogni particolare), The Walking Dead, Game of Thrones, Orange Is the New Black e New Girl (leggera e divertentissima).

Ah, e chiaramente Fringe XD

Consiglio anche Sense8, al momento è uscita solo una stagione che mi è piaciuta molto ^^

Iniziato qualche giorno fa Black Sails, visti solo tre episodi per il momento, non male comunque...^^

Qualcuno invece ha visto Penny Dreadful? La consigliate?
 

DeletedUser45415

Ospite
com'è la serie Ray Donovan?Ho visto un paio di puntate,vale la pena continuare a vederle?
 

DeletedUser34960

Ospite
La mia serie preferita in assoluto è Sons of Anarchy, mi ha colpito veramente un sacco, secondo me vale davvero la pena di vederla.
Di altre che ho visto consiglierei Breaking Bad (ne parlano tutti e praticamente l'ha vista chiunque, forse è diventato un pò mainstream parlare solo di questa ma comunque è davvero bellissima, perfetta in ogni particolare), The Walking Dead, Game of Thrones, Orange Is the New Black e New Girl (leggera e divertentissima).

Ah, e chiaramente Fringe XD

Consiglio anche Sense8, al momento è uscita solo una stagione che mi è piaciuta molto ^^

Iniziato qualche giorno fa Black Sails, visti solo tre episodi per il momento, non male comunque...^^

Qualcuno invece ha visto Penny Dreadful? La consigliate?

Dai fiducia a black sails.. L'inizio è lento e neanche troppo in tema, ma poi ti prenderà, vedrai :)
 

DeletedUser11740

Ospite
Silicon Valley.
Una commedia da vedere!
Di solito le puntate durano 27/30 minuti.
Parla sostanzialmente di 4 ragazzi, programmatori, che vengono ospitati in casa di un milionario che detiene il 10% di tutti i loro progetti in cambio dell'ospitalità. Bhe vedete voi come continua perchè non vi dirò più nulla, la dovete vedere.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Mr. Robot merita tanto, essendo anche il mio campo di studio/lavoro, mi immergo proprio nella trama di quella serie TV, non vedo l'ora inizi la 2ª
 

DeletedUser34391

Ospite
Il 17 giugno ha esordito su Netflix la 4° stagione di Orange Is The New Black.

Qualcuno ha già iniziato a vederla ?
 

DeletedUser35890

Ospite
Il 17 giugno ha esordito su Netflix la 4° stagione di Orange Is The New Black.

Qualcuno ha già iniziato a vederla ?

io l'ho già finita xD
gran bella stagione devo dire, non vedo l'ora della quinta anche se dovrò aspettare un anno LOL
 

DeletedUser47723

Ospite
avete da consigliarmi qualche serie tv simili a :
-trono di spade
-vikings
-black sails(che attualmente sto finendo di vederla)
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
avete da consigliarmi qualche serie tv simili a :
-trono di spade
-vikings
-black sails(che attualmente sto finendo di vederla)

Di vagamente simile potrebbe piacerti Spartacus.
 
In cima