• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Si che sono io, ma non sono il proprietario dell'account, ma se andavi a vedere nel profilo del w13 di noob c'era anche antonio, che sarei io, ho sempre giocato in quell account, ed il founder era lui non io, io mi occupavo solo dell'account. Se non mi credi sei liberissimo di chiedere al proprietario :)

quando le ricreate le cipolle?
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Credo mai hahaha, a meno che a noob non ritorni la voglia di giocare, ma dopo aver visto lo schifo che succede nel nuovo tribals, credo che non riprenderà più a giocare. Aveva iniziato con il classic inglese ma anche li ha mollato. Se gli ritornerà la voglia, sarai sicuro uno dei primi a saperlo
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Se tu mi avessi al fronte non dureresti mezz ora :). Comunque già dissi chi sono, in game mi chiamo noobacolazione, non sarò il player più famoso e forte del .it ma il mio l'ho fatto
Eh scommetto che però non giochi più beh quando vorrai accetterò il tuo invito :)
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Eh scommetto che però non giochi più beh quando vorrai accetterò il tuo invito :)

Si ma go non pensare male...
Non gioca perchè la sua moralità non glielo consente e perchè non vuole spostare troppo gli equilibri...
Vuole solo flammare in forummone sparando commenti a caso ò7
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
...
Ogni villo preso ai Delix vale almeno 3 villi NoS quindi per pareggiare ce ne dovete prendere 3... (per la differenza villi)
Ovvio che devi dire il contrario eh ma è palesemente poco sensato ^^
,,,,,

In realta' è esattamente l opposto

Avendo delix molti più villi l incidenza
Di una perdita di un villo incede meno sul suo regno ( 1/1018 ) rispetto alla perdita di un villo nos.(1/501)

semplice aritmetica
Delix -1,76%
Nos -5,79%
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
In realta' è esattamente l opposto

Avendo delix molti più villi l incidenza
Di una perdita di un villo incede meno sul suo regno ( 1/1018 ) rispetto alla perdita di un villo nos.(1/501)

semplice aritmetica
Delix -1,76%
Nos -5,79%

Avevo già risposto a @BlueOcean su questo punto, ma non ricordo in quale thread..
Ripeto, secondo me si riferiva alle "potenzialità di conquista", come ho già spiegato in risposta a Blue.. Non all'incidenza di perdita, penso che siamo tutti capaci ad applicare delle percentuali, non ci vuole molto
Tiro pure acqua fuori dal nostro mulino, vedendola per come scrivi tu:
per il vostro regno: 1/1400-1500, non 1/1018.. Non dimentichiamoci i WaN, che risultano essere una mera succursale Delix ad oggi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
continuavo qui una discussione con quel genialoide di @Edit By Stuff che si cuce glorie non sue
ho fatto un piccolo controllino sul forummone cucciolo e questo tuo account lo hai frodato in w40 ,
li è diventato realmente attivo nel commentare ,
anche la sintassi e la grammatica dei commenti precedenti a w40 ..risalgono addirittura a w 7 ,
33 mondi prima ...sono completamente diversi ,( cavolo hai staccato x 33 mondi di fila dal gioco e dal forum lol )
quindi sta cavolata che sei iscritto su forummone da 10 anni perche hai frodato un account
potresti anche risparmiartela tu ci logghi da w40 in forummone con questo account , c'è gente che lo riesce a capire ...pero e bello leggerti che ti vanti dei trascorsi del precedente proprietario
pensando che siamo tutti polli a non capirlo ,
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
continuavo qui una discussione con quel genialoide di @Edit By Stuff che si cuce glorie non sue
ho fatto un piccolo controllino sul forummone cucciolo e questo tuo account lo hai frodato in w40 ,
li è diventato realmente attivo nel commentare ,
anche la sintassi e la grammatica dei commenti precedenti a w40 ..risalgono addirittura a w 7 ,
33 mondi prima ...sono completamente diversi ,( cavolo hai staccato x 33 mondi di fila dal gioco e dal forum lol )
quindi sta cavolata che sei iscritto su forummone da 10 anni perche hai frodato un account
potresti anche risparmiartela tu ci logghi da w40 in forummone con questo account , c'è gente che lo riesce a capire ...pero e bello leggerti che ti vanti dei trascorsi del precedente proprietario
pensando che siamo tutti polli a non capirlo ,

guarda Tw stats il Nick dei primi w, era cello98 poi ho cambiato nick in 42
Chiedi a canuto comunque cucciolo così torni a cuccia
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
lo hai cambiato smettila cuciti la bocca credimi ,
l'account forummone cambia con l'account game questo tuo account e stato frodato ..
che non sono nato ieri , la puoi dare bere a chi vuoi , ma non a me che qui ci bazzico realmente da 10 anni vuoi capirlo ?
+ prima di w40 a te nessuno ti conosceva ...vuoi dare a bere a tutti che giochi da 10 anni quando non e vero ?
spiega da w7 a w40 cosa hai fatto ?..visto che c'è un buco di svariati anni che questo account è stato inattivo sul forummone
ripeto il concetto occasioni per starti zitto e fare figura da merluzzo non ne perdi nessuna
patetico ..
infatti ho chiesto a canuto eri con lui in w42 ...quindi rientra tutto nel concetto che ti stai vantando di un account frodato in w40 ..
dando a bere alla comunity che giochi da 10 anni perche il vecchio propietario ti ha lasciato l email ,
smettila guarda che si capisce ..puoi darla a bere ad altri ma non a me .,.fattelo entrare in quella testolina ,
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Scusa se chiedo...chi gioca da 1 anno è meno figo di chi gioca da 11 anni?
Ma a sti livelli siamo arrivati..
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
lo hai cambiato smettila cuciti la bocca credimi ,
l'account forummone cambia con l'account game questo tuo account e stato frodato ..
che non sono nato ieri , la puoi dare bere a chi vuoi , ma non a me che qui ci bazzico realmente da 10 anni vuoi capirlo ?
+ prima di w40 a te nessuno ti conosceva ...vuoi dare a bere a tutti che giochi da 10 anni quando non e vero ?
spiega da w7 a w40 cosa hai fatto ?..visto che c'è un buco di svariati anni che questo account è stato inattivo sul forummone
ripeto il concetto occasioni per starti zitto e fare figura da merluzzo non ne perdi nessuna
patetico ..
infatti ho chiesto a canuto eri con lui in w42 ...quindi rientra tutto nel concetto che ti stai vantando di un account frodato in w40 ..
dando a bere alla comunity che giochi da 10 anni perche il vecchio propietario ti ha lasciato l email ,
smettila guarda che si capisce ..puoi darla a bere ad altri ma non a me .,.fattelo entrare in quella testolina ,

ahahah sei proprio andato crazy
Non commentavo il forummone perchè avevo 11 anni quando ho iniziato a giocare, non mi avvicinavo a questa manica di pazzi.
Ho iniziato a frequentare nel w40 quando dovevo flammare gli allert :)

Detto ciò, vuoi dire che ho frodato l'account solo perchè non hai le capacità intellettive di comprendere che non è così? (quale account sceglierebbe come nick cello98, nick che stranamente coincide anche con il mio anno di nascita lol)

Prova a chiedere di me in giro, chiedi anche a canuto se avevo l'esperienza nel 42 di uno che giocava da 2 mondi. Oppure prova ad attaccarmi ti appoggio tutti e 11 gli anni in testa :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
edit e li a dire che commenta su forummone da 10 anni proprio a me che qui ci bazzico realmente dall'inizio e di lui non ne so niente mai visto e mai conosciuto prima di w40 ,
ma e convinto di dare a bere alla comunity
che lui e uno degli utenti piu anziani del forum perche ha frodato un account ,
ed e ancora convinto che gente come me ( basta vedere il mio numero di commenti sul forum )
non conosca tutti gli utenti del forum e non sappai gia se sta sparando una vagonata di cavolate oppure no ,
pero e bello vedere con che convinzione cerchi di imboccare tutti con le sue bugie ...
edit edit ..capisco che sara la tenera eta che ti porta a dire bugie formato elefante ,
ma almeno dille a quelli della tua eta si cortese
che io lo capisco ..ti e stato detto ma sei convinto che puoi imbrogliare tutti con la tua falsita
quando c'è chi sgama alla prima sillaba che stai dicendo una cavolata ,

ed ancora non mi spiega il buco d'inattivita di quasi 5 anni che il suo account forum ha avuto ,
visto che dice che e il suo ed e qui da 10 come mai per 5 anni di fila non si e piu fatto sentire ..
mistero
 
Ultima modifica:

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Come riciclava account sittati prima, lo fa pure adesso, secondo me questa è la prova più concreta che fa capire che è sempre la stessa fantastica persona dietro l'account
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Crazy, ti assicuro, parlare con te non è difficile, è solo stupido perché non sei in grado di comprendere.
Ergo, essendo io un uomo di dignitosa cultura, ti lascio nel tuo brodo e continui a parlare di altro visto che nessun moderatore ha ancora chiuso questo post.

Oggi ho visto un netto miglioramento in casa red
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
io comprendo tutto invece che parlare con te si rischia una denunzia per pedofilia , te lo dissi gia una volta ,
non ti vantare di cio che non sei ,
per adesso sei solo un ragazzino che butta tanti sold di papa per un giochino ,
ma di realmente valoroso non ha mai fatto niente
a dirla tutta sai solo cercare sotterfugi ..per cercare di primeggiare in un game che oramai e
in declino da svariati anni
dove quelli come te che hanno sempre militato nelle basse sfere del gioco ora possono sentirsi qualcuno
questo credo ..i top player i grandi player sono ben altri e tu non sei fra quelli
qualche stemmino o top frodata non ti daranno mai la fama dei grandi founder del passato ,
sai solo comprare le top con soldi o sulla pelle dei tuoi stessi player ,
questa e l'idea che ho di te ...
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
io comprendo tutto invece che parlare con te si rischia una denunzia per pedofilia , te lo dissi gia una volta ,
non ti vantare di cio che non sei ,
per adesso sei solo un ragazzino che butta tanti sold di papa per un giochino ,
ma di realmente valoroso non ha mai fatto niente
a dirla tutta sai solo cercare sotterfugi ..per cercare di primeggiare in un game che oramai e
in declino da svariati anni
dove quelli come te che hanno sempre militato nelle basse sfere del gioco ora possono sentirsi qualcuno
questo credo ..i top player i grandi player sono ben altri e tu non sei fra quelli
qualche stemmino o top frodata non ti daranno mai la fama dei grandi founder del passato ,
sai solo comprare le top con soldi o sulla pelle dei tuoi stessi player ,
questa e l'idea che ho di te ...

Ottimo, butto nel cestino ciò che pensi di me e vado avanti.
Tra poco dovrebbe esserci op nos su qualcuno, credo abbiano ricaricato le off
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Scusa se chiedo...chi gioca da 1 anno è meno figo di chi gioca da 11 anni?
Ma a sti livelli siamo arrivati..
no faccio un riassuntino di edit che cerca di trollarmi che non conosco il funzionamento del forummone ,
e che lui sa tutto e vede tutto
storia lunga di chi si da arie in un gioco che non è piu quello di una volta
troppo puerile come discussione in effetti ,ma essendo edit il protagonista
cerca di elevare la sua immagine per farne un monumento
solo perche siamo solo dei poveri piccioni :) :)

AD OGNI MODO
i nos siamo come gli CN subiamo solo operazioni ...
e presto ci faremo riciclare dai delix
visto che anche con gli CN non e che abbiano fatto sta grande guerra i delix ..alla fine se li sono reclutati e riciclati ,
come si conviene alle grandi tribu
 
Ultima modifica:
In cima