• - -

se si explota....

DeletedUser29511

Ospite
Va beh sappi che comunque ci si arricchisce culturalmente frequentando ange questo forum u.u
 

DeletedUser

Ospite
Slime caro tutto è illegale su internet a differenza di quello che pensi tu e un miliardo di persone.

Per un webmaster è persino illegale non garantire un'alta sicurezza dei dati sensibili degli utenti, punibile dalla legge con l'arresto fino a 2 anni di carcere.
Inoltre come ben saprai, nonostante il divario tra Hacker e Cracker sia enorme per la polizia postale fa poca differenza, violi qualcosa che va contro la legge. Loro sono i padroni di internet e loro possono fare ciò che vogliono, la polizia postale potrebbe entrarti nel PC senza nemmeno chiederci il permesso, venire sotto casa tua a suonarti e portarti via.
E ti assicuro che non sono cavolate queste ma te lo dico per esperienze personali, sono studente all'università in sicurezza informatica e più volte abbiamo parlato con la polizia postale.

Tutti sono a conoscenza di tutto solamente che nessuno interviene.

Quindi c'è da dire due cose.
1 la IG è sicuramente a conoscenza dei retro ma non fa niente o perchè spenderebbero soldi per le vie legali più di quanti ne guadagnerebbero facendo chiudere quel server. Oppure semplicemente pensano che non sia dannoso per i loro guadagni.
2 Qualsiasi cosa tu faccia per danneggiare qualcuno va contro l'etica morale. Fossi in te invece segnalerei il BUG. Punto e stop.

EDIT: Non è assolutamente un post polemico o per sollevare polemica eh :)
Chiedo scusa se lo interpreti come tale!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
no no anzi sono sempre interessato a sapere di più su sicurezza informatica e roba varia anche perché oggi avere la sicurezza totale su internet è come cercare un pozzo infinito di petrolio :)
 
In cima