• - -

se si explota....

DeletedUser29511

Ospite
se si explota un retro di tribals pensate che sia un'azione giusta o comunque non giusta ?
 

DeletedUser34391

Ospite
Se il mio spagnolo non m'inganna dovrebbe significare sfruttare, ma non ne sono convinto :D
 

DeletedUser34391

Ospite
Non ne ho idea, ma sembra essere un chiaro tentativo di trolling :D
 

DeletedUser29511

Ospite
no no, noto solo ora che il livello culturale di questo forum sull'ambito informatico è pari a 1 in alcuni casi arrivate a 10 u.u

comunque explottare deriva da exploit, gli exploit sono dei bug scritti in PERL e si usano per arrivare ad essere admin alle cartelle di un sito su cui esso è hostato...

mentre i retro sono le varie copie di tribals che si trovano in giro per il web come cataclism ma che è stato chiuso.

spero che almeno con exmiki mi possa confrontare su questo argomento .-.

ritornando al discorso, la mia domanda era se arrivare ad essere admin di un retro per oscurarlo secondo voi era una buon'azione a favore della IG :D
 

DeletedUser18076

Ospite
Ovvio che non fanno comodo alla IG i retro, sono di per se illegali, anche se stranamente ce n'è uno (non faccio nomi ovviamente), che è aperto da anni ormai che non ha ancora subito azioni legali. Sono illegali sicuramente, quindi se non ci fossero alla IG farebbe sicuramente piacere, in quanto tutto il materiale è copiato. Davvero non riesco a capire perchè siano ancora online.

Tornando a noi: Non su tutti i siti si può fare un exploit del genere, ci sono appunto siti assolutamente non buggati e super protetti (vedi facebook, hotmail, ecc..) ma non parliamo di questo perchè sono colossi a differenza di questi piccoli retro, ma anche su siti hostati su hosting di alto livello sono difficili da penetrare o comunque bisogna sfruttare qualche bug del sito stesso, ma non è assolutamente facile e non è una cosa che mi interessa, non so voi, ma preferisco non rischiare denunce per aver sfasciato dei siti, per questo non ci ho mai provato.

In questi casi io prenderei l'indirizzo e-mail della InnoGames e segnalerei i Retro, poi loro prenderanno i dovuti provvedimenti, così tu ne esci pulito, ma quelli del retro ne escono sporchi, ma molto sporchi.
 

DeletedUser29511

Ospite
ti dico solo che il sito di hosting su cui hosta la inno (scusa il gioco di parole) ci sono una miriade di exploit.....

ti dico che ogni giorno un gruppo di persone oscura siti del GOVERNO...

mai presi,mai beccati, sai perché ?

perché per fortuna su internet vigila la privacy.....

lo fanno per protesta! è un comune modo per protestare...

esempio...

ricordi la famosa legge bavaglio che riguardava la wiki in particolare ?

beh quel giorno delle persone hanno oscurato il sito del partito che aveva proposto quella legge...

io di certo non faccio nulla, la mia apertura del topic era per fluttuare sull'idea se era giusto che esista questo retro e che la IG non sia ancora intervenuta e se secondo voi era giusto che qualcun'altro se ne prendesse il compito di farlo
 

DeletedUser

Ospite
Io ne capisco di computer e altre cose...avevo capito cosa voleva dire explota ma non avevo voglia di rispondere muahahha

Comunque è illegale...è stato ribadito più volte
 
In cima