• - -

SCUDERIA SCOTTI, UN BISOGNO D'INDIPENDENZA

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
Da un'idea di Lord Papero, Parte ufficialmente il progetto SCUDERIA SCOTTI.

ATTENZIONE:
PARAFRASANDO COSE VARIE E PLAGIANDONE ALTRE, HO IL PIACERE DI PRESENTARVI:


IL MANIFESTO E DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA DELLA SCUDERIA SCOTTI

Scrivo un manifesto e non voglio DIRE niente, eppure certe cose le dico, sono per principio contro i manifesti, come del resto sono contro tutti i principi. Lo SCRIVO Per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contradittorie, in un unico refrigerante respiro; sono contro l'azione, per la contraddizione continua e anche per l'affermazione, non sono nè favorevole nè contrario e non dò spiegazioni perchè detesto il buon senso.

SCUDERIA SCOTTI non significa niente.

La bellezza è morta, l'umanità annoia, la critica è inutile. Non costringiamo nessuno a seguirci. Come si può far ordine nel caos di questa informa entità infinitamente variabile: l'uomo?

Così nacque SCOTTI da un bisogno d'indipendenza. Quelli che dipendono da noi restano liberi. Non ci basiamo su nessuna teoria. Abbiamo bisogno di casi umani, diretti e incompresi. La logica è una complicazione. La logica è sempre falsa.

C'è un grande lavoro distruttivo, negativo da compiere: spazzare, pulire. Senza scopo progetto alcuno, senza organizzazione: la follia indomabile, la decomposizione.


UN UNICO MOTTO:
PER IL MEME.jpg
 
Ultima modifica:

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Scotti tribe .nata per errore diventata leggenda

non ho capito, ma quindi giocate?
Giocare? Per chi? Per il mio sherer che resta chiuso in un angolo che prova a rubarmi il pc ed io devo dirgli non si fa, questo é un no shering, e lui inizia a piangere impaurito nel suo angolino e accusandomi di non volergli più bene mentre io lo vorrei al mio fianco ?non giocare perché? Mi vorrebbero fermare ,ma io non mollo!!. Così voi affilate le asce mentre io con Monica lucidiamo il quartiere generale che tutti voi pensate solo alle asce ma chi pensa a pulire lavare e spazzare i vostri villi? Noi sempre noi prima delle asce e delle spade pensate alla pulizia , poi non vi lamentate se il vostro nobile vi toglie poco di lealtà,se non lavate la stalla non lamentavi se i vostri ini si schiantano e i vostri oni non difendo .pulizia ci vuole solo un po’ di pulizia !! Ecco perché esiste la Scotti perché é pulita!!
Finita questa discussione mi auto segnalo perché sono Scotti

Lordpapero
 

sax8989

Scudiero
Numero di reazioni
25
Non nominare il nome di raiser invano...
Raiser= Mettere in fila tutti i santi e iniziare le bestemmie
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
dopo le prime ore del w64 scopri che ci sono più tribù di mercanti che di player che lo giocheranno come saranno le condizioni finali?
vendere il maggior numero di risorse nei 180 giorni di gioco ?
mantenere il record di risorse vendute? @Ashton @CC510 @realessioVII illuminateci grazie

I dati parlano chiaro
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
E che tribù di mercanti, aggiungerei!

(in compenso, se può aiutare, in 3 ore di world ho già preso un avvertimento per " Ulteriori offese potrebbero causare un ban del tuo account")
 
Numero di reazioni
530
dopo le prime ore del w64 scopri che ci sono più tribù di mercanti che di player che lo giocheranno come saranno le condizioni finali?
vendere il maggior numero di risorse nei 180 giorni di gioco ?
mantenere il record di risorse vendute? @Ashton @CC510 @realessioVII illuminateci grazie
I feedback del 63 sono positivi
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
dopo le prime ore del w64 scopri che ci sono più tribù di mercanti che di player che lo giocheranno come saranno le condizioni finali?
vendere il maggior numero di risorse nei 180 giorni di gioco ?
mantenere il record di risorse vendute? @Ashton @CC510 @realessioVII illuminateci grazie


io lo gioco :D
 
In cima