• - -

Script

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4603

Ospite
Per caso hanno risolto anche i problemi legati al freeze?
 

DeletedUser33210

Ospite
perchè a me il freeze non mi risponde mi serve sono nel mondo 20 me lo potresti scrivere nella discussione ti ringrazio :)
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
c'è ancora uno script per estrarre le coordinate che funzioni?

è il terzo che cambio, a causa degli aggiornamenti, e sono uno peggio dell'altro. Basta che esporti le coordinate in bb-code, non mi frega che ti metta anche il nome del proprietario, la tribe, i vicini, il postino, i nemici, le unità che servono e dove sono nascosti i puffi, mi basta che estrapoli le coordinate :(
 

DeletedUser36649

Ospite
c'è ancora uno script per estrarre le coordinate che funzioni?

è il terzo che cambio, a causa degli aggiornamenti, e sono uno peggio dell'altro. Basta che esporti le coordinate in bb-code, non mi frega che ti metta anche il nome del proprietario, la tribe, i vicini, il postino, i nemici, le unità che servono e dove sono nascosti i puffi, mi basta che estrapoli le coordinate :(

stasera l'ho rendo pubblico
 

DeletedUser28378

Ospite
c'è ancora uno script per estrarre le coordinate che funzioni?

è il terzo che cambio, a causa degli aggiornamenti, e sono uno peggio dell'altro. Basta che esporti le coordinate in bb-code, non mi frega che ti metta anche il nome del proprietario, la tribe, i vicini, il postino, i nemici, le unità che servono e dove sono nascosti i puffi, mi basta che estrapoli le coordinate :(

Edit by Staff. Gli utenti non possono postare codice sul forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima