• - -

Script

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
La scelta é la terza: l'amministrazione è la questione burocratica per quanto riguarda gli script ha stancato molti, anche me.

Se qualcuno mi chiede lo script glielo do, come poi é sempre stato fatto, o sbaglio?

Esattamente


Ma se li mettiamo "apposto" noi stessi non é uguale?


Ovvio che si, se hai le competenze e lo sbatti di farlo :D


Questa risposta era troppo bella per essere vera.
Lol
 

DeletedUser38031

Ospite
Il Bilancia Risorse è stato riparato dal creatore stesso dello script.
Il mio infatti è tornato a funzionare :cool:
 

DeletedUser42931

Ospite
Il mio no. Personalmente trovo queste questioni burocratiche una inutile perdita di tempo
 

DeletedUser41473

Ospite
Non si poteva testare nel beta con eventuali prove dei vari script?? Cioè se uno viene attaccato in massa va in confusione e si arrabbia giustamente
 

DeletedUser38987

Ospite
Confermo che il resource balancer è tornato online.
La burocrazia purtroppo non dipende da noi.

Gli script approvati sono legali, il resto è da considerarsi illegale fino alla sua approvazione. La procedura la conoscete e ve la ri-linko
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Confermo che il resource balancer è tornato online.
La burocrazia purtroppo non dipende da noi.

Gli script approvati sono legali, il resto è da considerarsi illegale fino alla sua approvazione. La procedura la conoscete e ve la ri-linko

E da chi dipende?

Nel .net quando chiedi l'approvazione dopo un giorno se lo script è legale ti danno già il permesso di postarlo.
Non sono quindi gli staffer italiani a decidere? E chi sarebbe allora?
 

DeletedUser36180

Ospite
Chi mi gira il bilanciatore perfavore? Non riesco a vivere senza di quello T_T
 

DeletedUser38987

Ospite
E da chi dipende?

Nel .net quando chiedi l'approvazione dopo un giorno se lo script è legale ti danno già il permesso di postarlo.
Non sono quindi gli staffer italiani a decidere? E chi sarebbe allora?

dipende dalla IG, gli script vengono approvati allo stesso modo sia qui che nel .net che io sappia.
 

DeletedUser

Ospite
Lo script di Riogezz dopo 1 giorno era stato approvato dal .net e qui dopo 1 settimana ancora è stato messo nella lista.
Non c'entra niente la IG.
 

DeletedUser38031

Ospite
non funziona...

Dopo provo a fare con il metodo di sauer, anche se a quel punto rischio di far prima a finire il corso di informatica che sto facendo e farmelo da solo xD

Fai prima a cambiare browser, forse è per quello che non ti funziona (io lo uso con Opera) altrimenti cancella cache e cookie e riprova.
 

DeletedUser36649

Ospite
non funziona...

Dopo provo a fare con il metodo di sauer, anche se a quel punto rischio di far prima a finire il corso di informatica che sto facendo e farmelo da solo xD

Metodo "Sauer" é facilissimo, basta attaccare le frasi :D

In ogni caso cancella la cache.
 

DeletedUser36180

Ospite
Esatto, cancellate la cache! Con l'aiuto di Red-John sono riuscito a farlo ripartire :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima