Che negativi...A me sembra palese che tribals sia un gioco abbandonato a se stesso da come viene sviluppata l'app.
Un gruppetto di quindicenni smanettoni saprebbe fare meglio
Cerca di non svelare trucchi a tutti xDdipende dagli script...
Cmq giusto x fare conversazione, io non sono mai stato un tipo da cellulari costosi , ho sempre avuto smartphone low cost . Da poco. Ho preso un wiko da 109 euro x farti capire, e gioco vari server senza nessun tipo di problema... Faccio tutto da Cell attacchi ninjate, farmate a livello nerd... Uso script senza problemi, il più da browser cell.. Il problema grande x chi gioca da Cell è la connessione .. Ho sempre avuto Vodafone e non ho mai avuti problemi... Sono passato un mese a Wind, ho mollato il. Game ingiocabile, ho ripreso il game quando sono ripassato Vodafone..Con android sei già fortunato se ti carica cosa gli dici e non ti lascia nella pagina in cui eri dopo 3 minuti di caricamento. Oppure via di mezzo... Pagina bianco sporco!![]()
Bilancia risorse, estrattore coordinate, rinomina villi ed altri non funzionano da app, non so quali usiate voi che vi funzionano... Se poi mi dite che li usate da browser, quello è un altro discorso...dipende dagli script...