• - -

Script app

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
Ci sarebbe la possibilità di fare qualcosa affinché gli script possano essere utilizzati anche tramite app?
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Io non gioco da app ma so che alcuni sono utilizzabili
 

DeletedUser40119

Ospite
L app Android fa schifo... ha più bug che altro, script neanche parlarne, girare o cercare villi in mappa è una condanna... andrebbe rivista totalmente
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
A me sembra palese che tribals sia un gioco abbandonato a se stesso da come viene sviluppata l'app.

Un gruppetto di quindicenni smanettoni saprebbe fare meglio
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
A me sembra palese che tribals sia un gioco abbandonato a se stesso da come viene sviluppata l'app.
Un gruppetto di quindicenni smanettoni saprebbe fare meglio
Che negativi...
da app IOS la puoi utilizzare benissimamente:
vai in IMPOSTAZIONI-->OPZIONI DI GIOCO-->BARRA RAPIDA MOBILE:MOSTRATO

2yunmm9.png
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Con android sei già fortunato se ti carica cosa gli dici e non ti lascia nella pagina in cui eri dopo 3 minuti di caricamento. Oppure via di mezzo... Pagina bianco sporco! :oops:
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
prendi un Iphone u.u oppure usala da browser del cell
 
Ultima modifica:

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
Peccato non ne funzioni nemmeno uno...
 
Ultima modifica:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
dipende dagli script...
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Con android sei già fortunato se ti carica cosa gli dici e non ti lascia nella pagina in cui eri dopo 3 minuti di caricamento. Oppure via di mezzo... Pagina bianco sporco! :oops:
Cmq giusto x fare conversazione, io non sono mai stato un tipo da cellulari costosi , ho sempre avuto smartphone low cost . Da poco. Ho preso un wiko da 109 euro x farti capire, e gioco vari server senza nessun tipo di problema... Faccio tutto da Cell attacchi ninjate, farmate a livello nerd... Uso script senza problemi, il più da browser cell.. Il problema grande x chi gioca da Cell è la connessione .. Ho sempre avuto Vodafone e non ho mai avuti problemi... Sono passato un mese a Wind, ho mollato il. Game ingiocabile, ho ripreso il game quando sono ripassato Vodafone..
 
Ultima modifica:

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
dipende dagli script...
Bilancia risorse, estrattore coordinate, rinomina villi ed altri non funzionano da app, non so quali usiate voi che vi funzionano... Se poi mi dite che li usate da browser, quello è un altro discorso...
 
In cima