• - -

[RUBRICA] Il riciclaggio forzato

DeletedUser49787

Ospite
Jordie a Londra non ci vengo neanche se mi paghi il biglietto dovrebbero descriverla come "forse città inglese?????"
Facciamo che ci incontriamo in una città più decente?
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
@.HULK. ,nemmeno se tirassero testate contro un muro la capirebbero,sono di coccio da quel che vedo...lasciamo creder loro che sia un comportamento normale;anzi già che ci siete imitatelo anche voi, che magari non siate voi gli anormali;)
E' un controsenso fisico e logico, se fossimo di coccio tirando testate contro il muro la testa andrebbe in frantumi.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Se l'avete dura come quella di un big horn non credo proprio lo sia ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
E' un controsenso fisico e logico, se fossimo di coccio tirando testate contro il muro la testa andrebbe in frantumi.
Comunque ancora non mi hai spiegato cosa c entra il mio nick , forse hai cambiato discorso perche sai che ho ragione ma non lo vuoi ammettere? Io sinceramente non conosco crazy horse perche non ci ho mai giocato insieme , ma sentendo tutto quello che e successo e ne hanno dato anche le prove mi sembra evidente che sia come dico io , altrimenti che senso avrebbe insultarlo? Io fino a prova contraria non ho mai detto cose che non siano fondate
 

DeletedUser49788

Ospite
Penso che la battuta di Jordie si riferisse al fatto che hai come nickname "hulk", noto come l'incredibile... ergo non sei credibile.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Penso che la battuta di Jordie si riferisse al fatto che hai come nickname "hulk", noto come l'incredibile... ergo non sei credibile.
Grazie Ato, era talmente ovvia la mia battuta, l'ho capita persino io.
Jordie a Londra non ci vengo neanche se mi paghi il biglietto dovrebbero descriverla come "forse città inglese?????"
Facciamo che ci incontriamo in una città più decente?
Non sono di Londra, ti ho dato un indirizzo fasullo : Il numero 10 Downing Street è la residenza e la sede del Primo Ministro del Regno Unito., lo sanno quasi tutti.
Se l'avete dura come quella di un big horn non credo proprio lo sia ;)
Decidi o di coccio o di big horn, che ne dici di una via di mezzo ?
 

DeletedUser49843

Ospite
Considerato il morale e il fatto che potrebbero supportarvi gli amici Panzer mi sembra una buona mossa non attaccarvi.

e invece per sicurezza mi ritrovo 15 nobili su un unico villo xD però per foruna ho la mossa segreta ninjerò con la milizia !!
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

DeletedUser49787

Ospite
E dove l'hai letto che ho detto che a casa tua non ci voglio venire? Ahahahaha Ho detto a Londra, non stavo mica supponendo che quella fosse casa tua eh. Per essere uno che vuole elevarsi a intellettuale dovresti imparare prima a leggere bene un testo
 

DeletedUser49788

Ospite
e invece per sicurezza mi ritrovo 15 nobili su un unico villo xD però per foruna ho la mossa segreta ninjerò con la milizia !!
Se ti attacca gente con morale basso bene, in caso contrario spero tu non sia murato ahah
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
E dove l'hai letto che ho detto che a casa tua non ci voglio venire? Ahahahaha Ho detto a Londra, non stavo mica supponendo che quella fosse casa tua eh. Per essere uno che vuole elevarsi a intellettuale dovresti imparare prima a leggere bene un testo
Hai scritto a "Londra non ci voglio venire", quindi supponevi che io fossi di Londra altrimenti avresti scritto a "Londra non ci voglio andare"
 

DeletedUser49787

Ospite
Supponevo che quello fosse il punto di incontro, data la fama. Ma se ti piace fare congetture fai pure :)
 

DeletedUser49843

Ospite
Sono fake, fidati :cool:

a me gli unici fake mi sembrano i player che aiutano il DOG SITTER a vendicare i suoi terribili errori nei confronti di onesti player ... ma intanto la figura de m... resta e resterà sempre xD il mio prossimo nick sarà Crazy screen
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
a me gli unici fake mi sembrano i player che aiutano il DOG SITTER a vendicare i suoi terribili errori nei confronti di onesti player ... ma intanto la figura de m... resta e resterà sempre xD il mio prossimo nick sarà Crazy screen
Ma dai, state vincendo la guerra 3 villo a 0, noi non siamo capaci a giocare e in più abbiamo un incapace come founder, di che vi lamentate ? Potreste deletare contenti , no ?
 

LadyOscar

Latifondista
Numero di reazioni
316
IMG_1350.GIF
State boni...;)
 

DeletedUser49840

Ospite
Penso che la battuta di Jordie si riferisse al fatto che hai come nickname "hulk", noto come l'incredibile... ergo non sei credibile.
La battuta più squallida che esista in questo pianeta hahahaha ma vabbe . Io comunque avevo esposto una cosa e questo se ne viene con "ti chiami hulk non sei credibile" bah... Che tra l altro incredibile sta per "assurdo" non per "non credibile" ma vabbe
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima