• - -

[RUBRICA] Il riciclaggio forzato

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
quindi crazy/jeffy non ha creduto a nessuno? tutta sua la responsabilita'

mad le tue scuse a mio parere ti fanno onore, e' ilvero responsabile di tutto cio non ammetera' mai di aver toppato
 
Ultima modifica:

*NAGHIRO*

Scudiero
Numero di reazioni
52
Ha ammesso di aver toppato ...
Io ho accettato l,e scuse da tutti .. perche penso che sia solo un gioco
tanti pensano che sia un problema di villi o di truppe e ect... ma il problema in assoluto e il gesto che e inaccettabile ... pur se fosse un nemico mi inca ... perche anche quando fu fatto a masterclick io non lo attaccai non feci niente perche e un gesto che non accetto ...
Il fatto che crazy sia molto impulsivo lo rovina ... in 24 ore non puoi accettare le parole di uno sconosciuto sapendo che t hanno trollato gia due volte ...

Ho letto tutti i messaggi scritti e ringrazio chi ha scritto mex di dispiacere nei miei confronti ... ma ormai e successo e si va avanti ...

vi auguro una buona serata santa a tutti :)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
personalmente non ho mai giocato con te, ma mi sembri abbastanza equilibrato, essendo crazy piu' che impulsivo, opportunista sarebbe ora che si togliesse di torno, oltretutto rovina con il suo ego ed il sentirsi superiore a tutti la tribu', onore a te e atomiq ma per lui solo molt0 disprezzo, quando vince fa' lo splendido, quando sbaglia non ci mette mai la faccia
 
Ultima modifica:

DeletedUser49839

Ospite
Non ci credo a quelli che dicono "mi sarei dovuto opporre di più, non avrei dovuto attaccare" soprattutto se nella stesso discorso leggo "era sempre stato leale lo conosco da word passati". Se un player lo conosco non lo attacco solo perché il capo mi dice di farlo ma l'obbiettivo evidentemente è vincere, ad ogni modo mettendo da parte tutto.
 

DeletedUser49843

Ospite
ma poi buttare un player fuori in cosi poco tempo o siete un consiglio che funziona benissimo (e non credo visto quello che è successo,) o nessuno ha avuto voce in capitolo e significa che non contate tanto la dentro direi anche nulla sempre se vi siete opposti.

Che poi guardando quello screen mi viene veramente da ridere è troppo senza senso xD l'abbiamo fatto veramente male xD

last che ringrazia asdrubale per una fantomatica op (come se non ce ne fossero tutti i giorni xD un pò come avere una soffiata che il cavallo di napoleone è bianco)

e asdrubale che risponde dicendo che i villi ad est sn vuoti perchè mandano risorse e truppe al confine ( che informazioni dettagliate, un pò come quando ti leggono la mano e ti dicono "Tu da bambino sei caduto e ti sei fatto male" e uno giustamente pensa " ma come farà a sapere il mio passato??????")

cmq mi dispiace veramente per asdrubale ma abbiamo preso un nome a caso potevamo prendere chiunque e dico chiunque quindi guardatevi sempre con chi avete a che fare e di sicuro non volevamo fare smettere nessuno di giocare, l'intenzione era quella di trollare krazie visto i suoi pm. Appena ha letto spia ha incominciato a tartassare di msg xD non ci ha mai cagati e se ti diciamo spia all'improviso tt interessato ti offro questo ti offro quello ... che dovevamo fare xD xD se avessimo messo krazie che parlava cn last si riciclava da solo talmente era accecato dalla parola "spia".

ps se volete altre info scriveteci direttamente nel mondo finchè ci saremo :B
ah un piccolo consiglio per tutti i WD il sitting lasciatelo senza spuntare tt i quadratini ;) perchè il prossimo potresti essere tu
 

DeletedUser49840

Ospite
Io se fossi nei player wd prenderei tutti i villi di crazy horse , e darei la gestione a un player leale che non conquista i villi dei suoi player. Anche perché a cosa vi serve crazy? A farvi bordomappare tutti perché uno gli ha detto che un vostro player e una spia? Beh se e questo che volete allora continuate pure ma io proprio non capisco perche non l abbiate ancora fatto , io non ho parole , un founder cosi e il peggiore sulla faccia della terra , prendetevi i suoi villi e fatela finita !!!
 

DeletedUser49839

Ospite
Crazy capisco che mi odi e stai iniziando a progettare la mia distruzione ma dovresti capire che questo non cancellerà ciò che hai fatto.
Io non ho fatto niente, ti ho lanciato una pallina e tu l'hai inseguita facendo tutto da solo. Non avercela con me, fatti un bagno di umiltà, chiedi scusa ai tuoi compagni e cedi il posto ad "un'assemblea" che porti avanti la vostra tribù fatta sicuramente da player rispettosi e capaci.

Per me sto mondo non ha tanto senso, potrai toglierti lo sfizio di cancellarmi e vedermi a 0 punti ma per vincere veramente in questo gioco forse dovresti toglierti qualche vizio.
 

DeletedUser48644

Ospite
Comunque non si può leggere : " non ero d'accordo, mi dispiace, non volevo ect....).
Le persone che sono partite all'attacco eseguendo un ordine sono colpevole quanto crazy....soprattutto quando il Player attaccato è un Player che è sempre stato leale.
Se uno non condivide , si oppone e non attacca, semplicemente.
 

DeletedUser49788

Ospite
Atomic troppo sensibile ed intelligente , ha capito che continuando avrebbe accostato la sua persona a quella di crazy , tanto di cappello
In realtà da Alessio ho imparato molto e ne avrei ancora da imparare. Semplicemente non condividiamo alcune linee d'azione e penso sia meglio chiudere uno sharing quando si è in buoni rapporti rispetto a prolungarlo e finire a litigare.
 

DeletedUser49840

Ospite
In realtà da Alessio ho imparato molto e ne avrei ancora da imparare. Semplicemente non condividiamo alcune linee d'azione e penso sia meglio chiudere uno sharing quando si è in buoni rapporti rispetto a prolungarlo e finire a litigare.
Cos hai imparato ? A puganalare alle spalle i tuoi compagni per un po di punti? Ah si hai scelto la persona giusta , crazy e il migliore in questo e puoi ancora imparare molto...
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
In realtà da Alessio ho imparato molto e ne avrei ancora da imparare. Semplicemente non condividiamo alcune linee d'azione e penso sia meglio chiudere uno sharing quando si è in buoni rapporti rispetto a prolungarlo e finire a litigare.
ora mi stai deludendo atomiq, hai imparato a mentire, insultare e riciclare compagni? il peggior founder di tutta tribals , vedi se ora viene qui ed e' capace di metterci la faccia?

se fate op e' prendete 40 villi torna subito,prendendosi tutti i meriti, dobbiamo ancora sentire la farsa di jeffy o il viaggio in ucraina?
stranamente ora nemmeno jeffy logga, la cosa piu' sconcertante e' che difendete l'indifendibile, contenti voi contenti tutti
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Forse non avete tutti i torti visto che scopro già che mi viene addossata la colpa da Alessio, visto che ho parlato io con uchimas inizialmente. Non conta ovviamente che dopo io e altri ragazzi del Senato abbiamo insistito per aspettare eventuali altre prove e per non agire impulsivamente :D di certo la decisione di svuotare un account in notturna per mezzo screen non è venuta da me, non è il mio stile :rolleyes: ma ho parlato troppo: in bocca al lupo ai WD :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy non si smentisce mai tranquillo
 

DeletedUser49843

Ospite
ricordatevi una cosa che vale per tutto... i nodi arrivano sempre al pettine e le persone si rivelano sempre per quello che sono.

io e uchi dei troll....ey xD
 

DeletedUser46838

Ospite
Noia? La lista degli attacchi nei nostri confronti si sta allungando... ed è solo l'inizio :D
Avremo un bel po da fare ahah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sicuro il dogz master vi prometteva un posto in wd ora che lo avete trollato sarete puniti
 
In cima