• - -

Mondo 74 Riusciranno

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Come dargli torto..
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Complimenti siete un clan di truffatori,questo non è un gioco....è già tutto predisposto

Siamo curiosi spiega a tutti. La terra è piatta? Non esistono più le mezze stagioni? È colpa dei poteri forti?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Un saggio una volta disse:
"Se in un world l'account top rovistamento con il doppio del rovistamento giornaliero del secondo è quello con dentro Monica Vitti, il world in questione è una :poop:"

Che gioco bellissimo il tribals
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Un saggio una volta disse:
"Se in un world l'account top rovistamento con il doppio del rovistamento giornaliero del secondo è quello con dentro Monica Vitti, il world in questione è una :poop:"

Che gioco bellissimo il tribals
Grazie che ci porti sulle tue spalle
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
@pialloincorsivo @Rodo92 tutto ok? Shopperete in 5 minuti anche le off?

@FormajoPoentaSopressa SCARICHI L'APP E LA OFF È ANDATA PERSA.
Mi inchino di fronte la vostra super potenza. Non so più come fare per continuare a questo punto del gioco. Penso deleterò. Stamattina mi avete veramente cambiato la vita. Sto pensando se vendere la tua password per rifarmi dei PP persi in questa settimana. A qualcuno è saltato l’account l’ultima volta che l’ho fatto!
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Mi inchino di fronte la vostra super potenza. Non so più come fare per continuare a questo punto del gioco. Penso deleterò. Stamattina mi avete veramente cambiato la vita. Sto pensando se vendere la tua password per rifarmi dei PP persi in questa settimana. A qualcuno è saltato l’account l’ultima volta che l’ho fatto!

Ah ecco come guadagni 80 euro ogni 5 minuti. Pensa a giocare che a parte nello spendere non mi sembri sto gran fenomeno
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Un saggio una volta disse:
"Se in un world l'account top rovistamento con il doppio del rovistamento giornaliero del secondo è quello con dentro Monica Vitti, il world in questione è una :poop:"

Che gioco bellissimo il tribals
Ah perchè c'è anche Monica Vitti in quell'account?
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
testo modificato per insulti
Ah ecco come guadagni 80 euro ogni 5 minuti. Pensa a giocare che a parte nello spendere non mi sembri sto gran fenomeno
Beh onestamente non mi aspettavo una risposta tanto diversa da quella che hai dato, detta poi da un ludopatico a un ludopatico ^_^ la differenza tra me e te è che tu shoppi solo nei saldi. Cmq non sono un fenomeno ma guarda caso nelle stats sto al di sopra in tutto rispetto a te, sia qua che nel 72, leoncino da tastiera. Ma è un giochino quindi poco me ne frega se dietro ad uno schermo sei meglio di me. Contento tu ^_^
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Beh onestamente non mi aspettavo una risposta tanto diversa da quella che hai dato, detta poi da un ludopatico a un ludopatico ^_^ la differenza tra me e te è che tu shoppi solo nei saldi perché non arrivi a fine mese, poverino. Il reddito di cittadinanza non ti basta? Cmq non sono un fenomeno ma guarda caso nelle stats sto al di sopra in tutto rispetto a te, sia qua che nel 72, leoncino da tastiera. Ma è un giochino quindi poco me ne frega se dietro ad uno schermo sei meglio di me. Contento tu ^_^

Purtroppo non ti faccio io la dichiarazione dei redditi quindi non mi interessa effettivamente quanto fatturi. Sai qual'é la differenza tra me e te? Che questo w uno dei lo chiuderà al bordo. E se la qualità dei raid che fate rispecchiano il vostro livello di gioco, ti veniamo a prendere fino al bordo finché non butterai grigio. Tempo al tempo.
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Purtroppo non ti faccio io la dichiarazione dei redditi quindi non mi interessa effettivamente quanto fatturi. Sai qual'é la differenza tra me e te? Che questo w uno dei lo chiuderà al bordo. E se la qualità dei raid che fate rispecchiano il vostro livello di gioco, ti veniamo a prendere fino al bordo finché non butterai grigio. Tempo al tempo.
Ma i vostri raid dove sono? Dove sono? Giocate a fare def e svalutate i world con il vostro modo di giocare. The big red machine… Reclutate tutti, fate mono def e ci addormentate con i vostri non attacchi, come nel 72 con l’altra tag. Ma vi divertite a giocare cosí? Schiantate una off e 4 nobili e sembra che abbiate vinto la coppa del mondo. Comunque aspetto il vostro primo raid su di me quando avrò 500 villi, visto che parli di bordo a me che il bordo lo vedo solo quando starto. Uno di noi andrà al bordo dici.. ma te non stai bene… tempo al tempo… Anzi ora pago tutti per andarvi contro. Vediamo chi la vince haha
 
Ultima modifica:
In cima