• - -

Rip estensione tattica

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Se qualcuno riesce a mandare 4 nobili in successione a 100 ms esatti A MANO, vorrei presentargli mia madre, mia sorella e la mia futura figlia.

Se vuoi possiamo già organizzare ahahah
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Se vuoi possiamo già organizzare ahahah

Ritiro, mi hanno spiegato che se sei più veloce (e quindi se la distanza è tipo 97-80 ms) viene autosettato a 100, non la sapevo sta cosale , e credevo che fosse possibile solo con una coordinazione che ti permetteva di cliccare invia ogni 100 ms esatti :trolltw:
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Ritiro, mi hanno spiegato che se sei più veloce (e quindi se la distanza è tipo 97-80 ms) viene autosettato a 100, non la sapevo sta cosale , e credevo che fosse possibile solo con una coordinazione che ti permetteva di cliccare invia ogni 100 ms esatti :trolltw:
eh ma il server non permette di lanciare a meno di 100, se noti quando il sistema lancia i nob li lancia a 200(solitamente) ultimo w mi dicevano a 100 ms
credo che fino a 70 ms sia possibilmente umano, meno non so se si può riuscire visto che dovresti fare troppi click in pochi ms xD
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
eh ma il server non permette di lanciare a meno di 100, se noti quando il sistema lancia i nob li lancia a 200(solitamente) ultimo w mi dicevano a 100 ms
credo che fino a 70 ms sia possibilmente umano, meno non so se si può riuscire visto che dovresti fare troppi click in pochi ms xD

Io sono capace perchè ho la mano più veloce del West, sopprattutto dopo il periodo covid.

( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Coi 200 è fattibilissimo, appunto perché poi lo setta automaticamente se sei più veloce, coi 100 già ti ci devi mettere per bene, certo è che non ne mandi 3 al minuto come con l estensione
 
In cima