• - -

Rinnovare il gioco o i giocatori?

DeletedUser3792

Ospite
non la penso come giulio sul come dovrebbe essere un mondo tribals "avanzato" ma condivido in pieno il fatto ke un mondo dovrebbe essere sempre + difficile... è stancante ke rimanga sempre lo stesso... bisognerebbe tornare ad aver paura ke il giorno dopo ti ritrovi senza villi

l'inizio del gioco non mi piace proprio per questo ^^
settimane di fatica che potrebbero vaporizzarsi con un attacco magari quando si è offline....
 

DeletedUser

Ospite
Bene cosi va meglio

Se non siete daccordo con me fa niente -preferisco ricevere critiche costruttive alle mie idee e non insulti,quindi proponete tutto cio che secondo voi va modificato o no-sempre con garbo come da ultimi messaggi-e magari passssate sopra a un errore di scrittura,che nella premura uno fa ,quando volete sapete capire,e allora date sfogo alla fantasia tanto,poi e innogame che fa o no le cose no!?-nuova idea-invece di avere tanti mondi uguali dove magari per noia vi siete iscritti perchè nel precedente avevate gia preso il prendibbile e vi siete arrenati ,e annoiati,si potrebbe diversificare i mondi? Nel senso che in uno si puo' fare certe cose in altro altre di modo che uno si scegli cio che preferisce e li si iscrive?-criticate tranquilli ma proponete qualcosa-buon gioco amici
 

DeletedUser22994

Ospite
di sicuro il gioco continuerà ad essere innovato, finché sarà on, questo è inevitabile per qualsiasi progetto. Ovviamente ci saranno sempre cambiamenti che piaceranno ad alcuni e ad meno, fortunatamente abbiamo tutti gusti differenti. Ma mi preme ricordarvi che l'Inno prima di aggiungere/rimuovere/modificare delle feature fa sempre un analisi GLOBALE poi decide che fare. ;)
Ah no, qui devi essere sincero, COME fa la inno a fare un'analisi globale, senza fare nessun tipo di sondaggio (almeno qui in Italia non li ho mai visti) ? Come, me lo devi spiegare.. Cosa significa analisi globale. Io mi sono visto togliere da sotto il naso il bel gioco a cui stavo giocando, senza aver espresso la mia opinione prima che fossero implementate altre features...

Se non siete daccordo con me fa niente -preferisco ricevere critiche costruttive alle mie idee e non insulti,quindi proponete tutto cio che secondo voi va modificato o no-sempre con garbo come da ultimi messaggi-e magari passssate sopra a un errore di scrittura,che nella premura uno fa ,quando volete sapete capire,e allora date sfogo alla fantasia tanto,poi e innogame che fa o no le cose no!?-nuova idea-invece di avere tanti mondi uguali dove magari per noia vi siete iscritti perchè nel precedente avevate gia preso il prendibbile e vi siete arrenati ,e annoiati,si potrebbe diversificare i mondi? Nel senso che in uno si puo' fare certe cose in altro altre di modo che uno si scegli cio che preferisce e li si iscrive?-criticate tranquilli ma proponete qualcosa-buon gioco amici

I mondi sono tutti diversi. Le tue idee non sono da tribals, appesantirebbero la vita del player che gioca.
 

DeletedUser585

Ospite
Ma perchè vi dovete riempire il cervello di tutte quelle cose che sono INUTILI .
Tipo i giochi su chi è piu ricco,ma che è ?
Scaricati The Sims e fai soldi .

Con i livelli e difficoltà .Ma che è ? Warcraft ? Diablo ?

Ognungo scegliere una propria professione . Ma che è,una simulazione di vita ?

Pensate a piallare ed imparare .
Già sono cambiate fin troppe cose da rendere questo browser game meno appetibile d'un tempo a livello di "modalità" di gioco .

Ma per favore .
 

DeletedUser29268

Ospite
Le tue non sono innovazioni ma sono sconvolgimenti del gioco...è come se prendi call of duty e invece di uccidere fidel castro devi batterlo a calcetto...suvvia basta con queste sciocchezze
 
In cima