• - -

Rinnovare il gioco o i giocatori?

DeletedUser

Ospite
Nel mio precedente tread ho cercato di farvi capire che si potesse cercare di accontentare piu tipologgie di giocatori senza togliere niente a nessuno,ora mi chiedo tanti amano tribals cosi com'è ma tanti si stufano e deletano-cosi mi chiedo,si potrebbe strutturare tribals su vari livelli?(nom intendo solo mondi ma livelli dentro il mondo)-oggi ce la protezione dilettante-ma se si procedesse piu o meno cosi-ti isrivi>>fino a un certo numero di punti sei dilettante>>poi sei promosso al livello 2 con piu difficolta'>>a un secondo numero di punti e a successivi passi livello>>>1-2-3-4-ecc sempre con maggiori difficolta e innovazioni-magari ti danno la possibilita di scegliere a ogni livello che tipo di indirizzo vuoi privileggiare- economico e commerci, militare e guerre , misto ,cosi il gioco ti porta piu o meno sempre ,in zone con player che hanno i tuo desideri,cosi chi ama le guerre trova player altrettanto accaniti chi ama il commercio trova commercianti ecc-cosi tutti trovano il loro motivo per giocare,e ci saranno meno delete-e tutti avranno e si confronteranno con giocatori del proprio livello-buon gioco nn dico altro per ora vi raccomando criticatemi ma con garbo io vorrei solo parlare altre volte qualcuno ha anche offeso ma noi siamo civili ci si parla so che a non tuti piacera cio che ho proposto e nn mi offendo,ma dite la vostra idea tutto puo' essere interessante io vi ascolto tutti anche chi nn la pensa come me
 

DeletedUser244

Ospite
carissimo James Joyce, questo gioco è così da anni e riscuote ancora un discreto successo...
io personalmente rabbrividisco all'idea che questo gioco possa trasformarsi in quell'ammasso di idee confuse e senza punteggiatura che lei ha descritto... :D
 

DeletedUser28610

Ospite
Chi ama il commercio?? Va a giocare a ++++++...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Giulio, no!
Tribals è guerra e tale resterà,arrenditi.
 

DeletedUser22994

Ospite
Allora, Giulio cè, lo vuoi capire o no che le tue idee non piacciono a nessuno?

Tribal Wars=Guerre tribali.. GUERRE tribali... GUERRE tribali.. GUERRE tribali... GUERRE tribali...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3792

Ospite
Nel mio precedente tread ho cercato di farvi capire che si potesse cercare di accontentare piu tipologgie di giocatori senza togliere niente a nessuno,ora mi chiedo tanti amano tribals cosi com'è ma tanti si stufano e deletano-cosi mi chiedo,si potrebbe strutturare tribals su vari livelli?(nom intendo solo mondi ma livelli dentro il mondo)-oggi ce la protezione dilettante-ma se si procedesse piu o meno cosi-ti isrivi>>fino a un certo numero di punti sei dilettante>>poi sei promosso al livello 2 con piu difficolta'>>a un secondo numero di punti e a successivi passi livello>>>1-2-3-4-ecc sempre con maggiori difficolta e innovazioni-magari ti danno la possibilita di scegliere a ogni livello che tipo di indirizzo vuoi privileggiare- economico e commerci, militare e guerre , misto ,cosi il gioco ti porta piu o meno sempre ,in zone con player che hanno i tuo desideri,cosi chi ama le guerre trova player altrettanto accaniti chi ama il commercio trova commercianti ecc-cosi tutti trovano il loro motivo per giocare,e ci saranno meno delete-e tutti avranno e si confronteranno con giocatori del proprio livello-buon gioco nn dico altro per ora vi raccomando criticatemi ma con garbo io vorrei solo parlare altre volte qualcuno ha anche offeso ma noi siamo civili ci si parla so che a non tuti piacera cio che ho proposto e nn mi offendo,ma dite la vostra idea tutto puo' essere interessante io vi ascolto tutti anche chi nn la pensa come me

"si confronteranno con giocatori del proprio livello"
giocatori del proprio livello cosa vuol dire?
penso che a tutti faccia piacere confrontarsi con chi è più forte.

ho notato che anche nell'altro topic tendi a proporre innovazioni che renderebbero il gioco molto più complicato di quello che è ora.
ma non pensi che tribal è bello perchè è semplice?
è grazie a questa semplicità che un "noob" imparerà a giocare
ma al tempo stesso la semplicità di gioco di permette di elaborare una miriade di strategie.
 

DeletedUser

Ospite
quell'ammasso di idee confuse e senza punteggiatura

ooooooooooh finalmente qualcun altro che ti dice che manca la punteggiatura! ( che non sono "-" o "<" o ">" )

cmq come già detto se il gioco non ti piace così com'è non giocarci, nessuno ti obbliga :)

ci sono ( anche questo già detto ) altri giochi di altre tipologie
 

DeletedUser

Ospite
Tribals non è un gioco di livelli i livelli non ci potranno mai essere in questo gioco e qui contano le truppe non i punti.
Per quando riguarda la cosa del scegliere la zona in base altipo di gioco vuoi tu potrebbe anche farsi cioè c'è chi gioca dif,chi off,c'è a chi piace giocare nelle tribù,a chi piacciono le ally personali quindi questo si potrebbe anche fare,anche se complicherebbe il gioco e poi i novellini che sanno dove andare?
 

DeletedUser24965

Ospite
"si confronteranno con giocatori del proprio livello"
giocatori del proprio livello cosa vuol dire?
penso che a tutti faccia piacere confrontarsi con chi è più forte.

ho notato che anche nell'altro topic tendi a proporre innovazioni che renderebbero il gioco molto più complicato di quello che è ora.
ma non pensi che tribal è bello perchè è semplice?
è grazie a questa semplicità che un "noob" imparerà a giocare
ma al tempo stesso la semplicità di gioco di permette di elaborare una miriade di strategie.

appunto poi il bello è far soffrire i nabbi conquistandoli
si per il fatto della semplicità condivido ad esempio grepolis eè scocciante perchè è pieno di cose strane!
 

DeletedUser

Ospite
Scusatemi senza offesa

Tutti notate la mancanza di punteggiatura,vi chiedo scusa ,pensavo che chi vuole riesce ad immagginare o correggere i miei errori se interessati a cosa dico,non ad offendere.non è un problema di nabbi o scaltri ne di non giocare o giocare a un gioco,o no,rispetto chi ama il gioco cosi com'è-ma anche chi seriamente parlasse solo dei contenuti e delle proposte,o ne facesse altre,senza dare del nabbo, che a me suona del cretino, a nessuno,2 sole domande,per il momento.
Visto che non verrebbe tolta la guerra cosi com'è ora ,qual'è il vero motivo per cui avete qualcosa contro le innovazioni?-il vostro divertimento nessuno ve lo toglie-e allora perchè altri non devono divertirsi come voi?-siamo tutti diversi ma chi è diverso da me non è nabbo(scemo o altro)forse siete tutti migliori di me ,mi scuso se parlare di innovazioni vi disturba ma io ne parlo senza offendere,mentre ho avuto l'impressione che ci fosse la gara a chi mi offende di più.-proporrei un nuovo tread-per chi deleta, vuol essere gentile da spiegare perchè? -forse tra 1000 futili motivi ci sarebbe qualche motivo interessante-e io ne ho sentiti amici che si stufano del gioco perchè si fanno solo le stesse cose villo dopo villo.
buon gioco a tutti
 

DeletedUser4603

Ospite
Cercando di scrivere bene hai scritto
ImmagGinare

fosse stato quello l'errore più grave...

Comunque è un gioco on-line e come tale deve essere semplice, è normale che dopo un po' gli utenti si stufino ( anche se la maggior parte deleta perché questo gioco occupa troppo tempo) ma proprio per questo esiste la pubblicità che mira ad un "ricambio generazionale"
Le tue idee sono pessime e ciò manifestano la tua scarsa conoscenza dei meccanismi di gioco e per questo sei stato definito nabbo.
Le innovazioni della innogames sono quasi peggiori delle tue ed è per questo che c'è molto astio nei confronti delle innovazioni.
Sappiamo ciò che lasciamo, ma non sappiamo ciò che troveremo...
 

DeletedUser

Ospite
Ste ha ragione, siamo conservatori perché le ultime novità ci hanno deluso
 

DeletedUser

Ospite
di sicuro il gioco continuerà ad essere innovato, finché sarà on, questo è inevitabile per qualsiasi progetto. Ovviamente ci saranno sempre cambiamenti che piaceranno ad alcuni e ad meno, fortunatamente abbiamo tutti gusti differenti. Ma mi preme ricordarvi che l'Inno prima di aggiungere/rimuovere/modificare delle feature fa sempre un analisi GLOBALE poi decide che fare. ;)

P.S:
Sappiamo ciò che lasciamo, ma non sappiamo ciò che troveremo...
mi piace questa frase, è una citazione? Se sì potresti mandarmi per PM l'autore? :D
 

DeletedUser

Ospite
non la penso come giulio sul come dovrebbe essere un mondo tribals "avanzato" ma condivido in pieno il fatto ke un mondo dovrebbe essere sempre + difficile... è stancante ke rimanga sempre lo stesso... bisognerebbe tornare ad aver paura ke il giorno dopo ti ritrovi senza villi
 
In cima