• - -

Richiesta Supporto Comandi in Arrivo

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Sarebbe molto comodo per dare maggiore fluidità al game poter scegliere se mostrare o meno il livello delle mura e/o le truppe presenti nel villaggio quando si usa la richiesta di supporto per i comandi in arrivo.
Per evitare possibili fughe di notizie si tendono ad oscurare nel forum tribù le truppe presenti nel villo e/o il livello delle mura. Questa operazione va fatta manualmente e su parecchi villaggi diventa noiosa (in particolare da app). Basterebbe una spunta per selezionare cosa mostrare prima di generare il messaggio da postare.
Credo sia una cosa abbastanza semplice da implementare in una delle prossime changelog.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Esattamente. Si spunta quello che si vuole mostrare. Si può già fare con gli attacchi che poi vengono inseriti nel modulo auto-compilato, aggiungere se mostrare truppe e/o mura sarebbe comodo.

Un modo ulteriore per velocizzare il tutto sarebbe anche aggiungere oltre alle truppe presenti nel villo anche quelle in arrivo (chiaramente quelle che possono essere viste dalla sezione "richiesta del raduno" quindi le proprie e i comandi condivisi). Ovviamente con un spunta anche per quello. Comunque già poter scegliere mura e truppe presenti nel villo sarebbe una miglioria notevole.
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Volevo aprire un post al riguardo ma ho trovato questo.
Si sa se c'è stata qualche novità in merito? @Ashton
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Mi è stato comunicato oggi che purtroppo la proposta non può essere accolta. Il motivo principale è che richiede delle modifiche nel codice di gioco troppo importanti per i reali benefici che si potrebbero ottenere.
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Peccato, non mi sembrava una modifica troppo complessa da implementare ma a quanto pare mi sbagliavo.
Grazie dell'attenzione.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@CC510 è per caso cambiato qualcosa dall'ultimo feed di Ashton?
 
In cima