• - -

Ricevere Account Premium

DeletedUser434

Ospite
questa è nuova... allora anche la postepay non è supportata oltre al pagamento via telefono e cellulare?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Quello a cui si riferisce babayaga è un problema di paypal, non ha niente a che fare con noi^^
 

DeletedUser

Ospite
Ecco perchè mi stavo dannando tutto questo tempo con il pay pal...

mi sono fatto una carta post pay per effettuare il pagamento del premium,

ma sto avendo dei problemi, in poche parole non ci sò riuscito! :S



e chi glielo dice ora a shion? :eek:
 

DeletedUser

Ospite
@ meli

potete avvertire i players quando il servizio sarà disponibile?...grazie!:)


shion ci è rimasto maluccio :(
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
il pagamento del premium tramite paypal è disponibile (o almeno son sicura al 100% che lo era fino alla scorsa settimana, visto che io l'ho fatto).

Il problema di babayaga non riguardava il pagamento del premium ma la creazione di un conto paypal con abbinata una carta postpay, cosa che esula completamente dalla nostra competenza :)
 

DeletedUser

Ospite
il pagamento con il cellulare, quando torna ad essere disponibile, lo comunicate nella sezione degli annunci?
 

DeletedUser

Ospite
p.s. babayaga, lo sai che la storia di Babayaga, quando ero piccolo mi faceva tanta paura? :)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
il pagamento con il cellulare, quando torna ad essere disponibile, lo comunicate nella sezione degli annunci?

Sì, riceverete una comunicazione ufficiale tramite la sezione "Annunci" :)
fino a quel momento il pagamento del premium tramite telefono non è supportato
 

DeletedUser

Ospite
Grazie a Melisande ed a tutti per le risposte. Non avevo capito che il problema fosse il pay pal, pensavo fosse la post pay. ormai ci penserò a settembre, sperando che sia risolto tutto.
PS. so che la storia di babayaga spaventa molti, ma quella casa sulla piattaforma,che si spostava grazie alle zampe di gallina per me ha sempre avuto un fascino particolare.:)
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
e cosa ha a che vedere con la discussione sull'account premium?
come ho detto 1 milione di volte se volete porre una domanda a un utente in particolare mandagli un pm.
 

DeletedUser

Ospite
allora? qualche notizia? qualche novità sul pagamento tramite cellulare?
 
In cima