• - -

Ricevere Account Premium

DeletedUser

Ospite
Per chi lo avesse gia comprato.. ho visto che sono soli 2euro, e ho deciso di farmelo. ma come si fa? io che sono minorenne lo posso fare?
quando voglio prenderlo mi da la schermata:
wi3rih.jpg

(che continua)

quindi.. per chi lo avesse gia comprato, mi dite passo per passo come devo fare? cosa devo chiamare, i passaggi ecc.. scusate la niubbaggine ma ho paura di combinare qualcosa.. è la prima volta che ci provo..
graz
 

DeletedUser434

Ospite
devi chiamare il numero e poi quando ti dice di farlo inserisci il codice dell'ordine indicato. sono andato ad intuito^^
 

DeletedUser

Ospite
mi hanno detto che il cell e la telefonia fissa non funzionano, è così?
 

DeletedUser434

Ospite
no, funzionano, solo che potresti avere dei problemi... cioè non sei sicuro al 100 % che ti arrivi il premium, c'è chi è riuscito e chi no, ma Stefano ha detto chiaramente di non usare questo pagamento.
 

DeletedUser

Ospite
e quando tornerà normale la funzionalità di pagamento?
 

DeletedUser

Ospite
fossi in te nn lo farei, spendere soldi per un gioco,pensaci un po su, o sennò si fa come Habbo, spendere sempre soldi
 

DeletedUser

Ospite
pagamento

chi è riuscito ad utilizzare la post pay per pagare e creare il pay pal?
 

DeletedUser

Ospite
voglio l'account premiummm!! io non ci sono mai su tribbal e ho tante risorse, mi serve la coda di costruzioneeeeee!!!e
 

DeletedUser434

Ospite
voglio l'account premiummm!! io non ci sono mai su tribbal e ho tante risorse, mi serve la coda di costruzioneeeeee!!!e

per questo non ti preoccupare, ci penso io a svuotarti il villo, mi devi dare solo le coordinate :p:D
 

DeletedUser

Ospite
Attenti voi due, o arriva Meli e vi frusta entrambi...:rolleyes:

Qui, per fortuna, a differenza di altri giochi, il premium serve soprtattutto per facilitare certe operazioni, in particolare per chi ha tanti villaggi.

Detto cio', io ne ho fatto a meno in w1 vecchio con una trentina di villaggi, quindi non e' affatto essenziale ^_^

P.S. non ho mai provato a farlo con la PostePay, io uso direttamente la carta di credito, quando lo uso....... cioe' pochissime volte!
 

DeletedUser

Ospite
Io ho provato a fare un pay pal con la post pay, ma non ci sono riuscita e mi è stato comunicato che temporaneamente la post pay, come modalità di pagamento, non è supportata. Non so fino a quando.:confused:
 
In cima