• - -

[Regolamento] Sitting - Delucidazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Dall'interno dell'account sittato:

impostazioni---> account sitting

Account sitting

Attualmente sei il sitter dell'account. Appena terminerà il sitting non avrai più accesso a questo account.
Registro di account sitting di questo account negli ultimi 120 giorni: 48 giorni
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi scusate ma devo togliermi un dubbio.
ho un account sitting saltuario,ovvero faccio da sitter ad un compagno,xò il sittato si collega una volta al giorno x breve tempo (una decina di min. al giorno) per poi restituirmi il suo account!!!
prima domanda: si può fare questa cosa? se SI, posso organizzare attacchi,scambio merci,conquiste,supporti ecc.ecc...???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
ragazzi scusate ma devo togliermi un dubbio.
ho un account sitting saltuario,ovvero faccio da sitter ad un compagno,xò il sittato si collega una volta al giorno x breve tempo (una decina di min. al giorno) per poi restituirmi il suo account!!!
prima domanda: si può fare questa cosa? se SI, posso organizzare attacchi,scambio merci,conquiste,supporti ecc.ecc...???

dipende se le le persone destinatarie hanno a che fare dall'acco dove entri nell acco in sitting. se si non puoi, gia il game te lo vieta, in caso contrario si, puoi fare come preferisci. il fatto che lui entra ogni giorno e rinnova il sitting fa si che tu non abbia un limite di tempo per gestire quell'acco. se lui non entrasse, tu avresti un limite di tempo, in base ai settaggi del w dove giochi, di 3 6 mesi mi pare. dopo la gestione dell'acco in sitting diventa molto piu ristretta e non ti sara piu possibile farlo.

spero di essermi spiegato bene:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima