• - -

[Regolamento] Sitting - Delucidazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Salve, davo un'occhiata al regolamento di gioco per regolarmi un tantino, in caso un bel giorno mi capiti di sittare o essere sittata...
Regolamento ha detto:
§3) Account Sitting

L'account sitting è un metodo temporaneo per controllare l'account di un giocatore indisponibile a loggarsi. Mentre un giocatore sitta l'account di un altro giocatore non gli è possibile interagire con attacchi, supporti o utilizzo del mercato. Questo è valido anche su tutti gli account in condivisione internet del giocatore sittato compresi amici, colleghi, ecc.

Tutte le interazioni sono proibite fino a 24 ore dal termine dell'account sitting.
Non è permesso sittare un account ed utilizzarlo per avvantaggiare altri account. Tali account verranno bannati. Ogni regola del punto 2 Deve essere rispettata. Giocatori e sitters sono responsabili in egual misura delle azioni di gioco dei propri account. E' necessario riporre la massima fiducia nella persona scelta come sitter. Non è permesso abusare della funzionalità di account sitting. Ogni abuso o utilizzo mirato al distruggere o danneggiare il giocatore sittato verrà punito. In ogni caso, nonostante si applichi la punizione, non saremo in grado di ricostruire quanto distrutto ingiustamente.

§4) Sitting a lungo termine
Ai giocatori è permesso sittare accounts per lunghi periodi di tempo applicando restrizioni sull'utilizzo dell'account. Se un account sittato è di proprietà di un giocatore che farà ritorno al gioco allora è permesso il sitting. Accounts sittati senza il ritorno del titolare dell'account sono considerati Sitting Permanenti. Un account a lungo termine può durare dai 60 ai 120 giorni. In questo caso si applicano restrizioni sull'utilizzo dell'account. L'account sitter non potrà attaccare, supportare o rifornire nessun giocatore. Ogni account deve possedere un proprietario attivo. Se il proprietario decide di smettere di giocare, l'account non deve essere utilizzato permanentemente con il sitting. Tutto quanto dichiarato nei punti 2 e 3 DEVE essere rispettato.

Allora...quello che ho interpretato io è:
Si può attaccare, supportare e commerciare se il sitting dura poco (senza interagire col sitter e persone che hanno la condivisione attiva con quest'ultimo), mentre se dura tanto [dai 60 ai 120 giorni] si applicano restrizioni, cioè non si può attaccare, supportare e commerciare nessuno.

Vorrei capire...ho capito bene? O ho frainteso qualcosa?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
hai capito bene :)
se clicchi sul "di più" appaiono esempi che tolgono qualsiasi dubbio
 

DeletedUser

Ospite
Ehehe hai ragione non ci avevo fatto caso ^^ Se non altro ora mi sono tolta ogni dubbio...grazie della risposta :)
 

DeletedUser

Ospite
Delucidazione in più

Nel sitting a lungo termine ENTRAMBI gli account non possono attaccare, supportare o rifornire nessun giocatore?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
no, i 2 account nn possono attaccarsi, supportarsi o rifornirsi a vicenda

risposta sbagliata, vi prego di pensare e leggere attentamente il regolamento prima di dare risposte che contribuiscono a confondere le idee.

i 2 account non possono attaccarsi, supportarsi o rifornirsi a vicenda durante qualsiasi periodo di sitting.

Nel caso del sitting a lungo termine il sitter non può attaccare e supportare nessuno (neanche gli abbandonati) con l'account sittato, con il proprio account si può continuare a giocare normalmente (naturalmente senza nessuna interazione tra sitter e sittato)
 

DeletedUser

Ospite
Salve ho un dubbio da 2 gg io "giocatore A" faccio il sitter ad un altro giocatore che chiamamo B, aggiungo che il giocatore ha dichiarato di condividere lo stesso IP con un giocatore "C", che saltuariamente si collega dall' Ip di A. Volevo sapere se mentre A fa da sitting a B, il giocatore B può inviare risorse al giocatore C senza violare il regolamento. grazie
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Tratto dal regolamento di gioco:

Mentre un giocatore sitta l'account di un altro giocatore non gli è possibile interagire con attacchi, supporti o utilizzo del mercato.Questo è valido anche su tutti gli account in condivisione internet del giocatore sittato compresi amici, colleghi, ecc
 

DeletedUser

Ospite
Tratto dal regolamento di gioco:

Mentre un giocatore sitta l'account di un altro giocatore non gli è possibile interagire con attacchi, supporti o utilizzo del mercato.Questo è valido anche su tutti gli account in condivisione internet del giocatore sittato compresi amici, colleghi, ecc

ok grazie mille
 

DeletedUser

Ospite
Mi aggancio a questo topic, che mi sembra il più completo fin'ora.

Il regolamento cita: "Mentre un giocatore sitta l'account di un altro giocatore non gli è possibile interagire con attacchi, supporti o utilizzo del mercato"

Cosa si intende per "utilizzo del mercato". Non posso mettere le risorse dell'account sittato sul mercato? oppure non posso metterle per poi ricomprarle con l'account di sitting?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
La seconda che hai detto :)
non è permesso inoltre scambiare direttamente le risorse (sempre tra gli account di sitter e sittato)
 

DeletedUser434

Ospite
si puoi mettere le offerte, ma non devono essere accettate dal sitter. per utilizzo del mercato credo si intenda anche scambi di risorse e non solo offerte.
 

DeletedUser

Ospite
Non posso, giustamente, attaccare il villo a cui stò offrendo sitting... posso, invece, attaccare un eventuale player che attacca il villaggio in sitting?
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
non dal tuo villaggio, sarebbe interazione.
Puoi però attaccarlo dal villo sittato purchè non sia in sitting da più di 59 giorni :)
 

DeletedUser121

Ospite
Quindi se io sitto A e con questo attacco un player B e per caso B attacca me sarebbe interazione? Io in questo caso non potrei farci niente
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
non puoi farci niente e quindi, non essendo intenzionale, non porta nessuna conseguenza :)
 

DeletedUser

Ospite
sitting

scusate...io volevo sapere...ma qnt dura un account sitting breve??io probabilmente staro via un mese in vacanza e difficilmente potrò collegarmi...cosa devo fare??anzi cosa mi conviene fare??e soprattutto se per caso riuscissi a collegarmi durante il periodo di sitting cosa può succedere???
 

DeletedUser51

Ospite
puoi dare il villo in sitting e se ti capita di poterti collegare dargli una sbirciatina e richiedere nuovamente il sitting
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima