• - -

Reclutamenti

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Beh, normale che para un post, ho trovato tutti i player che erano nella mia stessa tribù da voi.
Ho scritto per caso Brauer, north o altro?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Poi lo spieghi anche al caro @boians che ha aperto questo stesso topic? Grazie :D
Comunque ovvio siamo prudenti e ci portiamo avanti, sia mai che arriviamo a bordo senza una scusa pronta per difenderci sul forummone :cool:

Ahahahhaha lodi perchè non fanno commentare solo te? Sei l'unico che mi strappa sempre una lacrima.
Gente tipo iena, hulk e tanti altri soggetti metteteli ai lavori forzati in tribù come hanno sempre fatto.

:D
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Beh, normale che para un post, ho trovato tutti i player che erano nella mia stessa tribù da voi.
Ho scritto per caso Brauer, north o altro?

I North hanno 3 tribù da inizio w - > silenzio tombale
Apriamo una terza tribù (avendo comunque 30 giocatori in meno delle tribù North) -> nel giro di poche ore post in forum "tbcosi e mille accademia ahahaha"

I North hanno mille alleanze e sono in diplo con mezzo w - > fine strategia diplomatica
I tbrm reclutano 7 giocatori nel loro k - > "ahahaha vaete bisogno di aiuto bla bla"

Ora capisco che siamo bellissimi e meritiamo molte attenzioni, ma qui qualcuno ha un leggero B̶o̶i̶a̶n̶s̶ bias :p
Poi niente da dire, la diplomazia è un'arma ed è giusto usarla come meglio si crede. Ridicolo però criticare una tribù in campi in cui non è assolutamente la peggiore ;) se proprio ci tieni a motteggairci avresti mille argomenti, proprio quelli senza senso devi scegliere? :confused:
Ahahahhaha lodi perchè non fanno commentare solo te? Sei l'unico che mi strappa sempre una lacrima.

Vi voglio troppo bene per non rispondervi <3
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Lodi a me interessa poco sinceramente, penso solo a giocare e a far divertire i miei.

La Diplomazia esiste da quando è nato Tribals, non credo si possa giudicare una tribù in base a quante ally ha o quanti nap concede.
Strategia significa anche sapersi posizionare e collaborare con altre tribù e talvolta anche scendere a patti, purtroppo.

La Total War non l'ho mai vista su questo game al 100%, se non i Last o gli ALLERT.
Già il "reclutare" in macchia di altri K ad esempio, non è total war. Poi magari abbiamo visioni diverse, ma chissene.

Ognuno fà ciò che vuole per vincere il world.

Se volete possiamo cedervi gabboide che dite? :D
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
per i fake che manda potete tenervelo
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Miiii, lodi , hai veramente seri problemi di comprendonio eh.
Facciamo cosi:

Io essere in tribù
Tbcosi reclutare tutta mia tribù
Io aprire topic

Tu parlare di north

Io no chiede di north, io no parla di north
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Guarda personalmente anche a me frega poco, noi giochiamo, ci divertiamo e vinceremo a prescindere (sì certo, verrò qui ad editarlo nel caso). Trovo solo ridicolo chi si erge a paladino del gioco senza diplomazia e cavolo vari annessi solo quando gli fa comodo XD
Per il resto sono un grande sostenitore dell'importanzaddi una buona diplomazia e credo che nessuno abbia mai vinto giocando veramente in total war (x giocatori dove x è il limite tribù senza reclutamenti o nessuna forma di diplomazia). Non sono ferratissimo in storia di tribals quindi magari sbaglio ma anche la famosa total war allert era sempre startando con 2 tribù; ritengo tuttavia che attualmente i tbrm stiano giocando la cosa fattibile che più si avvicina alla total war, e soprattutto che lo stia facendo senza partite da un gruppo "storico" che ha giocato più w insieme.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
boians sei un dito nel culo rivestito di vetroresina....mamma mia c'e un detto che dice meglio in culo che in testa ecco a te i nostri discorsi cosi' ti arrivano.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Miiii, lodi , hai veramente seri problemi di comprendonio eh.
Facciamo cosi:

Io essere in tribù
Tbcosi reclutare tutta mia tribù
Io aprire topic

Tu parlare di north

Io no chiede di north, io no parla di north

Scusa ho usato un registro troppo elevato e un costruzione del post troppo complessa.
Ora io dire bene, no problema.
Tua tribù avere 47 persone, no reclutare tutta tbrm. Tu parlare sempre solo di tbrm. Altre tibù fare stesse cose ma tu no vedere mai. Io dire north come esempio. Tu amare tbrm e fare scherzetti per fare vedere te? Mi spiace noi no amare te, provare altre tribù.
Spero che così il concetto passi, anche se purtroppo ho dovuto usare anche parole più lunghe di 5 lettere.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
Comunque sto boians io non lo conosco ma dal poco che gli ho visto scrivere ha seri problemi di comprensione ma soprattutto è strano forte , sarà uno di quei bimbi frustrati che hanno una vita triste e la sfogano su internet prendendosela con altra gente per sfogare la loro rabbia repressa.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ok hulk ma non arrabbiarti sennò è finita
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Mi è bastato leggere due righe per
A. Capire che non capite (gioco di parole) che non parlo di diplomazia o altro, era solo sano flame

B. In tbcosi non entrerei mai, ma da mo che lo dico

C. Hulk e jena puliscono casa? Abusi di loro?

E fatevela na risata

P.s: "Hulk" , sono un professionista, vivo e ho la mia azienda all'estero, parlo 4 lingue e ti assicuro, non sono represso
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ahahahhaha lodi perchè non fanno commentare solo te? Sei l'unico che mi strappa sempre una lacrima.
Gente tipo iena, hulk e tanti altri soggetti metteteli ai lavori forzati in tribù come hanno sempre fatto.

:D


negli ultimi 20 anni l' unica fatica che ho fatto e' mettermi il gel sui capelli la mattina prima di uscire... ;) ;) ;)
 

DeletedUser47607

Ospite
Guarda, ti avrei detto di no data l'enorme distanza geografica ma effettivamente statistiche alla mano ci sono state ben 2 conquiste su dei XIII. Se questo è "assorbire una tribù" allora stiamo assorbendo non solo i XIII, ma anche gli swoosh, i bucanieri, i rss e addirittura i North!
Ma vabbè, cosa ci si può aspettare da uno che o pontifica su un mondo in cui non ha mai messo piede o non ha gli attributi per scrivere dal suo vero account :D

Oltre ai Villi conquistati c'è stato anche il cambio tribe :)
Non pontifico nulla caro "amico".
A dir la verità questo è il mio vero account :O
Purtroppo sono nabbo e non so modificare il nome qui nel forummone :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
negli ultimi 20 anni l' unica fatica che ho fatto e' mettermi il gel sui capelli la mattina prima di uscire... ;) ;) ;)

Ma va. XD
Pensavo fossi impegnato a finire il tuo cocktail alle maldive :rolleyes:
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
..penso solo a giocare e a far divertire i miei.

Io a sta cosa di Braui founder non riesco ad abituarmici.. è come se in testa alla Panzer-Division al posto di Rommel ci vedessi Paperino.. :p
Poi oh.. quasi tutte le volte che lo incontro io finisco per deletare e lui vince, quindi.. boh..
Forse è bravo.. o forse mi porta solo sfiga XD!
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Oltre ai Villi conquistati c'è stato anche il cambio tribe :)
Non pontifico nulla caro "amico".
A dir la verità questo è il mio vero account :O
Purtroppo sono nabbo e non so modificare il nome qui nel forummone :)

Ah scusa non sapevo fossi così nabbo. Allora ti svelo due segreti:
1- se membri dei tbrm passa nei XIII al massimo sono loro che assorbono i tbrm e non il contrario. Si dice che una tribù A assorbe la tribù B quando molti membri passano da B ad A. Considerando che c'è stato un singolo passaggio e perdipiù nella direzione opposta sembra proprio che tu abbia detto una cagata. Spero sia chiaro, se vuoi posso anche fare un bel disegnino con gli insiemi :D
2-in questo caso come in molti altri la descrizione dei fatti interni al w di una persona che attualmente non ci gioca è (per usare un gentile eufemismo) decisamente poco precisa
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ma va. XD
Pensavo fossi impegnato a finire il tuo cocktail alle maldive :rolleyes:


Stasera sono alla sagra della castagna in un paesino in provincia di Cosenza vieni a farti un giro che ti offro un buon bicchiere di vino rosso qui del posto con due buone caldarroste
 
In cima