• - -

Reclutamenti

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
bjans s dvntat cm cazy
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Qualcuno in più da abbattere sotto quella TAG? No problem amico.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
lasciatecene qualcuno,tra multiaccount, alleati vari e nap avete assoldato tre quarti di mondo..
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Qualcuno in più da abbattere sotto quella TAG? No problem amico.
Dopo svariate volte che ci hai provato ti sei fatto assorbire da povero,mi sa che l'unico abbattuto fino ad ora sei stato te...:):):):)
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Quali son gli schieramenti?:)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
TBRM TOTAL WAR
 
Ultima modifica:

DeletedUser47607

Ospite
Total War assorbendo XIII e facendo cambi di tribe per le statistiche..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dopo svariate volte che ci hai provato ti sei fatto assorbire da povero,mi sa che l'unico abbattuto fino ad ora sei stato te...:):):):)

Non ho manco perso un villo sotto mano TBRM nè sotto mano tua (non che ci voglia molto).
Il nostro era uno sharing programmato, da inizio world.

Ho violato il regolamento? Non posso? Devo chiederti il permesso? No. Allora sparisci ;)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Total War assorbendo XIII e facendo cambi di tribe per le statistiche..

Assorbendo i XIII che stanno dall'altra parte del w? Facendo cambi di tribe per le statistiche quando (al contrario dei north) abbiamo subito aggiunto tutte le 3 tribù alla guerra? Sconosciuto mio, temo che la tua visione del mondo sia leggermente sbagliata.
 

DeletedUser47607

Ospite
Vabbè, quindi non ci sono state conquiste tra XIII e TBRM?


P.S.
Felice di essere sconosciuto, anche tu lo sei per me.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Vabbè, quindi non ci sono state conquiste tra XIII e TBRM?


P.S.
Felice di essere sconosciuto, anche tu lo sei per me.

Guarda, ti avrei detto di no data l'enorme distanza geografica ma effettivamente statistiche alla mano ci sono state ben 2 conquiste su dei XIII. Se questo è "assorbire una tribù" allora stiamo assorbendo non solo i XIII, ma anche gli swoosh, i bucanieri, i rss e addirittura i North!
Ma vabbè, cosa ci si può aspettare da uno che o pontifica su un mondo in cui non ha mai messo piede o non ha gli attributi per scrivere dal suo vero account :D
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Non ho manco perso un villo sotto mano TBRM nè sotto mano tua (non che ci voglia molto).
Il nostro era uno sharing programmato, da inizio world.

Ho violato il regolamento? Non posso? Devo chiederti il permesso? No. Allora sparisci ;)

Ti avviso cucciolo dall'alto dei tuoi 40 villi ,se perdi questo mondo dopo esserti alleato con tre quarti di esso a sparire dovrai essere te per la vergogna..;);););)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ti avviso cucciolo dall'alto dei tuoi 40 villi ,se perdi questo mondo dopo esserti alleato con tre quarti di esso a sparire dovrai essere te per la vergogna..;);););)

Quando loggo su Tribals c’è scritto che è un gioco di strategia.. non di guerra.. tutto il resto è contorno.
Però se voi perdete già avete la scusa pronta lol
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Quando loggo su Tribals c’è scritto che è un gioco di strategia.. non di guerra.. tutto il resto è contorno.
Però se voi perdete già avete la scusa pronta lol

Poi lo spieghi anche al caro @boians che ha aperto questo stesso topic? Grazie :D
Comunque ovvio siamo prudenti e ci portiamo avanti, sia mai che arriviamo a bordo senza una scusa pronta per difenderci sul forummone :cool:
 
Ultima modifica:
In cima