• - -

Raccolta idee per la versione 8.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
quella dell'orologio continuo mi sembra un ottima idea....

e anche poter mettere accenti e aostrofi nei nomi dei villi..
 

DeletedUser

Ospite
si potrebbero aumentare le rotte commerciali per chi ha l'account manager?
secondo me 50 rotte commerciali sono davvero poche forse il doppio sarebbe appena sufficente.

grazie.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Premio benefattore:D

ovvero un premio come quelli di saccheggio ecc ecc

però si riceve inviando risorse ad altri player

che dite sarebbe fattibile?? :stormbig:
 

DeletedUser

Ospite
io metterei una cosa che ti fa cambiare il nome di un villo a gruppi xke se uno ha 100 villi e vuole cambiare nome a tutti ci mette troppo invece se facciamo una opzione con qui scrivo il nome desiderato e lo mette in tutti i villi risparmi un sacco di tempo. spero di essermi spiegato
 

DeletedUser22624

Ospite
si può dare la possibilità anche a chi non ha il premium di utilizzare lo script fake e diminuire il costo per l'account manager,tra breve se le innovazioni verranno ulteriormente fatte a pagamento qui si supera il costo di world of worcraft mensile e tutti se vogliono continuare a giocare ad alti livelli saranno costretti a pagare per giocare :( altrimenti saranno troppo penalizzati rispetto a chi ha sia il premium che l'account manager
 

DeletedUser

Ospite
appunto si dice di aumentare i vantaggi dell'am... Ma ai free non ci pensa mai nessuno? Qui finiamo che giocano solo i premium -.- Posso capire che chi ha da buttare soldi è iù contnto così ha meno concorrenza ma non è proprio il massimo :rolleyes: non a caso i player sono diminuiti a vista d'occhio
 

DeletedUser22624

Ospite
infatti è quello che vorrei proporre dare anche più possibilità agli utenti free ,altrimenti tribal wars sarà solo un gioco per chi vorrà spendere soldi e basta :( invece secondo me deve tener conto se vuole avere un grande bacino di utenza anche di quelli free che vogliono divertirsi online senza dover spendere niente.Il divario tra i semplici giocatori e quelli con l'account manager e premium è diventato abissale.
Quindi nelle prossimi mondi io direi di fare così:

consentire a tutti gli utenti indistintamente di utilizzare gli script fakes
permettere a tutti di coniare come per chi ha il premium
consentire di suddividere i suoi villi in gruppi
 

DeletedUser

Ospite
infatti è quello che vorrei proporre dare anche più possibilità agli utenti free ,altrimenti tribal wars sarà solo un gioco per chi vorrà spendere soldi e basta :( invece secondo me deve tener conto se vuole avere un grande bacino di utenza anche di quelli free che vogliono divertirsi online senza dover spendere niente.Il divario tra i semplici giocatori e quelli con l'account manager e premium è diventato abissale.
Quindi nelle prossimi mondi io direi di fare così:

consentire a tutti gli utenti indistintamente di utilizzare gli script fakes
permettere a tutti di coniare come per chi ha il premium
consentire di suddividere i suoi villi in gruppi

questo mi sembra esagerato,allora a che serve farsi il premium?
 

DeletedUser32058

Ospite
Ripeto che qui si postano solo le idee e le proposte. Per la discussione aprite eventualmente un thread a parte.
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi la inno non è una casa di beneficenza.. ci devono guadagnare pure loro ed è giusto che creino sempre più innovazioni per i premium per attirare nuove gente (giusto intendo per il loro punto di vista economico). E' stupido chiedere a evil di chiedere alla inno di aggiungere i vantaggi ai free togliendone ai premium... gli riderebbero dietro.
 

DeletedUser

Ospite
questo mi sembra esagerato,allora a che serve farsi il premium?

ma non lo so ad esempio aver le ful che si completano da sole? rotte preimpostate? il farm assistent? tra poco immagino anche un bel tastino con scritto autoplay -.- scusate l'ultima volta che vado ot ma non se poteva vedè...

no non è per niente stupido, si aumentano i vantaggi ai premium e di conseguenza si aumenta qualcosa pure ai free, di solito, ma qui invece tra poco chi paga gioca chi non paga sta a guardà -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
tieni conto che quì PUOI giocare gratis... a differenza di Wow (ci gioca un mio amico, credo costi 12€ al mese) e inoltre non ti dà nessun vantaggio che non sia di tipo funzionale (ciò che non puoi ottenere nerdando di più) a differenza, ad esempio, di tra.vian
 

DeletedUser

Ospite
tieni conto che quì PUOI giocare gratis... a differenza di Wow (ci gioca un mio amico, credo costi 12€ al mese) e inoltre non ti dà nessun vantaggio che non sia di tipo funzionale (ciò che non puoi ottenere nerdando di più) a differenza, ad esempio, di tra.vian

dimezzare i tempi? farm assistent? autocostruzione ful e villi? livello funzionale? questo è proprio livello game!
 

DeletedUser

Ospite
dimezzare i tempi? farm assistent? autocostruzione ful e villi? livello funzionale? questo è proprio livello game!

solo dimezzare i tempi se vuoi (ma credo nessuno lo faccia almeno non in grande scala) farm assistent basta che farmi tu... autocostruzione clicchi tu ^^
 

DeletedUser22624

Ospite
per la versione di gioco 8.0 ho fatto le mie proposte non sono andato off topic

Rimetto qui le mie proposte che riguardano gli utenti non premium:

consentire a tutti gli utenti indistintamente di utilizzare gli script fakes
permettere a tutti di coniare come per chi ha il premium
consentire di suddividere i suoi villi in gruppi
 

DeletedUser

Ospite
Ma quello che viene proposto lo prendete anche in considerazione? O_O
 

DeletedUser18951

Ospite
Ricreare le truppe perse in un attacco aggiungendo in fondo al report

"recluta le unità perse in questa battaglia"
 

DeletedUser

Ospite
Anche Attraverso il punto di raduno ad oggi si puo' vedere da un villo sotto attacco quali possono essere i villi pu' vicini per un eventuale supporto immediato.
Bene la richiesta e' questa Attraverso la mappa cliccando sopra il villo che ci interessa conquistare avere un piano riassuntivo automatico delle distanze in ore minuti e secondi sia per i nobili sia per gli arieti.
Insomma un Piano d'attacco da sviluppare direttamente nel gioco attraverso la mappa.
(spero di essermi spiegato bene).
So' che questa funzione in parte o totalmente esiste gia' ma sarebbe bello anche poterla sviluppare direttamente nel gioco stesso piuttosto che averla al di fuori.
l'utilita'??
Penso ad una minor perdita di tempo nel calcolare gli attacchi da impostare.
Buon tribals a tutti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima