• - -

Proposta start w20 o futuri

DeletedUser38201

Ospite
Salve a tutti, la proposta di partire già con 2 o 3 villi già sviluppati nn è male,anche perchè mi secca un bel pò far crescere i villi da 26 punti,cmq chiaccherando con alcuni players del w14 abbiamo deciso di chiedere se è possibile che il w20 sia molto simile al 14,in particolare vorremmo che nn ci fossero la chiesa e gli archi,molti di noi se ci sarà la chiesa nn giocheranno...

io lo spero, anche se è la INNO che decide, Ashton e gli altri possono solo proporre le nostre idde, che io sappia.
 

DeletedUser38056

Ospite
Salve a tutti, la proposta di partire già con 2 o 3 villi già sviluppati nn è male,anche perchè mi secca un bel pò far crescere i villi da 26 punti,cmq chiaccherando con alcuni players del w14 abbiamo deciso di chiedere se è possibile che il w20 sia molto simile al 14,in particolare vorremmo che nn ci fossero la chiesa e gli archi,molti di noi se ci sarà la chiesa nn giocheranno...

Quoto ed, anche se non so se parteciperò, quello è stato un w con le impo migliori che abbia visto ultimamente
 

DeletedUser

Ospite
il problema è che, il fatto delle impostazioni ideali è una cosa soggettiva. Per me il meglio è come il w10 e il w16
 

DeletedUser39529

Ospite
Salve a tutti, la proposta di partire già con 2 o 3 villi già sviluppati nn è male,anche perchè mi secca un bel pò far crescere i villi da 26 punti,cmq chiaccherando con alcuni players del w14 abbiamo deciso di chiedere se è possibile che il w20 sia molto simile al 14,in particolare vorremmo che nn ci fossero la chiesa e gli archi,molti di noi se ci sarà la chiesa nn giocheranno...

quoto anche io,la chiesa non mi piace proprio u.u non sono religioso xD
 

DeletedUser

Ospite
idem, la chiesa è un rompimento di balle
però non lo voglio come il w14, il fatt di avere tutti quei limiti sui supporti, il limite fattoria, è ancora più stressante

io personalmente vorrei un w normale, senza chiesa e senza segreti.. poi le impostazioni degli altri mondi vanno bene, apparte quelle dei supporti, anche iniziare da un villo da 26 punti a me vabbene, mi basta che le impostazioni siano decenti
 
Numero di reazioni
1.554

DeletedUser

Ospite
Non mi rovinare il w20 che finito il w14 sono disoccupato :D
Con 2 villi si potrebbe anche provare ma entrambi devono partire da 26 punti, niente villi uppati

secondo me invece un villo di liv 3 non sarebbe male, insomma non sarebbe il solito start, ed eviteremo i noiosissimi ( a mio avviso ) primi giorni di game... inoltre le scelte iniziali sulla scelta del villo off/diff saranno sicuramente più difficoltose e importanti magari aggiungendo le impostazioni del w14 ( stupende ) soprattutto il limite fattoria e la possibilità di supportare solo membri della propria tribù ( genialata )
 

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti, la proposta di partire già con 2 o 3 villi già sviluppati nn è male,anche perchè mi secca un bel pò far crescere i villi da 26 punti,cmq chiaccherando con alcuni players del w14 abbiamo deciso di chiedere se è possibile che il w20 sia molto simile al 14,in particolare vorremmo che nn ci fossero la chiesa e gli archi,molti di noi se ci sarà la chiesa nn giocheranno...

appunto... la metà di noi con la chiesa non startereanno .-.
 

DeletedUser

Ospite
Cmq la partenza deve essere con un villo di 3000 - 4000 pt e 1 di 26 in caso .. almeno 1 sviluppato lo devi avere
 

DeletedUser39529

Ospite
la penso come mece,un villo uppato e un altro da 26,poi da mettere il limite fattoria cosi si evitano i super villi come nel w2 che cerano villi allucinanti per quanto erano coperti :S da eliminare la chiesa assolutamente,togliere gli archi che non servono a niente,e poi anche il fatto dei supporti,sarebbe perfetto se si possono supportare solo i player della stessa tribu...

MA SOPRATUTTO SENZA I SEGRETI xD

cosi sarebbe un bellissimo W :D a mio parere ovviamente =) comunque quando aprono i sondaggi per le impostazioni del W?non sono cose che si decidono subito,ci vuole del tempo.
 

DeletedUser41439

Ospite
E pensare che a me basterebbe che sia almeno a velocità 2x ahah il multi non penso sia un ottima idea, ma partire con il villo a lv3 non è affatto male
 
In cima