• - -

Proposta start w20 o futuri

Numero di reazioni
1.554
la pappa chi vuole la ha pronta a prescindere :D
 

DeletedUser34960

Ospite
In effetti chinasky ha ragione, però io sono dell'idea che è bello variare

Non amo il multivilli e soprattutto avere un villo avabnzato. Però non nascondo che sarei curioso di provare un w cosi
 

DeletedUser36732

Ospite
Non ho letto i post precedenti quindi rischio di dire le stesse cose ma cmq,
sarebbe un ottima cosa iniziare con due villi,magari si ripopola tribals
che dagli ultimi anni scarseggia di player!
metterei anche velocità x2 visto che già startiamo con 2 villi..
e inizierei con 1 villo almeno con le risorse,fattoria,magazzino e mura al massimo
 

DeletedUser

Ospite
Con la velocità 2x effettivamente basta 1 solo villo di livello 3 e 3gg di protezione poi magari un paio di pubblicità in Tv
 

DeletedUser36732

Ospite
inizi con 1 di lvl 3 e uno di 26p come hai detto tu!

la pubblicità in tv sarebbe una ****ta..
magari metterci qualche nick (ad esempio il mio) porta altri nuovi player ahhahahahaha
 

DeletedUser

Ospite
Io ho fatto conoscere il gioco a una 50ina di persone ma essendo stupide non lo capivano ed hanno smesso, io direi che il multistart sarebbe proprio divertente
 

DeletedUser

Ospite
A me invece piace... trovo molto noioso uppare un villo da 26 pt... alla fine la bravura sui vede da 3/4 villi.
 

DeletedUser40601

Ospite
la bravura si vede in tante cose ^^ fatto sta che a me piace giocare di più a gioco avanzato con due tre villi uppati è più divertende si inizia a conquistare da subito e a guerrigliare più velocemente ;) la cosa migliore da fare per far divertire tutti è fare ogni mondo diversamente dall'altro in base alle richieste così ognuno gioca dove vuole... io proporrei il vecchio tribal... fake singoli con una unità
spade lance e oni senza livelli velocità X2 e condizioni di vittoria senza segreti ^^ sono i mondi che amo di più senza chiesa la chiesa la odio ^^
 

DeletedUser

Ospite
A me invece la chiesa piace perchè porta il 150% di strategia in più, a me non piacciono gli immagazzinamenti però...
 

DeletedUser

Ospite
Allora come è finita ? ci fate sapere qualcosa ? magari per il prossimo W , se il 20 riceve abbastanza iscrizioni si continua a farne altri , altrimenti no ..

poi per mantenere lo start con 1 villo si potrebbe fare :

W 20 = 2-3 VILLI
W 21 = 1 villo ( tradizionale )
W 22 = 2-3 VILLI
W 23 = tradizionale ..

insomma alternandoli
 

DeletedUser

Ospite
no, il multi si puo' fare massimo una volta ogni 5/6 world altrimenti poi annoia
 

DeletedUser121

Ospite
Non mi rovinare il w20 che finito il w14 sono disoccupato :D
Con 2 villi si potrebbe anche provare ma entrambi devono partire da 26 punti, niente villi uppati
 

DeletedUser

Ospite
sarebbe interessante un world come il vecchio SDS a velocitá 3x con bonus notturno e modalitá vacanza peró
 

DeletedUser40387

Ospite
Che ne pensate di tutte le costruzioni raddoppiate?Ovvero qg 60,Risorse 60,fattoria 60,mura 40 etc...? Punti villaggio 500.000 XD
 

DeletedUser37353

Ospite
Salve a tutti, la proposta di partire già con 2 o 3 villi già sviluppati nn è male,anche perchè mi secca un bel pò far crescere i villi da 26 punti,cmq chiaccherando con alcuni players del w14 abbiamo deciso di chiedere se è possibile che il w20 sia molto simile al 14,in particolare vorremmo che nn ci fossero la chiesa e gli archi,molti di noi se ci sarà la chiesa nn giocheranno...
 
In cima