• - -

Proposta per W65

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
vabe anche se so che è inutle ma cmq chiedo la cancellazione del mercato cosi come è adesso! e tornare al sistema dei w14,15 ecc...
velocita 1, i w già so piccoli se poi ci metti anche un w veloce non dura na settimana!
limite di tribù 70-80, anche qui per un semplice motivo, ormai spesso si vince insieme ad un'altra tribe!! e cosi capita sempre che a causa di solo 40 posti devono restare fuori molti player validi, che poi ci restano davvero male di non ricevere la medaglietta sul loro profilo!
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
70,80 membri? E magari pure la possibilità di supportare gli esterni alla tribù? Mi sembra proprio il modo giusto per render più competitivo un w
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
supportare gli esterni no :)...e vabe ma che differenza fa scusa che parli di competività? tanto lo stesso quasi tutti anche nel w 64 ,piccolo come sia, hanno madre e acca..cosi stanno direttamente in una sola tribe e amen..vabe il mio discorso cmq puntava a fine w dove magari poi tocca lascia fuori alcuni player per mancanza di posti..
io non credo che le sorti di un w cambiano in base che ci siano 40, 50 o 60 posti in tribe cmq forse hai ragione è sta cosa non è na gran idea!!! o non più adattabile a w piccoli!!!..però a sto punto potresti anche commentare la mia porposta sul mercato, o neanche quello secondo te renderebbe più competitivo e veritriero un w!!!???se vuoi la competività allora si deve vietare il passagio da una tribe all'altra, cioè chi esce da una tribe non può più entrare altrove, modificare il mercato e annullare lo sharing per sempre e proibire tutti gli script!!! allora tutti partiamo con le stesse armi e condizioni!... a me sta cosa andrebbe molto a genio!!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
se vuoi la competività allora si deve vietare il passagio da una tribe all'altra, cioè chi esce da una tribe non può più entrare altrove, modificare il mercato e annullare lo sharing per sempre e proibire tutti gli script!!! allora tutti partiamo con le stesse armi e condizioni!... a me sta cosa andrebbe molto a genio!!

Non serve vietare il passaggio tra tribe, basta inserire il blocco supporti per tot tempo dopo aver cambiato tribe.
Entro in una tribe e non posso ricevere supporti per 3/4/5 giorni, vedrai come la gente comincia a pensarci due volte prima di farlo.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
però a sto punto potresti anche commentare la mia porposta sul mercato, o neanche quello secondo te renderebbe più competitivo e veritriero un w!!!???
Non ne ho idea di come funzionasse,non li ho giocati
So comunque che son più gli eventi a far la differenza che il mero shop di risorse al mercato
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
all'epoca non cera proprio la possibilità di comprare risorse. si poteva solo scambiare che sarebbe il commercio di ora.
poi dal w21-22 hanno iniziato a dare pp per risorse, all'inizio facevi tu l'offerta tipo che offri 40 volte 1000 risorse per 40pp, per poi passare al sistema attuale senza limiti.
vabe di sicuro non lo toglieranno perché è ovvio che fanno cassa cosi, cmq boh magari possono limitare i pp da spendere per un w, tipo 50000pp a w, dopodiché si blocca e se hai dormito non puoi neanche più attivare il premium!!( credo che sarebbe una buona idea questa!! cosi uno cmq ha un limite e deve sta attento un pochino dove e come li spende!! e cosi risolvi anche il problema dei giochini!!...e si hai ragione anche quelli ormai fanno na gran differenza! e portano via i pp come na spirapolvere ahahah.

si anche il blocco è na buon idea...se non erro esiste già!? ma solo chi entra non può supportare la tribe dove entra giusto!?
e vabe invece dovrebbe essere il contrario ahahah chi entra non deve essere supportato, o avere il blocco dei supporti per 48 ore dalla tribe dove entra!!
non so se è in ogni w cosi ma nel w59 era cosi, e vabe non ha senso!( non credo che na tribe abbi bisogno dei supporti di 1 o 2 player che entrino ma forse quei 2 dei 38 che già ci sono!), credo che qc player sarebbe saltato nel w59, mi ricordo che qc entro anche da noi per farsi supportare!
 
Ultima modifica:
In cima