• - -

Mondo 74 Proposta per il 2023: Premio Best Snitch

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Secondo me non sarebbe male proporre un premio per la migliore spia dell'anno.

Il tutto con targhetta.

È importante che ci sia un riconoscimento.

Ps Ho messo la discussione nel mondo 74, perché mi è stato di ispirazione nel creare questa idea da proporre a giocatori e moderatori.
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Secondo me non sarebbe male proporre un premio per la migliore spia dell'anno.

Il tutto con targhetta.

È importante che ci sia un riconoscimento.

Ps Ho messo la discussione nel mondo 74, perché mi è stato di ispirazione nel creare questa idea da proporre a giocatori e moderatori.
Ottima idea!!
Magari aggiungiamo anche best op buc
(Se solo ci fosse)
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Secondo me non sarebbe male proporre un premio per la migliore spia dell'anno.

Il tutto con targhetta.

È importante che ci sia un riconoscimento.

Ps Ho messo la discussione nel mondo 74, perché mi è stato di ispirazione nel creare questa idea da proporre a giocatori e moderatori.

ro(sik)ditore dell'anno? Comunque per me la spia non è una cosa che porta chissà quale vantaggio. Cioè in tbrm prendono pure le targhette
 
Ultima modifica:

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
ro(sik)ditore dell'anno? Comunque per me le spie non sono una cosa che portano chissà quale vantaggio. Cioè in tbrm prendono pure le targhette



Gioco a tribal in maniera totalmente disinteressata, più per una ragione nostalgica e penso che invece le spie siano diventate quasi indispensabili per vincere un W. Il loro operato dà morale e crea instabilità alla tribù nemica.
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Gioco a tribal in maniera totalmente disinteressata, più per una ragione nostalgica e penso che invece le spie siano diventate quasi indispensabili per vincere un W. Il loro operato dà morale e crea instabilità alla tribù nemica.

Dipende tutto dall'importanza che gli si attribuisce, alla lunga la spia si scopre e fa la fine di @TomasKH96 con @Ray 20. Soprattutto in W con torre la spia influisce relativamente. In w62 avevamo una spia dentro la tribù (o più di una) praticamente palese da inizio world, non solo l'abbiamo lasciata dentro fino a farla diventare top account, ma ha preso pure la targhetta perché comunque era più meritata della targhetta di cavani
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Dipende tutto dall'importanza che gli si attribuisce, alla lunga la spia si scopre e fa la fine di @TomasKH96 con @Ray 20. Soprattutto in W con torre la spia influisce relativamente. In w62 avevamo una spia dentro la tribù (o più di una) praticamente palese da inizio world, non solo l'abbiamo lasciata dentro fino a farla diventare top account, ma ha preso pure la targhetta perché comunque era più meritata della targhetta di cavani

Ci vuole però una certa esperienza e conoscenza dei player che in pochi hanno
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
poi che i tbrm siano un meme morto e top cancri dal 2017 su questo non ci piove

Comunque che io sappia è dai tempi di fiore95 che non c'è una spia che abbia realmente spostato gli equilibri
 
Ultima modifica:

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
260
Il loro operato dà morale e crea instabilità alla tribù nemica.
TBRM aveva/ha una spia NASTRO al suo interno, l'unica instabilità data è al mio morale nel non riuscire a trovarla :trolltw:

Edit: come dice @Monica Vitti, molto probabilmente prenderà la targhetta
 
Ultima modifica:

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Indimenticabile fiore95...

Non c'è dubbio che le spie facciano parte del gioco e della guerra (seppure simulata), ma secondo me è allo stesso modo giusto che vengano premiate e ricordate (con targhetta) le migliori/peggiori. Può essere d'aiuto anche per chi non frequenta il gioco con regolarità o è nuovo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
poi che i tbrm siano un meme morto e top cancri dal 2017 su questo non ci piove

Comunque che io sappia è dai tempi di fiore95 che non c'è una spia che abbia realmente spostato gli equilibri
"SEI UNO SCHIFOSO" cit
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Ma perché sto w ancora si gioca? Io ero passato a prendere due pezzi per una motozappa
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363

LuckyComment

Bracciante
Numero di reazioni
26
Ho sempre desiderato avere il ruolo di spia, mi sa di giocatore rivoluzionario, tipo nei film dove devi capire chi è la Talpa

Purtroppo faccio schifo al caiser nel giocare quindi una top tribe non mi prenderebbe in considerazione, ed ecco infranti i miei sogni di essere una spia
 
In cima