PATOGOOOOOOOL
Scudiero
- Numero di reazioni
- 67
Buongiorno, riporto qui qualche proposta per W futuri.. obiettivo è quello di fare appassionare (o ri-appassionare) player a questo game rendendo meno influenti sulle sorti del game shopping e diplomazia e incentivare i player ad utilizzare strategia per attaccare, difendere e vincere.
- Limite shopping 1000-2000 PP / giorno (secondo me è corretto che chi più nerda più cresce velocemente ma non è corretto che cresce più velocemente chi ha il portafoglio più grosso. Lo shopping è fondamentale per l'esistenza della Inno ma va limitato per rendere credibile un gioco. Questo limite argina anche lo shopping compulsivo delle mura costringendo i player a trovare alternative in difesa)
- Consentito conquistare villaggi grigi/bonus da 1k in su (elimina la corsa al grigio nella fase iniziale del W favorendo scontro tra player/tribe)
- Supporti Tribù, liberi, ma con limite fattoria 100K (Evita super bunker insensati soprattutto in fase avanzata del W. Qualsiasi villo deve essere conquistabile, non deve essere possibile tenere un villo solamente buttando dentro un ammasso infinito di truppe def. Incentivare l'utilizzo di strategia rende il gioco interessante e non monotono)
- Definire un tempo consono (in base alle impostazioni e condizioni di vittoria dei vari W) dove viene bloccato il cambio tribe (la diplomazia è parte integrante di questo gioco, ma deve essere limitata alle fasi iniziali di gioco.. La strategia diplomatica è bella ma non può essere la soluzione per raggiungere le condizioni di vittoria)
- Limite supporti 50 campi (penso impostazione mai usata ma può avere il suo perchè. Costringe ad utilizzare strategie di truppaggio villi diverse dalle solite fatte a zone tipo bordomappa def e fronte off)