KissAndDie
Conte
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In questi giorni ho voluto vedere le statistiche passate dei mondi casual, che dovrebbero funzionare come training per i player nuovi, e quelli che vanno al bordo, quindi esperienze più tranquille e pacifiche, questa tranquillità però si è diventata stagnate(vedi c6, top3 tribu solo zoo), e penso che i player in questo modo non impareranno nulla; posso comprendere che sia un mondo piú facile rispetto agli altri, ma cosi stiamo togliendo l'essenza di tribals, attaccare, difendere, e fare la guerra, si tramuta in un assorbire e prendere barbari, certo può essere divertente, ma non sarebbe tribals.
ricordo nei tempi passati, che si proponeva un tipo di speed, dove i gs erano i capi iniziali della tribu, e ogni player veniva indirizzato nella tribu.
la mia proposta è questa:
perchè non creare 4 tribù che chiameremo rosso, giallo, verde, viola che verranno solamente startate dal gs, che poi lascerà in mano la tribù al player piú votato in forum.
ogni player quindi si potrà candidare in una di queste 4 tribù(o magari anche una assegnazione automatica) che saranno divise per continenti, e non potranno creare una tribù loro, in questo modo saranno obbligati a formare alleanze ed a crearsi nuovi nemici, senza tutta l'organizzazione che c è dietro di solito, avremo player diversi in diverse zone, magari questi meccanismi possono ovviare un po alla monotonia di tale mondo;
sottolineo che una impostazione del genere mi piacerebbe provarla anche in mondi normali, cosi magari da vivacizzare un po il gioco ed evitare che vinca la tribù che ha preoeganizzato lo start giocando contro tribù campate in aria a cavolo.
comprendo che il numero di giocatori supera di gran lunga il numero di tribù(anche se ricordo che certi mondi non avevano il limite membri tribù o ricordo male, in questo caso si potrebbe ovviare alla limitazione,) però in un mondo normale è irrealizzabile, ma in un casual con 400\500 giocatori, una tribu di limite 100\150 potrebbe renderlo un attimino piu interessante :0
ricordo nei tempi passati, che si proponeva un tipo di speed, dove i gs erano i capi iniziali della tribu, e ogni player veniva indirizzato nella tribu.
la mia proposta è questa:
perchè non creare 4 tribù che chiameremo rosso, giallo, verde, viola che verranno solamente startate dal gs, che poi lascerà in mano la tribù al player piú votato in forum.
ogni player quindi si potrà candidare in una di queste 4 tribù(o magari anche una assegnazione automatica) che saranno divise per continenti, e non potranno creare una tribù loro, in questo modo saranno obbligati a formare alleanze ed a crearsi nuovi nemici, senza tutta l'organizzazione che c è dietro di solito, avremo player diversi in diverse zone, magari questi meccanismi possono ovviare un po alla monotonia di tale mondo;
sottolineo che una impostazione del genere mi piacerebbe provarla anche in mondi normali, cosi magari da vivacizzare un po il gioco ed evitare che vinca la tribù che ha preoeganizzato lo start giocando contro tribù campate in aria a cavolo.
comprendo che il numero di giocatori supera di gran lunga il numero di tribù(anche se ricordo che certi mondi non avevano il limite membri tribù o ricordo male, in questo caso si potrebbe ovviare alla limitazione,) però in un mondo normale è irrealizzabile, ma in un casual con 400\500 giocatori, una tribu di limite 100\150 potrebbe renderlo un attimino piu interessante :0