DeletedUser22994
Ospite
Nel tuo profilo---> infrazioni
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Io non ho minimamente la vostra esperienza, ma mi permetto di esprimere la mia opinione. Non conosco bene nemmeno il sistema di assegnazione punti, ma credo che si possa pensare ad un azzeramento dei punti, quantomeno per le infrazioni minori. Se io ho accumulato 8 punti per SPAM e per un anno non SPAMMO più è logico pensare che la mia posizione si sia sanata. Caso diverso se ciò arriva da comportamenti più gravi (offese ad esempio), in questo caso dato che denotano la mancanza di educazione dovrebbero restare bloccati (è vero tutti possono sbagliare o farsi prendere dall'euforia, ma tenere bloccate le sanzioni derivanti da questo può aiutare a rinfrescare la memoria).
Dov'è l'assurdità in tutto ciò?
Quando fui bannato, un mese fa, avevo 39 punti infrazione DA DIVERSI MESI, quindi sono stato per un lunghissimo periodo senza infrangere nessuna regola, il giorno del mio ban ricevetti 2pt infrazione per SPAM.
Bene, fin qui nessun problema, infrazione corretta, era effettivamente spam.
Il problema sta nella lunghezza del ban. Può mai essere che un utente partecipe e spero anche utile a questo forum, debba essere allontanato dal forummone per 1 MESE INTERO per un semplice post di spam, dopo mesi e mesi di buona condotta, perciò punito per infrazioni prese mesi ed anni prima?
Anche io condivido l'idea di Gelatina. ..
A ma mancano circa 3 punti per essere bannato si e no 1 anno circa hahahaha
infatti sono mesi che vivo con la paura di infrangere una regola per sbaglio e di ritrovarmi Old Ent con gli occhi a cuoricino pronto per darmi la sentenza definitiva.
Alcuni per negligenza, altri per inesperienza, altri ancora per imprevisti.
Ciò non cambia il succo del ragionamento, sono due punti di vista differenti.
, come se le altre fossero da snobbare.Proposta [IMPORTANTISSIMA]
Il sistema di infrazioni allo stato attuale è paradossale.
Dov'è l'assurdità in tutto ciò?
E se si prendesse d'esempio la patente a punti?
Ogni utente ha 40 punti, viene stabilita una convenzione (una tabella delle infrazioni che sia facilmente consultabile (e con facilmente intendo mai nascosta nei meandri pixellati del forum)) e ad ogni infrazione (comunicata via PM magari anche sul gioco nei mondi in cui si è attivi) si levano punti... Si fissano dei traguardi (per esempio ogni 10/15 punti) in cui si riceve una punizione...
Ogni tot di tempo (io propongo 3 mesi) si recupera 1 punto. Il permaban è previsto per atti gravi.
ma soprattutto.. dove li vedo i punti che ho accumulato? e quando vinco il frullatore?![]()