• - -

priorità catapulte

DeletedUser

Ospite
dove ho sbagliato?
non mi è apparso il menù a tendina nel quale scegliere gli obbiettivi. C'è qualche vincolo (che so: determinato punteggio, numero catapulte, ecc...) perchè appaia il menù con la scelta degli edifici da abbattere?
 

DeletedUser

Ospite
parliamone

anche io o la stessa difficolta:confused::confused:
 

DeletedUser

Ospite
Scegliete il villaggio selezionate le catapulte e quello che volete, cliccate attacca e prima di dare la conferma proprio sopra il tasto con scritto ok potete selezionare l'obiettivo delle catapulte...
 

DeletedUser

Ospite
secondo me:

1) punto di raduno = no supporti
2) fattoria = niente più truppe
3) chiesa = combattimento peggiore
4) mura = meno difesa

:D
 

DeletedUser

Ospite
@gre:
se si abbatte il punto di raduno, credo proprio ke i supporti arrivino lo stesso
la 1a kiesa nn si può abbattere, e cmq x abbattere totalmente una kiesa bisogna prima uccidere quasi tt le truppe... quindi è inutile
 

DeletedUser

Ospite
@gre:
se si abbatte il punto di raduno, credo proprio ke i supporti arrivino lo stesso
la 1a kiesa nn si può abbattere, e cmq x abbattere totalmente una kiesa bisogna prima uccidere quasi tt le truppe... quindi è inutile

sul fatto del punto di raduno hai ragione...serve in caso il dif fletta le truppe e le lascia solo quando arrivano i nobili,per il fatto della chiesa(la seconda) per scenderla dal liv 1 a 0 con villo vuoto e senza mura bastano solo 400 cata
 

DeletedUser

Ospite
si, ma se il villo è vuoto, a ke ti serve demolire la kiesa? nn ci sn truppe ke possono venire indebolite!
la cosa del raduno serve + avanti nel gioco, x adesso...
 

DeletedUser

Ospite
invece no...demolire la chiesa non influenza solo un villo...bensì le truppe dei villi ke prima erano influenzati da quella chiesa combattono al 50% quindi conquisti 4/5 villi molto facilmente
 

DeletedUser

Ospite
e poi in caso di supporti se non c'è la chiesa penso combattano al 50% :confused:
 

DeletedUser

Ospite
invece no...demolire la chiesa non influenza solo un villo...bensì le truppe dei villi ke prima erano influenzati da quella chiesa combattono al 50% quindi conquisti 4/5 villi molto facilmente

si, ma se conquisti direttamente quello vuoto dove c'è la kiesa nn hai + problemi
 

DeletedUser

Ospite
Ma ne sei proprio sicuro? Che sappia io senza il punto di raduno non puoi far uscire o richiamare le truppe del tuo villaggio (quindi non hai la possibilità di flettare gli attacchi) e non vedi le truppe in arrivo ma i supporti che ti mandano arrivano regolarmente (come accade per le risorse se non hai costruito il mercato, le spedizioni da parte di terzi arrivano ma tu non sai quando)

Anche a me risulta cosi in verità...

Se le cose stanno cosi l'utilità di catapultare il punto di raduno torna ad esserci solo in caso che il difensore stia online e si voglia impedire di ninjare...
 
In cima